La bionda appesantita è una briacona (detto da chi lo sa).
Scusate se riapro brevemente l'OT... a favore di chi legge... non vorrei si fosse creta una incomprensione...
Alla rotonda in questione di bionde ce ne sono tre.
Due, a volte in compagnia della mora di cui ho chiesto lumi, stanno dirimpetto a dove si arriva dal controviale Guidoni con l'attuale circolazione invertita. Una magara e l'altra, a confronto, decisamente piu' robusta. In effetti a farmici notare, la mora ha circa la stessa corporatura della bionda, e' possibile quindi checondividano parti di genoma familiare.
La bionda di cui sicuramente si hanno notizie di abitudini alcoliche (e pure io posso confermare per esperienza diretta della suddetta in loco di piadinaro) dovrebbe essere la biondona ancora piu' corpulenta che di solito staziona proprio sulla rotatoria, ma questa ultima e' anche in su con l'eta' di molto, rispetto alle altre tre.
Ecco, era solo per far chiarezza ad un lettore occasionale che dovesse incappare qui.
A meno che pure la bionda, imparentata con la mora, sia avezza all'uso d'alcool, e questo io non lo so, chiudo l'OT.
Scusate la puntualizzazione... semmai apriamo un altro thread apposta per il trio lescano