[RECE] JESSICA - OTR - LIDO DI CLASSE (RA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob0734
  • Data di inizio Data di inizio
R

rob0734

Ospite
Ospite
Avevo lasciato l'intervista con Cristina a LdC e rispondo ora dicendo che per 2 velocità TU non vale la pena di continuare per i servizi offerti e come li propone.
Tornando a oggi ho intervistato Jessica una brasiliana con un gran fisico che mi ha invitato davanti a casa sua.
Si trova in sempre in quel di Verrazano vicino alla rotonda successiva a quella dove sosta Svetlana, sulla sx andando verso LdS.
Concordato una TU con BBJ, 69 con una bella patatina rasata e profunata trombi vari e un bel finale alla pecos.
Ha avuto una discreta partecipazione dove per un momento ha cercato un FK mentre gli leccavo le tette (rifatte), lei mi leccava le orecchie e tutto attorno al viso. Devo dire che la cosa mi aveva arrapato un bel po' ma io non ho accettato il solo FK perchè non è il mio pezzo forte e ho bisogno di conoscere la persona che ho davanti.
Comunque gran bel fisico. Di viso non è bellissima ma giovane.E' pulita e educata. Di poche parole.
Ha un difetto che se chiedi opzioni vari (es. rai 2, che pratica con supplemento) chiede sempre un + regalino.Dice ridendo che i trans lo fanno in continuazione.
Ciao
Rob :good:

Re: JESSICA OTR LIDO DI CLASSE

rob0734 ha scritto:
Ha un difetto che se chiedi opzioni vari (es. rai 2, che pratica con supplemento) chiede sempre un + regalino.Dice ridendo che i trans lo fanno in continuazione.
Ciao

bisogna dirle che lei nn è un trans e quindi nn deve fare come loro :biggrin:

Hai ragione, infatti è ciò che le ho risposto.!!
Ciao

Verso le ore 15,00 - 15,30 prima delle citate operazioni.
Ciao

Mo burdel come si fa ad andare a troie in pieno giorno per la strada??? siete senza ritegno....

:biggrin:

Caro Visconte se ti vogliono incastrare non vale oario!!!
Ciao

visconte_cobram ha scritto:
Mo burdel come si fa ad andare a troie in pieno giorno per la strada??? siete senza ritegno....

:biggrin:
e poi c'è da dire che non c'è traffico se non di punter li

ergo, vai vedi, intervisti e poi sali su......una piccola via di amsterdan senza vetrine :biggrin: o gallerie degli orrori, dipende :mda:

comunque senza ritegno....è vero :rofl:

Puntuale e giusta precisazione di Professorlove.
Dopo aver chiesto a Svetlana se potevo intervistarla e dopo che la stessa mi ha risposto che doveva prendere prima un caffè (ho pensato che è giusto che uno si prenda una pausa caffe'!! :sarcastic_hand: ), ho intervistato nuovamente la pulzella Jessica alla stessa velocità precedente, dice che è una pendolare del treno,from Venice; appena due volte on the week, di cui uno è il venerdi sempre all'orario precedente; l'altro giorno non ho capito quando e cmq quando le gira.
Dice che lo fa per i dollari ma non le piace come attività.
Però devo dire che si applica.!! :biggrin:
Ciao
Rob
:good:

le trovate anche in notturna...viste questa notte verso l'1.30 un paio di girls,tra cui questa jessica seduta su una panchina in questa zona..
[googlemap:ziumapb2]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=lido+di+classe+via+verazzano+138&sll=44.32305,12.336681&sspn=0.007507,0.013797&ie=UTF8&hq=&hnear=Viale+Giovanni+da+Verazzano,+138,+48100+Ravenna,+Emilia+Romagna&ll=44.322589,12.336681&spn=0.007507,0.013797&z=16[/googlemap:ziumapb2]

ps.comunque tra girls,trans,puttanieri,transputtanieri e gay abbiamo creato un bel ambientino a lido di classe :biggrin: ....primo quartiere a luci rosse in italia :biggrin:

Indietro
Alto