[RECE] Jessica - OTR notturna - Modena

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: teen bionda, ben fatta
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro:15 min

LA MIA RECENSIONE

Questa Jessica è l'amica di Bea. Entrambe stanno (venendo dal centro)sulla destra poco dopo il ristorante bruciata, prima della rotonda. Prima con Bea c'era una certa Clea, ma non rammento se è sempre lei con un altro nome.
Ci accordiamo per bj, è giovane e molto carina, con nell'ordine due belle sopracciglia, un bel sorriso e due belle tette. Si fa toccare senza problemi, ma all'opera ha il problema di essere una grattugia e non è una buona cosa. Non contento dopo alcuni mesi ci sono ricascato ma non aveva migliorato la tecnica.. vedete voi, magari dà il meglio nel trombo, non si può mai sapere.
Da non confondere con la Jessica magra con gli occhiali più avanti, che invece è maestra nell'arte.
 
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 22 anni
Descrizione fisica: Capelli scuri misto biondi, viso niente di che, seno piccolino al tatto (una seconda forse), qualche tatuaggio , pussy depilata, culo ok, altezza media direi.
Attitudine: ZERO/ MISSILE
Reperibilità: Stasera abbastanza difficile essendo Sabato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30+10 per via della posizione pecorina
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1 e che rai1 👎
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.6489988,10.8635455

LA MIA RECENSIONE

Ho già scopato ma non ho voglia di andare a casa e così faccio un tour verso Modena per cercare Jessica. Non me l'aspettavo ma appare in stivaletti rosa super, gonna nera di pelle e sopra il giubbino. Mi assento a sistemare la macchina per la seconda pompata della serata :download: e al ritorno è già stata caricata, lo immaginavo. Va be mi fisso un orario limite, oltre al quale dopo vado verso casa. Faccio vari giri e noto il ritorno anche dell'amichetta Bea (credo sia lei). Sono quasi al limite dell'orario e dopo aver aspettato 30 min riesco a caricarla. Solita intervista e solito menù. Dimentico di chiederle se fa la posizione della pecorina ma lo davo per scontato. Invece mai dare nulla per scontato con queste tipe :fool:. Solito posto di imbosco della Bea a 2 min da li, giusto per non perdere tempo. Il social del viaggio di andata è normale, solite domande mie per compilare la scheda. Vedo poi che riceve un messaggio sul telefono e diciamo che si concentra sul cellulare. Al posto di imbosco le chiedo se può spogliarsi e irritata mi dice che lo è già. Praticamente era in slip con gonna alzata ma udite udite: Calze color carne sotto le mutande con buco tattico per evitare di perdere tempo 👎😂🤦‍♀️ Mi sono scordato della parte più bella del racconto, arrivati sul luogo le chiedo se pratica la pecorina e vuole però 40 euro :fool::sarcastic-hand:. Avevo giusto 10 euro in più tra monete/carta e glieli do. Secondo me non aveva voglia di posizionarsi a 90 gradi e voleva fare presto perchè un cliente l'aspettava.

Iniziano le COMICHE:

- Bj di durata brevissima con lavoro solo nella zona della cappella (non sento i denti), nel mentre la toccavo tutta ma aveva gli slip e sopra la maglia. Il seno però l'ho palpato da sotto l'abito e non aveva il reggiseno.
- Non capisce che non sono duro bene, si toglie le mutande e si posiziona, non abbassa neanche del tutto il sedile. Lo farò un pò io perdendo ancora di più l'erezione.
-Le dico di infilarsi il cazzo ma ribadisce che è scomoda e non riesce, wow 40 euro per una scena del genere. Ma non è finita. Tento di segarmi ma sono in una posizione scomoda e mi risiedo. Miracolosamente mi fa un hj con sguardo veramente distratto. Ci riproviamo e su mia grande insistenza riesco a farglielo infilare in quel buco che aveva nelle calze. Prima della sega io avevo provato ma non c'ero riuscito.
- Ok è entrato per miracolo e inizio a pompare per mantenere l'erezione, la cosa prende il via quando ormai non ci credevo più. Pompo ma dopo pochissimo inizia a chiedermi se stavo finendo, affermo di si e continuo fregandomene di lei, concentrandomi sul culo e qualche suo verso. Però alla seconda volta che mi interrompe con la solita domanda, mi scoccio e perdo la concentrazione. Preciso che come molti missili lei non toglie le scarpe e alza la gonna nell'atto. Afferma che scopa a pecora anche con altri ma secondo me apre solo le gambe nella facile e noiosa missionaria.
- Mi siedo e le dico di finirmi in un qualche modo, lei irritata mi dice solo di hj. Le chiedo perchè di quella fretta nella pecorina e afferma che le bruciava la pussy. MAH... Hj con lei super distratta e ad una velocità che mai avevo provato neanche con i Missili super top, riesco a sborrare ma le faccio segno di rallentare perchè ero al limite del dolore.
Intanto continuano i messaggi del cliente che magari l'aspettava.
- Essendo molto furba butta anche il pattume dal finestrino, vantandosi che lo fa sempre. Brava brava :clapping:.

