[RECE] Jenny (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 21
Descrizione fisica: altezza sul 1,68 magra , viso caruccio ,capelli raccolti castani sotto il cappuccio
Attitudine: missile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 bj, 30 R1
Servizi usufruiti: 5 minuti di Bj
Durata dell'incontro: 7 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio rotonda ristorante S. Marco
Coordinate: ,45°43'07.6"N 9°12'56.1"E · Via N. Sauro, 45, 22060 Arosio CO, Italy

LA MIA RECENSIONE

Spinto dalla curiosità l'altra sera ho caricato Jenny la new alla rotonda del Ristorante S Marco di Arosio, pultroppo Confermo su tutti i fronti quello scritto dal collega MIssilato in precedenza .

@danielexxl ,Ciao a tutti ieri sera ho caricato la ragazza nuova Jenny mi ha detto di chiamarsi vicino alla pizzeria San Marco sulla rotonda lato MC Donald's ad Arosio, bhe zero italiano è qui da 4 giorni, ho insistito e mi ha concesso Bj a venti rose anche se all'inizio ha sparato 30, che dire completamente inesperta, non riusciva nemmeno a mettere il condom, non si è tolta niente era intabarrata come uno sciatore esperienza pessima 10 minuti max e lo riportata in postazione con il fucile carico lei carina 20 anni ma zero fredda e poco propense al lavoro diciamo pompa inesistente ho lasciato perdere e lo riaccompagnata.

In parole povere prestazione inesistente e atteggiamento a fotocopia anche nei miei riguardi

Riepilogando la mia disavventura notturna in quattro righe essendo ancora:suicide2:


Mi fermo accanto, lei sorridente dice " quanto mi dai ?"
Le rispondo vanno bene 30
Risponde" ok "e la faccio salire.
Dice di avere 21 anni qui da una settimana .
Ragazza sul 1, 68, magra dal viso caruccio come dice il Saggio Oscar .

All'imbosco :vampire:accalappiati i 30 , seduta sul sedile sfruttando l' alibi del freddo non si è spogliata di nulla
dicendo " se vuoi toccarmi il culo metti le mani sotto i miei pantaloni " .

Non sa vestire il birillo :help: avendo poca dimestichezza con il condom.
Appena parte a succhiarmelo fredda priva di partecipazione dopo 5 minuti cercando di liquidarmi al più presto dice " hai ancora 2minuti di tempo ",
Sleep Clock GIF by Experienceis

in queste condizioni per non alterarmi ancor di più avendo gettato letteralmente 30 cioccolatini in quel posto l'ho riportata nel suo ufficio.

Scusate per essere stato troppo sintetico , sicuramente avra' mietato diverse vittime questo missile
missile launch GIF
appena giunta dall' Albania , pultroppo come spesso accade tutto tace come dice .
il Grande Bionsen " protettore " dei luker
san-pietro-alcantara-4976c2c6.jpeg

saluti :bye:
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.548
magra dal viso caruccio come dice il Saggio Oscar ...
sfruttando l' alibi del freddo non si è spogliata di nulla
dicendo " se vuoi toccarmi il culo metti le mani sotto i miei pantaloni "

Azz ... che missilata che ti sei preso! L'inesperienza può starci, da una appena arrivata, ma quando hanno tutta questa fretta sono in malafede o mal pilotate dal team manager!

Il "vecchio saggio" avrebbe atteso il mese di marzo, così che la minifund, per dirla all'albanese, risolvesse alla fonte il problema di dove srotolare i tentacoli 😜

Appena parte a succhiarmelo fredda priva di partecipazione dopo 5 minuti cercando di liquidarmi al più presto dice " hai ancora 2minuti di tempo ",

Sembra la fotocopia di Anna Freudenberg e di Ory "nuova gestione"!

Secondo me, il team manager è lo stesso che gestiva la Freudenberg, quando stava esattamente alla stessa mattonella o al Fermento ... peccato! 😥
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Solidarietà bionsen.missile e pure truffatrice disonesta..sono delle mocciose albanotte che pensano di essere più furbe degli altri e.pensano che sono tutti scemi da fregare...
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: altezza sul 1,68 magra , viso caruccio ,capelli raccolti castani sotto il cappuccio
Attitudine: missile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 bj, 30 R1
Servizi usufruiti: tentato rai1 per pochi secondi
Durata dell'incontro: 3-4 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio rotonda ristorante S. Marco
Coordinate: ,45°43'07.6"N 9°12'56.1"E · Via N. Sauro, 45, 22060 Arosio CO, Italy

LA MIA RECENSIONE

Ho voluto testarla nonostante fosse sconsigliata dal collega che ne aveva parlato male nel topic generale, ma di solito con le new entries vado lo stesso e quasi sempre mi trovo bene anche se altri l'avevano recensita male. Evidentemente cerchiamo cose diverse. Ad esempio che sappia o no mettere il condom, che è una lamentela molto ricorrente, a me interessa poco, in 20 anni di carriera ho imparato a mettermelo da solo. Questo è uno dei rari casi in cui le cose sono andate diversamente. L'impressione che ho avuto è la stessa ipotizzata da @oscartr ovvero che abbia mal recepito dei già pessimi (per non dire peggio) ordini di una maldestra scuderia, che nonostante gli anni di esperienza, di come si fa questo lavoro non ha capito un c. All'intervista mi dice 30 bf. Poi sul posto diventano 50, dico che ho solo 30 e accetta di farmi solo rai1 senza bj perché per solo 30 non può fare di più. Lo smanaccia un po' in modo svogliato e male e in qualche modo riesco a raggiungere la consistenza giusta. Non so neanche io come dato che non la si può toccare, rimane completamente vestita e abbassa solo un po' i pantaloni proponendomi di prenderla a mission (pecos vietata). Ma la mia consistenza non può nulla contro un rai1 strettissimo e secchissimo. Impossibile farci nulla, anche forzando un po', più di un paio di cm non entrava. Dopo appena un minuto di tentativo dichiara la fine dei giochi e mi dice di riaccompagnarla.
Non credo di dover aggiungere altro.
ps: patata molto cicciosa, non saprei come definirla, personalmente non il massimo a livello estetico.
 
Commenta
Alto