Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Deve esserci stato uno scambio di persona. Io non la conosco personalmente ma da queste foto (neanche tanto ritoccate) a me non sembra così disastrosa come nella rece di Thor... Anzi ci sto facendo un pensierino
Come ho detto nella rece la somiglianza con le foto è notevole...confermo che sarà alta al massimo 160cm ...ovvio che con tacco 14 arrivi all'altezza della rece precedente,le tette al tatto perchè con me e come nelle immagini è rimasta con reggiseno imbottite invece erano morbide ma quasi inesistenti....e a differenza dal servizio fotografico le labbra sono molto sottili e non carnose come appaiono e quando parla le suddette si dispongono asimmetriche;inoltre confermando di essere argentina non ha assolutamente pelle olivastra ma almeno quella era bianca come un cencio.Per quanto riguarda Sergino sono ben felice per lui se si è trombato una supergnocca,ma con la mia esperienza volevo solo informare gli altri soci di quello che li aspetta...poi se la giudicheranno parente di Belen Rodriguez o di Armando Maradona ,sarò più o meno dispiaciuto ....Io a via Courmayer non ci torno nemmeno se ci mettono lo skylift!!!!!
Scusate ma con il telefonino non ho potuto rileggere la battitura...errata corrige
imbottite=imbottito
ma almeno quella era bianca=ma almeno quella sera era bianca
Sorry!!
"Bella rece ! Costei è un mio vecchio pallino, mai realizzato. Incoraggiato da Sergino appena possibile andrò e recensirò ."
Ogni promessa è un debito, ecco qua :
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/jess/index.htm CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Courmajeur NOME INSERZIONISTA: Jess NAZIONALITA': Argentina ETA': 30 ben portati. CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima SERVIZI OFFERTI: 69; anal; FK; RATE DI PARTENZA: 60 RATE CONCORDATO: 60 DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma tutto al posto giusto, forse bisognosa ritocco al seno. ATTITUDINE: focosa REPERIBILITA': Facile PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: miniapp. VOTO PERSONALE: 8 Index: 38028045xx
non vedevo l'ora di contattare la sig.na in questione e così , al primo pom. disponibile , mi fiondo. Già al telefono mi fa una buona impressione e mi dice subito il civico esatto. Lì arrivato al citofono mi da' le indicazioni per raggiungere il suo loculo : l'audio del citofono è fortissimo e penso che abbia sentito anche il motociclista che in quel momento stava imboccando l'olimpica direzione monte mario.
Una volta trovata la porta giusta , non senza qualche difficults, entro e la trovo già in bikini.E' veramente carina, e mi congratulo mentalmente con me stesso per la scelta. Appena denudato , previo pagamento richiestomi (evidentemente suscito sospetti disonesti), si inizia con un petting via via sempre più hard, con fk prima accennati poi sempre più profondi e salivati (come piace a me). Unica nota un po' stonata : il suo pirillo non ha mai raggiunto dimensioni da record , è passato da moscio a moderatamente barzotto , per arrivare ad una erezione completa ma di breve durata .Commento : ho avuto l'impressione che avesse già "dato" , e da poco.
Comunque si va avanti prima con 69 poi da dietro (ottimo culo) per finire con un classico missionario, da me richiesto per ammirare la sua faccia a questo punto letteralmente stravolta dal piacere. Sì, perchè alla signorina piace farlo, e lo dimostra senza remore.
Vengo dopo un po' nel gommino. unica nota stonata i piedi : io ci tengo molto ma i suoi non mi parevano particolarmente curati, peccato. Cio' cmq non toglie che ci tornerò senz'altro , abbassa solo il voto di un punto , da 9 a 8.
P.S. stavo per chiedergli se si voleva fidanzare con me ,ma essendo la prima volta mi pareva un po' affrettato.
Bene, promessa mantenuta, alla prox.
la mia Jess e quella di Serginho è quella adesso presente su "Puntotrans" , non capisco come sia nata questa diatriba, certamente un caso di omonimia telefonica....non so' . cmq la signorina in questione non sa se confermerà la location per i prossimi mesi , anzi non sa neanche se si fermerà a Roma , cmq la prox volta si stabilirà ai colli albani (fermata metro), altra location evidentemente meno carestosa. altro non so'.
saluti.
continuo a dire che per me è proprio bona.
Almeno mi hai confermato che non ho sognato nulla, anche perchè ci sono tornato un altro paio di volte (ultima 3 settimane fa).
La diatriba tra me e Thor è davvero strana e lei stessa mi ha detto di non essersi mai mossa da lì. Ciò porterebbe a pensare che Thor abbia incontrato proprio lei e non un'altra peccatrice brutta e arruffata come da sua descrizione. Non ci dormo la notte, maledizione.
Salve a tutti.....rieccomi dopo un po' di latenza con qualche rece da postare più in la......riguardo jess mi ricordo che l'incontro carino dal punto di vista social..lei cordiale,gentile e simpatica....ma dal punto di vista estetico un vero pianto....solo perchè con un buco caldo riesco a venire lo stesso, ma il ricordo di lei minutissima,arruffata, coperta con un toppino di lana e con me che da dietro per terminare la T trombata le ravanavo le tette(ma erano tette o solo reggiseno con protesi????!)mi leva qualsiasi dubbio nel tornare!Maggior dettaglio della location di via courmayer Appartamento in fondo a lungo corridoio in stile catacomba.e per le tette forse sergigno 79 saprà maggiori dettagli Io volevo solo andare via!Poi de gustibus est disputazallam come diceva il grande Antonio De Curtis! Un affettuoso saluto al mio amico Sergigno!
ti suggerisco di stilare una recensione come prevede il regolamento e con l'utilizzo della scheda tecnica, viceversa tra qualche giorno cestinerò il tuo intervento.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.