[RECE] Jenny - OTR Notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

Registrato
7 Maggio 2020
Messaggi
22
Reaction score
64
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: non lo so
Nazionalità: direi albanese
Età apparente: 23/25
Descrizione fisica: magra e alta 165 circa, per quel niente che ho potuto toccare una seconda tonica e un bel sedere.
Attitudine: molto gentile e disponibile ma poi..
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato 100€
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj lato a e b venti secondi in tutto
Durata dell'incontro: 15 minuti compreso tutto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Questa pensilina
Coordinate: (44.5511460, 11.1786690)

LA MIA RECENSIONE

Quattro sere fa ho approfondito la conoscenza con la ragazza (per me nuova) che sta alla pensilina di Ca doro. Carina e molto gentile! Tuttavia quando siamo arrivati al mio posto (ci ho messo un bel pó di giri per convincerla ad andare al mio parcheggio e non nel suo, lì dietro) ha iniziato con le paranoie del tempo, nonostante le avessi detto che era a non più di cinque minuti e avesse accettato; si spoglia zero, quindi non tocchi quasi niente e con molta fatica, rapporti categoricamente lei sopra di me ma completamente vestita, quindi di una fatica e difficoltà imbarazzante. Bocca due secondi e moltissima mano smanettando come fosse un giochino. Inoltre il lato b per cui ci eravamo accordati, dopo neanche cinque secondi (ma davvero cinque secondi) ha voluto smettere di farlo perché le faceva male, diceva. Voleva finirmi con la mano. Ho desistito e riportandola alla sua posizione notando che ero seccato per come si era comportata mi aveva promesso che se fossi tornato mi avrebbe fatto uno sconto e avremmo riprovato. Ieri sono tornato: diceva di non ricordare nulla di me, del posto e di quello successo. E che non sarebbe venuta per quella “cifra da sconto” lasciata lì nella neve.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: mora 1,65 , fisico normale e viso discreto
Attitudine: scarsa e frettolosa
Reperibilità: ok orario lavoro ore 20 / 02

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + 20 extra
Compenso concordato
Servizi offerti:bbj + rai 1
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona ind, cà d'oro ( via emilia ) pensilina bus quasi di fronte alla mattonella di Alina " la divina "
Coordinate: vedi rece precedente

LA MIA RECENSIONE
Ieri serata scouting , ore 22/ 24 in cerca di novità interessanti .
Intervistata la girl per ben 2 volte perchè non mi convinceva del tutto e prima del come back at home , ho deciso di darle una chanche. Girl arrivata da poco . Vestita di tutto punto con panta bianchi imbottiti e stivali di gomma bianchi fino al ginocchio e già questo abbigliamento non prometteva nulla di buono ; luogo di imbosco a 500 m e cioè il classico posto poco raccomandabile usato dalle altre in zona . Rilancio + 20 dovuto al fatto che, nonostante si fosse pattuito per 50, lei ci avrebbe aggiunto la leccata intorno alle palle e leccata seno da parte mia . Da quando è andata via la fidelizz . sto facendo parecchie " cazzate " / tipo questa / e infatti ho accettato anche perchè lei restava ferma ancora tutta vestita ripetendomi sempre la stessa frase in attesa del ventello . Pompino voto 6-- ; poi si sfila i panta imbottiti solo fino al ginocchio restando con i stivali di gomma ai piedi .Chiesto gentilmente un paio di volte di sfilarsi tutto ( ed essere più liberi di Sc.. ) ..ma rifiutato . Seno scoperto per pochi secondi , tentato una leggera leccata ma poi si è ritratta . L'attezzo ( causa lavoro di bocca scarso )non ha raggiunto la giusta consistenza anche perchè nel mentre mi ha sussurrato che in car avevamo poco tempo ( se fossimo andati in hotel per 100e mezz'ora si poteva stare di più ) . Inforcata difficoltosa alla mission ( causa tutto l'ambaradan del vestiario d'intralcio ) ma piano piano mi sono smontato e ho declinato gentilmente l'offerta al che lei ci è rimasta parecchio male alzando anche la voce chiedendomi il motivo , Queste sono state le mie impressioni personali di un incontro incolore , ma magari la ragazza avrà modo di rifarsi ( sicuramente non con me .) . è tutto passo e chiudo .
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto