[RECE] JASMINE - OTR - ROMA - EUR

Io l'ho beccata sempre quando sono passato.
Qualcuno però conosce un motel che non chiede documenti in zona?
Grazie

PS...più bella di jasmine in questo momento la vedo dura

nu me' lo di'...che so' innamorato!!! sta sera io rivadoooo la macchina e' grigia se vedemo dopo!!!!!!1

putlover ha scritto:
nu me' lo di'...che so' innamorato!!! sta sera io rivadoooo la macchina e' grigia se vedemo dopo!!!!!!1

Io ieri sera c'ho fatto "er solco" per via Tupini a forza di passarci su e giù, ma di questa bellezza stratosferica non c'era nemmeno l'ombra!!!
C'erano due ragazze prima dell'incrocio con Viale Europa (venendo dal laghetto) e due ragazze subito dopo l'incrocio con Viale Europa, proprio davanti alla fermata del bus, ma nessuna di loro mi ha colpito in particolar modo per la bellezza e l'altezza...Quindi deduco che nessuna di loro fosse Jasmine....
Che ca...spita devo fare per trovarla?

Per esempio, se qualcuno l'ha incontrata ieri sera, può dirmi dove stazionava di preciso, come era vestita e, soprattutto, l'ora in cui l'ha incontrata? Grazie in anticipo della collaborazione....

ieri sera ci sarò passato 34 volte...proprio non c'era. Io l'ho sempre vista poco dopo l'incrocio con Viale Europa venendo dal laghetto, vicino ai dei cassonetti. Siccome effettua anche visite a domicilio probabilmente qualcuno ha passato una bella seratina...

più o meno si, nel senso che mi sembra ci siano altri cassonetti poco più avanti. Ieri in quel punto c'era un'altra fanciulla, ma ovviamente non era lei. Devi considerare quel tratto di strada dall'incrocio con viale Europa. Le due volte in cui l'ho fatta salire camminava su e giù. Insisti, perchè merita

apposito ha scritto:
più o meno si, nel senso che mi sembra ci siano altri cassonetti poco più avanti. Ieri in quel punto c'era un'altra fanciulla, ma ovviamente non era lei. Devi considerare quel tratto di strada dall'incrocio con viale Europa. Le due volte in cui l'ho fatta salire camminava su e giù. Insisti, perchè merita

Ho capito: ti riferisci a quest'altri cassonetti, circa 100-150 metri più avanti....

http://maps.google.it/maps?q=viale+...Rhb-LowD0A6IVUNJ4A&cbp=12,49.26,,0,24.32&z=16

scusate se insisto ma conoscete un posto nelle vicinanze che non chiede i documenti?
Grazie

cazzo ragazzi mettiamoci d'accordo !!!!!!!! nooo rompete er cazzo che stasera ci sto io che nemmeno ieri l'ho beccata e me so caricato artre due!! io dalle 23.30 saro' la' non venite non venite!!!!!!!!

mettemose in fila davanti alla fermata ahahahahah

Bella ragazzi, mi fate davvero sorridere, io comunque l'ho vista ci ho parlato me so fatto dare il numero di telefono e.... cazzo l'ho cancellato. Comunque mi è sembrata la classica rumena, l'ho rivista un paio di sere fa era vistita con un toppino bianco.
Vero che spicca sulle altre OTR molto alta

c'è qualcuno che sa quanto chiede tra le 4 mura??scusate glielo chiederei io ma sono tra gli sfortunati che non riescono mai a pizzicarla cavolo!!!poi quella zona è davvero infestata di puffi!! :((

ci sono ricascato...stasera aveva un vestitino rosa con pantaloni attillati neri. Per 50 pastarelle mi ha concesso FK. Bisogna che mi calmo sennò qua finisce male...per me

apposito ha scritto:
ci sono ricascato...stasera aveva un vestitino rosa con pantaloni attillati neri. Per 50 pastarelle mi ha concesso FK. Bisogna che mi calmo sennò qua finisce male...per me

Ma solo io non la becco mai? Porcaccia di quella miseria!!!! :diablo:

diepa ha scritto:
apposito ha scritto:

Ma solo io non la becco mai? Porcaccia di quella miseria!!!! :diablo:

Te credo, sai quanti lurkoni se la contendono? Fa passare il tempo amico mio o cercane un'altra, di ot belle a Roma non ne mancano.

Mi sa che l'ho vista!!!!!

Tatuaggio sulla spalla sinistra, molto alta e capelli raccolti, Via Tupini venendo dal laghetto, subito dopo l'incrocio con Viale Europa, proprio davanti alla fermata dell'autobus....

Purtroppo (cioè per fortuna...) venivo da u pomeriggio/serata a base di sesso e non mi sono fermato, perchè rischiavo veramente la brutta figura...

Mi avete incuriosito e ieri sera ho fatto ( dopo tempo immemorabile ) un puttan-tour in zona, ma di questa Jasmine nemmeno l'ombra. Ma accanto ai noti cassonetti della foto precedente ho beccato la biondina (eccezionale!) che di giorno staziona davanti alla Motorizzazione della Salaria, la quale durante la contrattazione però si è data a gambe levate perchè ha intravisto una volante in lontananza che veniva dietro di me ( che poi mi è venuta dietro per un pò e poi ha cambiato strada ).....tornato dopo poco non c'era più. Per il resto individuata splendida bulgara bionda di nome Andra all' Agip della Colombo che si distingueva dalle altre per essere molto meno coatta anche nell'abbigliamento ( tubino nero e sandalo discreto )... test rinviato per troppa fretta.
http://maps.google.it/maps?q=viale+...=l0DWe78dP5PuyWwIQTIMGQ&cbp=12,68.65,,0,10.14

ragazzi non vi impazzite che ormai non vale piu' un cazzo ha perso la dolcezza e la tenerezza dei primi tempi l'ho trovato chiaramente ipermontata come non mai la prinicpessa de sto cazzo ...da lasciarla in pace per farla ritornare sulla terra...aggiungo che la tipa a detta di sue colleghe ..ma non stento a crede con i vecchi sii da' ai full chiaramente ben retriubuiti..... io passo""!!! vacanze e vedemo a settembre se ci sono news ciao

Indietro
Alto
Aiuto