[RECE] Jess trans - Roma - RomaTrasgressiva

Registrato
6 Dicembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
6
Località
Roma
[RECE] Jessica - Roma - Puntotrans

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.puntotrans.com/Transex/jessica_xiomara/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prenestina
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me, dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, con componente GFE (sia a livello intimo che social) fuori dal comune
Servizi Usufruiti: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70/100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: a me piace molto. non solo perché oggettivamente mi piace veramente, ma anche a livello soggettivo ha delle caratteristiche (che spero di esprimere chiaramente qui sotto) che permettono il passaggio di livello dall'incontro pay all'incontro bello.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scusate ma Jessica è la prostituta più amabile ed intelligente che abbia mai conosciuto. A livello intimo-sessuale? Non finge mai
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38028045xx

RECENSIONE: incontrata varia volte nel suo monolocale (un po' piccolo e poco illuminato, è intimo ma troppo!) in zona Prenestina.

Al telefono è normalmente gentile, ma di persona ha un comportamento vero e veritiero, quindi di più (se ci stavamo antipatici, il contrario credo). Faccio questa premessa, perché credo sia importante, nella condivisione qui, toccare anche il comportamento basico. Jessica (a mio parere) è differente dalle sue colleghe (che con questo appunto, non critico, però la finzione te pò anche infastidì).

Fisicamente: molto carina e femminile, il viso mi piace molto, infatti la sbaciucchio sempre come uno scemo. Tratti da hispanico-latina, pelle liscia e leggermente ambrata, occhi nerissimi, grandi e vispissimi, alta circa 1.70, terga deliziose e reattive, seno chirurgicamente imperfetto, pulita e senza troppo trucco mai... e se il suo primo pregio è carattere e comportamento ed intimità reale da fidanzata, ecco, paradossalmente (per il lavoro che fa), dovrebbe "agghindarsi" di più.

Dettagli: nel FK splendida, nel BJ e BBJ ottima, nella ricezione a tratti DANZA.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
(4 stelle perché non è il mio forum ma il nostro, quindi è giusto che qui riduca l'entità del mio parere personale)
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    53,3 KB · Visite: 257
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
243
Reaction score
54
e poi che ha fatto? scusa ma cosi' sembra la pubblicità della Treccani
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
180
Reaction score
101
Grazie per la rece, ChiaroScuro...

Ci dovrebbe essere su di lei un altro 3D sempre su Roma...

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
31
Reaction score
44
Località
Roma
Io contattata mi ha fatto 60 passiva e 80 attiva, dichiarando 19 cm.
Come prestazioni cosa puoi dirci?
A te 70 per cosa?
 
Commenta
Alto