Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
putlover ha scritto:nu me' lo di'...che so' innamorato!!! sta sera io rivadoooo la macchina e' grigia se vedemo dopo!!!!!!1
apposito ha scritto:Io l'ho sempre vista poco dopo l'incrocio con Viale Europa venendo dal laghetto, vicino ai dei cassonetti
apposito ha scritto:più o meno si, nel senso che mi sembra ci siano altri cassonetti poco più avanti. Ieri in quel punto c'era un'altra fanciulla, ma ovviamente non era lei. Devi considerare quel tratto di strada dall'incrocio con viale Europa. Le due volte in cui l'ho fatta salire camminava su e giù. Insisti, perchè merita
apposito ha scritto:ci sono ricascato...stasera aveva un vestitino rosa con pantaloni attillati neri. Per 50 pastarelle mi ha concesso FK. Bisogna che mi calmo sennò qua finisce male...per me
diepa ha scritto:apposito ha scritto:ci sono ricascato...stasera aveva un vestitino rosa con pantaloni attillati neri. Per 50 pastarelle mi ha concesso FK. Bisogna che mi calmo sennò qua finisce male...per me
Ma solo io non la becco mai? Porcaccia di quella miseria!!!!![]()