[RECE] JASMINE - OTR - ROMA - EUR

ieri sera verso le 2200 vestita con tubino rosso, era seduta alla panchina successiva dei cassonetti.
mi ha dato cell..... 2 ore in stanza 200 rose.... e fornisce tutto ambaradam
cmq... si è bella .... ma poi mica tanto...classica rumena
ai cassonetti c'erano 3 rumene anche abbastanza carine...

putlover ha scritto:
ragazzi non vi impazzite che ormai non vale piu' un cazzo ha perso la dolcezza e la tenerezza dei primi tempi l'ho trovato chiaramente ipermontata come non mai la prinicpessa de sto cazzo ...da lasciarla in pace per farla ritornare sulla terra...aggiungo che la tipa a detta di sue colleghe ..ma non stento a crede con i vecchi sii da' ai full chiaramente ben retriubuiti..... io passo""!!! vacanze e vedemo a settembre se ci sono news ciao

Il sentito dire non conta una ceppa, si tratta di diffamazione bella e buona. Può essere gelosia da parte delle amiche, può essere tutto e niente.
Aggiungi che con il lavoro che fanno non ti credere che siano tutte sane come un pesce. Sta a te avere la testa sulle spalle e farti un esame e pensare alla tua salute o meglio farti gli esami contro hiv e mts in genere ogni 6 mesi. Non credere che contrarre la malattia è una schioppettata ci sono anni e anni di incubazione. Personalmente ho conosciuto donne con l' aids e non avevano esteticamente nulla di diverso da donne sane (non confondiamo lo stato finale della malattia con tutto quello che c'è prima).

Le stradali sono soggette a molte variabili che le allontanano dalle zone, dalle città e dall'Italia. E' stata espulsa, semplicemente è in pausa, ha smesso, ha cambiato città sono solo alcune delle ipotesi.

secondo me appena arriva il tempo bello rivedremo tante belle margherite rifiorire in via tupini...lei inclusa!!!!!!!!!

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via Tupini (incrocio viale europa)
NOME: JASMINE
NAZIONALITA': Rumena
ETA': boh? sui 25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + Ra1 a pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: mora tinta sul roscetto, capelli lunghi lievemente mossi, alta circa 1,70, un neo in faccia, tatuaggio sul coccige ben visibile durante la pecos
ATTITUDINE: simpatica

Spero di non sbagliare postando qui la mia breve recensione.
L'altra sera ho fatto questo sogno.
Dopo aver ricevuto una buca clamorosa da una loft girl che desideravo da tempo incontrare, sulla prenestina (katia..ke spero prima o poi avrò modo di testare), torno verso casa ma, ancora ingrifato, faccio un po' di otr..... poca roba in giro a dire il vero (era notte fonda)... poca roba a viale marconi, poca anche a tupini, dove vedo solo Maya (già da me testata e recensita) con una ragazza vicino.
Sogno quindi di provare questa ragazza.
Diceva di chiamarsi Jasmine, per questo sto postando qui la mia recensione.
Ragazza disponibile e simpatica.
Però non così bella come descritta in questa discussione...da qui i miei dubbi si stia parlando della stessa persona (perà Jasmine, a via tupini, quante ce ne staranno?).
Mi ha detto ke sono 3 anni che sta lì, ma io non l'avevo mai testata.
Ad ogni modo, iniziamo le danze.
BJ sufficiente, direi meglio di Maya ma decisamente meno bene di altre (tipo Magdalina a viale Marconi).
Passiamo a pecos e qui la situazione è migliore.
Il culetto non è niente male (ma ho notato ke ce l'hanno da paura tantissime rumene otr, quindi non è una novità) ed è bello purgarla mentre si ammira il suo tatuaggio.
Lei fa anche finta di provare piacere...si muove molto e non mette fretta.
Per tutto il tempo si lascia tastare senza discussioni il suo corpo. Belle gambe, bel sedere, bella forma ma morbido e non tostissimo. Seno grande ma un po' moscio....ma a me piace cmq.
Alla fine capitolo, pulizie e saluti.
Lei sempre cordiale.
Un saluto a tutti

Indietro
Alto
Aiuto