[RECE] Jessica (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: capelli neri lisci lunghi bel viso, gambe belle cicciotte, seno una 2 +/-altezza sull 1 65
Attitudine: buona ma guarda la grana
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bbj rai 1 disponibile anche il cim
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj rai
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 10min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti al Carrefour di novedrate
Coordinate: (45.6952750, 9.1254142)

LA MIA RECENSIONE

Una serata iniziata presto, per dar caccia a una ragazza nuova con scarsi risultati, allora decido di alzare bandiera bianca e andare altrove.
Arrivo a novedrate dove c’è in corso un buon ripopolamento e noto queste belle gambe pienotte che mi tirano come una calamita verso di loro. Allora come i go-kart faccio l’ovale e consumo tutto il lato sinistro dei pneumatici.
Arrivo da lei e subito noto un bel viso, apre la bocca e purtroppo ha un po’ i denti “tartarosi “ va beh sorvoliamo, non sono qui per baciarla😂 alla richiesta di bbj+cim vuole soldi extra oltre la 50 allora prima e gas a martello, mi blocca subito e dice ok.
Già da questo capisco che è furbetta.
Arriviamo all’imbosco e mi chiede i soldi, ok via subito la 50.
Inizia il bbj un po’ strano, perché fa una boccata e si ferma, ne fa un’altra e si ferma, va avanti 2 secondi e mi dice: eh allora com’è? Gli dico si va bene però continua.. altri 2 secondi e si ferma e mi dice: mi vuoi scopare? Beh sinceramente si , quelle belle gambe mi hanno fatto eccitare e vorrei fare un po’ di azione, tira su il vestito, tira giù i mutandoni gli si incastrano nel tacco, si posiziona, si riposiziona… bon passo al lato passeggero con le a pecos, oramai il fringuello ha perso tono e faccio un po’ fatica, però lei riesce a infilarlo e si inizia, un bellissimo culo e mentre pompo lo guardo con ammirazione, ma a rovinare il momento magico è l’odore che viene su…tipo pescheria a fine giornata.
Purtroppo io sono un po’ menacazzo su certi dettagli.
Non riesco ad andare avanti e smetto .
Bon via a casa, lei non fa cenno di continuare con la bocca e io nemmeno lo chiedo, ravana nella borsa e tira fuori i soldi per contarli, boh forse voleva darmi il resto😂😂😂 ma nada. Conclusione, 7/8 secondi di bbj e 30 secondi di rai1 50 cocuzze.
Come direbbe cannavaciuolo… àdios
Spero di essere smentito e che si siano delle rece più normali, perché la ragazza è molto carina e simpatica, ti fa stare bene, ma a livello di servizio non ci siamo proprio , sono lì per eiaculare, se per la compagnia allora andavo al paninaro a Lentate e risparmiavo😂😂😂 Àdios colleghi
 
Alto