Viaggio di ritorno con lei al cellulare a messaggiare o muta, io avevo voglia solo di tornare a casa. Sul posto non c'era il tipo ad aspettarla ma forse era in zona.

:punish::rtfm::punish:10 euro in più con la recensione inclusa, pacchetto completo per la Jessica.

Ho perso solo soldi e tempo...

Saluti :mad: :bye::aggressive:
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Dal Generale non ci si può aspettare questo "stupirsi". Il Generale fiuta e sente. Lo sapevi già, sapevi tutto già prima di frenare ed accostare. Lo sai. È che, comunque, moooolto spesso, ... "va bene comunque così".
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Cosí male non pensavo questa volta, se no l'avrei lasciata giù e saltata come ho fatto con anna la greca in zona madonnina. Mi sono dimenticato di scrivere che fisicamente è magra la jessica ma non skinny.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
363
Reaction score
2.643
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: albanese
Età apparente: sulla ventina o poco più (non ho chiesto)
Descrizione fisica: Magra,capelli biondi, seno una seconda, alcuni tattoo
Attitudine: il minimo sindacale
Reperibilità: al secondo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: una ventina di minuti tra carico e scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: prima della rotatoria del grandemilia,direzione RE
Coordinate: 44.6489988,10.8635455

LA MIA RECENSIONE
Periodo di magra con le loft(alcune saltate a piedi pari ed alcune che ho dovuto saltare per impegni di vario genere),quindi decido di tornare alle origini con il "car-sex".Giusto per curiosità,voglio vedere se ci sia vita su Marte ehm,quelche OTR decente lungo la Bruciata e,in caso contrario,dirigermi verso la zona Anzola-Ca d'Oro.
Al primo passaggio,la vista è abbastanza deludente.Poche ragazze e neanche tutte queste m'invogliano come atteggiamento e dress code.A metà del secondo(ed ultimo) passaggio,in zona rotatoria Grandemilia,vedo una ragazza,appena scaricata da un collega,attraversare la strada per raggiungere la sua "mattonella".Vestito color ciclamino,scarpe argentate tacco 10,svariati tatuaggi.Rapida doppia inversione di marcia(prima alla rotonda,e poi poco più avanti),accosto e chiedo il compenso e se si spoglia almeno sopra.Mi risponde 30,e che non ci sono problemi per la svestizione sopra.La carico
Posto d'imbosco poco più avanti(zona comunque abbastanza tranquilla come "antisgamo")
Discreto BJ(non sento i denti,ma non rimarrà negli annali di storia dei fellazi).Le dico di spogliarsi sopra,ed esegue senza nessuna storia.Dopo aver raggiunto la giusta consistenza,si passa alla fase trombo.
Non si toglie le scarpe,ma solamente mutande e gonna.Entro,e inizio a pomparla con lei che chiude gli occhi e nessun segno di partecipazione.Continuo tastandole il seno e le cosce,per poi prenderla per i fianchi ed aumentare il ritmo.Qui emette qualche mugolio,fino alla mia esplosione nel goldone(no red).Pulizie con una salviettina umidificata e la riaccompagno di fronte al posto di carico(social un caz)
Condirezioni:svolge il compitino ma,tutto sommato,una discreta esperienza.Vuoi che rientrerebbe nei miei gusti personali e che non mette fretta,la tengo in considerazione per una svuotata d'emergenza a prezzo contenuto.
Pace e sesso a tutti
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
ma quindi lunedi sera ci stavano ancora bea e jessica oppure la tua è una recensione di un incontro avvenuto prima ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
363
Reaction score
2.643
La bea non saprei dirti chi sia(dovrei cercare nelle recensioni il “posto di lavoro”;tanto ho visto 4-5 otr).
Comunque,la recensione,l’ho scritta domenica sera(vedi data).Quindi,il mio incontro,é avvenuto prima di lunedì e non saprei esserti d’aiuto
 
Commenta
Alto