NOME: jessi
CITTA DELL'INCONTRO: lavino bologna
ZONA:
https://goo.gl/maps/pAfi5jdhfn12
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22-23-- credo, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 con viaggio
DESCRIZIONE FISICA:ragazza molto bella, bionda, occhi chiari favolosi, bel fisico
ATTITUDINE:parla poco, sta molto sulle sue, da poca confidenza
LA MIA RECENSIONE:fatta l'altra sera, ero curioso, anche perche e' molto carina... e decido di caricarla. mi snocciola subito il menu', ok... durante il tragitto, nn e di tante parole, dice solo... dritto, destra sinistra... mentre tavana il cell. arrivati, nn chiede nemmeno il compenso, che gli do io subito... mentre lei si sveste solo sotto... dice che ha freddo.. ma mi fa spegnere la macchina... mi gomma subito, dopo 2 menate , e' gia in crescita... vedendola e una certa gnocca, molto bella, per i miei gusti. comincia un bj nella norma molto delicato, ma nulla di speciale, arrivato a durezza.. mi chiede se voglio scopare, certo.. sono qui per questo.. passo al lato e al momento di infilare e' stretta.. strettissima... e come all'amico sabazio tiene sempre la manina sul bastone, gli chiedo di toglierla, ma nisba... la tiene sempre... infilo si e no mezzo cazzo, ma e talmente stretta, che riempio il condom dopo un po. pulizia, e riporto al posto. durante il tragitto di ritorno, cell in mano, e nemmeno una parola... arrivati, almeno mi saluta, e mi ringrazia. dicendiomi che ce tutti i giorni. a pim impressione e un lavoro che proprio nn le garba... se fosse piu del mestiere, come certe colleghe, sicuramente nn toccherebbe terra.