JESSY - OTR NOTTURNA - BOLOGNA (BO)
NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Marco Emilio Lepido, tra Lavino e la rotonda dell’omone, sulla destra andando verso Bologna.
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ+RAI1, 50 EU per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 15’
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di statura medio-alta (sull’1.70), giovane, carina, begli occhi, tratti somatici albanesi
ATTITUDINE: taciturna e distaccata nel pre e post atto; assente e passiva nel sex. Il suo obiettivo è chiudere in 5’ la “pratica”. Di base è gentile, anche se gli unici sorrisi si sono visti all’intervista di carico ed al commiato.
Mio veloce passaggio per Bologna con altri obiettivi segnati in lista. Peccato che, sia per l’orario che per la disponibilità, non c’è nulla di quanto messo nella scaletta del “to do”. Faccio vasca Borgo Panigale - Chiesaccia A/R e vedo poco (ero sul presto). Passato Lavino noto un collega che riparte lasciando la girl sul ciglio della strada. Accosto ed intervisto brevemente. Come tutti - immagino - resto colpito dagli occhi chiari e dal viso pulito di Jessy. La faccio salire senza pensarci tanto, nonostante ricordassi commenti non entusiastici sul forum. Mi guida in un posto che a me è parso orrido e sgamabilissimo. Social scarno, giusto qualche scambio di parole; sicuramente non è una chiacchierona. Quando è salita in macchina ha riempito l’abitacolo di un profumo dolciastro, deciso, direi quasi aggressivo, ma allo stesso tempo inebriante. Appena spento il motore chiede il soldino; quasi all’unisono scarta il preservativo e velocemente procede a sfilarsi panta e mutandine, con gesti molto rodati. Vestizione da barzotto e ciuppatina di proforma, decisamente “delicata”. 2’ e si stacca senza possibilità di prolungare se non rinunciando a RAI1, per la cifra già elargita. M’invita al salto di corsia. Non si posiziona male, ma l’ambiente car è decisamente scomodo e sono limitato nei movimenti. Per quanto mi sia consentito affondo, prima delicato poi più deciso. Lei tiene sempre le manine di protezione. Concludo velocemente senza entusiasmo alcuno. Poi consuete pulizie e rientro alla mattonella. Mah, i colleghi parlano di caso sociale... a me è parsa una ragazza come tante, che fa qualcosa senza voglia e senza vocazione, come il 90% delle girls. Complessivamente non si è posta male, di fondo c’è della gentilezza in lei ed è per questo che non posso dare un giudizio negativo nella sintesi-Gomez. Non posso però neanche dare un voto ad una prestazione del genere. E sia quindi un vago e generico NC. Non credo di tornarci.
30/15'/NC