[RECE] Jessica - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Reaction score
0
... jessica lo vista anche di sera a Gianturco vicino stazione Q8 .. con altra ragazza .. interessante non potuto fermare ero in compagnia .. mentre la bionda quella della bmw bordo'ora staziona di sera vicino stazione Agip su vialone ...il tutto a titolo di info ..

Commenta
Reaction score
1
... jessica lo vista anche di sera a Gianturco vicino stazione Q8 .. con altra ragazza .. interessante non potuto fermare ero in compagnia .. mentre la bionda quella della bmw bordo'ora staziona di sera vicino stazione Agip su vialone ...il tutto a titolo di info ..
sei sicuro di jessica che sta di sera a gianturco? puoi mettere il link?, grazie mille!!!!

Commenta
Reaction score
0
...non voglio dire inesattezze ripasso e ti dirò ma a me sembrava proprio lei con la uno azzurra la pompa Q8 è quella davanti noto centro diagnostico .. non so ancora inserire le coordinate con gogle map ( scusami) tra l altro la ragazza vicino a lei è molto interessante!

Commenta
Reaction score
1
...non voglio dire inesattezze ripasso e ti dirò ma a me sembrava proprio lei con la uno azzurra la pompa Q8 è quella davanti noto centro diagnostico .. non so ancora inserire le coordinate con gogle map ( scusami) tra l altro la ragazza vicino a lei è molto interessante!

https://www.google.it/maps/@40.8554...ata=!3m4!1e1!3m2!1sCEJMlqSRilHcs3FfUF-l4w!2e0 qui insomma è il punto che dici te.......ragazzi se qualcuno può confermare...grazie!!!! così m'evito grandi trasferte....

Commenta
Reaction score
530
ragazzocampano guarda che ubicar sta parlando di Jessica "missile" ex Enel dell'Asse Mediano

la tua Jessica zizzona continua a lavorare tutt'ora in diurna su Via Napoli a Maddaloni

Commenta
Reaction score
1
ragazzocampano guarda che ubicar sta parlando di Jessica "missile" ex Enel dell'Asse Mediano

la tua Jessica zizzona continua a lavorare tutt'ora in diurna su Via Napoli a Maddaloni

ahhhhhhhh vabbè...però non create confusione..io già stavo preparando i soldi della tangenziale......:prankster2:

Commenta
Reaction score
1
allora..mi trovavo " per caso", ma proprio per caso, a maddaloni e ohibò...cosa vedo, sempre per caso? una punto azzurra..ma vuoi vedere che è do jessica la nostra amica tettona? e giro e cosa vedo? jessica, che combinazione!!!! entro nel sentiero e le dico che fuori fa caldo, io ho aggiustato l'aria condizionata, vieni a rinfrescarti un pò....tutta contenta entra e le chiedo se funzionasse bene, perchè avevo dei dubbi sulla riparazione e lei invece dice non ti preoccupare funziona bene...azz pur meccanico è diventata......cmq mi son dovuto sacrificare e riscoprire l'ebbrezza della trombata in auto con aria condizionata....tutto come al solito, saluti, con chiacchierata nostalgica sull'asse mediano, e sui tanti vecchi clienti, che le dicon come me, che la postazione è un pò fuori mano..ma così deve andare.......

Commenta
Reaction score
2
Cosa mi sono perso in tutti questi mesi!!!
Così le ho detto alla fine....
Tettona disponibile simpatica
Albanese
annoiata x la ripresa dopo un mese di ferie
Dopo il safari in quella stradina di M....A
Accostò contadino di fronte ;-) inizia una pompa bella profonda professionalmente
Quasi eccellente (eccellente pieno era senza guanto ma nn da una otr) succhi divinamente e lo fa sparire mentre tiene le balls
Penso d finire ma poi penso e mi perdo na pecos... impossibile
Quindi le dico a pecora dai lei immediatamente giù sposta mutandine e via dentro k è un piacere. .. mentre le tengo i meloni (duri)
La Pompo un po piano e poi forte lei anima ma tant chi a penz.. e finisco ma resto dentro un bel po lei nn fa una piega fino alla fine me la voglio godere!
breve chiacchiera lei deve tornare a far soldi da spedire a casa quindi euro k nn resteranno in Italia saluti mi godo il suo culto k s alza dal sediolino e ciaaaaa
Ciauzzz

