CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via Tupini (incrocio viale europa)
NOME: JASMINE
NAZIONALITA': Rumena
ETA': boh? sui 25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + Ra1 a pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: mora tinta sul roscetto, capelli lunghi lievemente mossi, alta circa 1,70, un neo in faccia, tatuaggio sul coccige ben visibile durante la pecos
ATTITUDINE: simpatica
Spero di non sbagliare postando qui la mia breve recensione.
L'altra sera ho fatto questo sogno.
Dopo aver ricevuto una buca clamorosa da una loft girl che desideravo da tempo incontrare, sulla prenestina (katia..ke spero prima o poi avrò modo di testare), torno verso casa ma, ancora ingrifato, faccio un po' di otr..... poca roba in giro a dire il vero (era notte fonda)... poca roba a viale marconi, poca anche a tupini, dove vedo solo Maya (già da me testata e recensita) con una ragazza vicino.
Sogno quindi di provare questa ragazza.
Diceva di chiamarsi Jasmine, per questo sto postando qui la mia recensione.
Ragazza disponibile e simpatica.
Però non così bella come descritta in questa discussione...da qui i miei dubbi si stia parlando della stessa persona (perà Jasmine, a via tupini, quante ce ne staranno?).
Mi ha detto ke sono 3 anni che sta lì, ma io non l'avevo mai testata.
Ad ogni modo, iniziamo le danze.
BJ sufficiente, direi meglio di Maya ma decisamente meno bene di altre (tipo Magdalina a viale Marconi).
Passiamo a pecos e qui la situazione è migliore.
Il culetto non è niente male (ma ho notato ke ce l'hanno da paura tantissime rumene otr, quindi non è una novità) ed è bello purgarla mentre si ammira il suo tatuaggio.
Lei fa anche finta di provare piacere...si muove molto e non mette fretta.
Per tutto il tempo si lascia tastare senza discussioni il suo corpo. Belle gambe, bel sedere, bella forma ma morbido e non tostissimo. Seno grande ma un po' moscio....ma a me piace cmq.
Alla fine capitolo, pulizie e saluti.
Lei sempre cordiale.
Un saluto a tutti