[RECE] Jennifer - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
0
CITTA' DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: zona industriale Villorba
NOME: Jennifer
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 dice, scarsi secondo me
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' netti
DESCRIZIONE FISICA: era vestita in mini inguinale e top bianchi
ATTITUDINE: sufficiente

Recensione:
Dopo la serata con amici mi sono rimasti in tasca 40 denari e uno stress a causa del lavoro non smaltito a causa della serata no. Ho pensato che poco è meglio di niente e ho deciso di provare a girare nella zona per vedere se c'è ancora qualcosa.

Passo, la vedo, mi giro e arrivo, faccio una rapidissima trattativa sui trenta all'ora per un BJ e ci siamo appartati dietro un capannone. Lì ha cominciato il suo lavoro. all'inizio mi ha dato fastidio la sua fiscalità. diceva, hai pagato per quello e avrai solo quello. Non voleva nemmeno che le palpassi le zinne. vabene che volevo solo scaricarmi ma mi sembrava un po' troppo, stavo quasi per incazzarmi e farla scendere ma l'ho lasciata cominciare e devo dire che si è rifatta alla grande.

Ha cominciato a spremerlo come non mi è successo di sentire nemmeno con le brasiliane, stringeva come su una morsa, bravissima, ed ha riscattato il resto. fate conto che dopo venti minuti, a casa, ero ancora in tiro.

Voto

- 4 per la disponibilità iniziale, poi è migliorata,
- 6 per il fisico,
- 10 e lode per il lavoro di bocca.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
12
Scusa denis la rece non è chiara parli di bj ma nei servizi di bbj. Qual' è corretta?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
BJ

Ho sbagliato la digitazione e ora non riesco a correggere... cidenti!! La prossima la preparo meglio, promesso.

Commenta
Reaction score
2
I bj di Jennifer sono i migliori in circolazione, le piace molto la pecorina!!!In stagione estiva ha compenso alto altrimenti è trattabile, comunque è molto fiscale.

Commenta
Reaction score
1
buongiorno amici della patatina, vado con la mia prima race otr:

CITTA' DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: zona industriale Villorba
NOME: Jennifer
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj, bj + rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: in sequenza: 30, 50, 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 per bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: era vestita in mini con delle calze scure e giubbotto in jeans
ATTITUDINE: buona

Recensione:
sabato sera mi sono spinto un po' più in là dei miei soliti giri otr, un po' perchè dalle parti di san fior e conegliano c'è sempre più miseria, un po' perchè i vostri racconti su spresiano e dintorni mi hanno incuriosito. Sta di fatto che sono arrivato a Jennifer poco prima di villorba centro verso Treviso. era all' angolo con Via Roma (se non ricordo male). mi ha proposto il suo menù, data la mia stanchezza ho chiesto per un bbj (non fa CIM).
lei simpatica e cordiale, mi ha persino chiesto scusa se i capelli ogni tanto coprivano l'opera che stava compiendo...ad ogni modo esperienza più che positiva, bbj molto partecipe ed eccitante! mi ha detto che non sa se resta qui tanto, che con la crisi sta seriamente pensando di tornarsene in ungheria...sicuramente ci tornerò per provare gli altri suoi servizi.

Voto

- 8 per la disponibilità,
- 7 per il fisico,
- 10 e lode per la prestazione.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
scusate ma non riesco a capire do passeggia la jennifer
si parla di via Pacinotti , zona industriale Villorba..... incrocio via Roma verso Treviso
via Roma è la strada che da Spresianoa Lancenigo...
via Pacinotti è una via interna della zona industriale...

help un link con googlemap...... perfavore!!!!

Commenta
Reaction score
2
Recentemente mi ha raccontato che sono due sorelle gemelle praticamente son identiche, si alternano e fanno una settimana ciascuno. Per esempio la scorsa settimana c'era Vanessa non Jennifer. Sapevo che erano due sorelle ma non di sto fatto. Qualcuno ne era a conoscenza o non è vero?

Commenta
Reaction score
12
... ecco perchè una faceva bj stupendi e la settimana successiva era totalmente incapace !!!

ahahah scherzo! Dai sono curioso anch' io se è vera questa storia.

Commenta
Reaction score
1
azz....dato che ci sono stato sabato vorreste dirmi che era Vanessa?! ...brancolo nel buio...

Commenta
Reaction score
378
Sono due gemelle.... Ma una è mora, occhi scuri, con il viso schiacciato e non esercita piú da almeno due anni ormai, l'altra è jennifer, bionda occhi azzurri.

Commenta
Reaction score
2
anche io me la ricordo mora e una gran trombatrice...ma jennifer mi dice che è tornata e si è fatta bionda!!non sò se crederle!!Ma lavorano anche in loft??

Commenta
Reaction score
1
come scritto sul thread di spresiano la bionda jennifer l'ho vista due settimane fa nel solito loco, peccato che c'erano i puffi a farle visita, nei due incontri con lei mi ha sempre confermato che non fa loft, poi non ho avuto più occasione di passare in quella zona quindi non ho notizie fresche fresche...

Commenta
Reaction score
0
Mi dite le vie di villorba dove ci sono otr? Perché zona industriale e' molto vaga...

Commenta
Alto