Commenta
Reaction score
1
Albanese
Accostò contadino di fronte ;-) inizia una pompa bella profonda professionalmente
Quasi eccellente (eccellente pieno era senza guanto ma nn da una otr) succhi divinamente e lo fa sparire mentre tiene le balls
Quindi le dico a pecora dai lei immediatamente giù sposta mutandine e via dentro k è un piacere. .. mentre le tengo i meloni (duri)
La Pompo un po piano e poi forte lei anima ma tant chi a penz.. e finisco ma resto dentro un bel po lei nn fa una piega fino alla fine me la voglio godere!
breve chiacchiera lei deve tornare a far soldi da spedire a casa quindi euro k nn resteranno in Italia saluti mi godo il suo culto k s alza dal sediolino e ciaaaaa
Ciauzzz

se il contadino aveva un furgone con cassone scoperto e cabina blu, ford se non sbaglio, mi sa che ti sei trombato jessica prima di me cattivone, me l'hai rubata quasi sotto gli occhi........vabbhè...ho dovuto aspettare , e poi pure io ho incrociato il contadino mentre andava via......

Commenta
Reaction score
530
Albanese
Ciauzzz

scusa ma scrivi in esperanto o ladino ?! :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
2
Per infizz :
1 Non credo di essere in debito con te..
Poiché la rece è spontanea e libera
2 non ho mai lurcato mai domandato ne ho fatto richieste
Per Lucullo :
Ti sei ritagliato questo ruolo di sommo esperto di mignotte e assoluto controllore di qst sezione, non so a quale titolo...
Cmq x entrambi miei cari colleghi,
La critica fa bene ed è BEN ACCETTA!
(anche senza titolo di merito)
Ma... che sia costruttiva altrimenti miei cari serve a poco la vostra dittatura.
in fututo mi auguro più disponibilità per me e anche agli altri utenti che avet massacrato gratuitamente voi illustri..
In amicizia

Commenta
Reaction score
3.875
Per infizz :

Concordo: non con me solo, ma con tutti.

Per Lucullo :
Ti sei ritagliato questo ruolo di sommo esperto di mignotte e assoluto controllore di qst sezione, non so a quale titolo...
Ma... che sia costruttiva altrimenti miei cari serve a poco la vostra dittatura.
in fututo mi auguro più disponibilità per me e anche agli altri utenti che avet massacrato gratuitamente voi illustri..
In amicizia
Dittatura???? Massacrati?????
Ciò equivarrebbe a dire che in questo forum la moderazione dorme...... a me non sembra.

:lazy:

Commenta
Reaction score
530
Per infizz :
Poiché la rece è spontanea e libera
Per Lucullo :
In amicizia

se tutti gli utenti registrati facessero un minimo di recensioni invece di volere il cocco ammuntat' è buono io sarei l'ultimo dei pivelli e ciò non mi dispiacerebbe ... credimi ...

Commenta
Reaction score
1
visto l'incontro non soddisfacente con roxana ieri, stamattina al supermercato m'è venuta voglia di ritrombare e mi son detto, vado a trovar jessicuccia, chissà come sta..bhè, sta bene sempre brava nella pompa e persona genuina e sempre simpatica, qualche volta a fine turno devo invitarla prender un caffè.....

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
visto l'incontro non soddisfacente con roxana ieri, stamattina al supermercato m'è venuta voglia di ritrombare e mi son detto, vado a trovar jessicuccia, chissà come sta..bhè, sta bene sempre brava nella pompa e persona genuina e sempre simpatica, qualche volta a fine turno devo invitarla prender un caffè.....

caro collega ma la jessica è diurna solamente?o lavora anche di sera poichè ci passo spesso di sera ma mai vista punto in quel posto ciao

Commenta
Reaction score
0
Alla ricerca di Anna la bionda che stava vicino Alexia lato opposto aero club a Teverola .. incrocio Jessica Diurna punto azzurra e non posso non salutarla e lasciarle fare la sua specialità bj .. sicuramente nella top five del settore ... il solito sogno che si fa ma che resta un sogno !! ..ma Anna che fine ha fatto?

Commenta
Alto