[RECE] Jennifer - OTR - Villorba (TV)

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sparite le zoccole in zona industriale,mi sa che torneranno a primavera,adesso troppo freddo

Commenta
Reaction score
26
CITTA' DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7287...ata=!3m4!1e1!3m2!1sixhWgfoYFomRE_MBKhRN4g!2e0
NOME: Jennifer
NAZIONALITA': ??
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' netti
DESCRIZIONE FISICA: minigonna e stivali altissimi, giubbino di pelle
ATTITUDINE: gentile ma frettolosa

Recensione:
passando in zona industriale vedo la famosa jessica punk. faccio per girarmi e andare a caricarla, quando noto quest'altra bionda dalla parte opposta della strada. Ora, mentre jessica indossa i pantaloni, jennifer è in mini inguinale e stivalazzi, e per un porco pervertito come me non c'è dubbio su chi mi caricherò....
Mi avvicino e contratto, vuole 40 per bj + rai1, io con molta nonchalance faccio... "peccato, ho solo 30, ma avevo voglia di scopare stasera..." lei mi sorride e mi fa "ok dai"
Ci appartiamo a pochissima distanza e mi incappuccia, per cominiciare un lavoro di bocca sopraffino.
Faccio un brevissimo excursus: io sono molto, molto delicato per quel che riguarda i pompini. Ho una ipersensibilità al glande che mi fa saltare dal dolore se subisco uno sfregamento un po' più brusco del normale: tanto che in generale, non me lo faccio mai succhiare, perché è facile che io provi solo fastidio e male. Ebbene, Jennifer ha fatto un lavoretto coi fiocchi: non solo non ho sentito nessun dolore, ma anzi me lo ha fatto rizzare come non mai.
Forse con un po' di fretta finisce e mi invita a scoparla. Si scosta la mutandina quanto basta per penetrarla e comincio.
durante la trombata è un po' fredda, sempre gentile (si mette in posizione un po' arzigogolata per farsi penetrare bene e mettermi a mio agio) ma zero partecipazione.
Ora, io impiego parecchio tempo a venire, in genere. Figuratevi la mia sorpresa quando, dopo forse cinque minuti di cavalcata, sento vibrare qualcosa fra le sue tette.. che emettono luce!
Si tura fuori il cellulare dalle poppe e mi fa "eh, mi spiace, ma io avrei finito!"
"come?" faccio io
"eh si, mio moroso è qua a prendermi"
"ma come..."
"eh, scusa, devo proprio andare, ti faccio sega se vuoi"
Così, piuttosto che niente, mi faccio finire con una sega. Non si fa neanche riaccompagnare e se ne torna a piedi, lasciandomi a brache calate a pulirmi l'uccello gocciolante.

Che dire? se non ci fosse stata la magagna del "tempo scaduto", forse non sarebbe stata neanche malaccio.. però visto com'è andata, non posso dire di essere del tutto soddisfatto.
Senza infamia e senza lode.

Commenta
Reaction score
1
"Ora, mentre jessica indossa i pantaloni, jennifer è in mini inguinale e stivalazzi, e per un porco pervertito come me non c'è dubbio su chi mi caricherò...."
si ma stai paragonando una figa con la f maiuscola a un mezzo cesso grassoccia e bruttina

Vegeta, sono d'accordo con te, però de gustibus...a me jennifer non dispiace, contando poi che se non sapessi chi è "da vicino" la jennifer mi attira di più...prospettive :pleasantry:

Commenta
Alto