[RECE] Jessica - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Reaction score
2
In pratica sta ritornando la' dove ha cominciato....

Da quello che ho sentito in giro e anche a detta sua ...sembra che la girl abbia iniziato la carriera a capua....

Allora mi permetto di correggere navigatorex007...è presente in quel posto da più di 3 giorni, io l'ho vista già il primo Dicembre....comunque devo dire che è una tipa interessante, molto sexy, se è anche brava col bj quasi quasi quando ripasso mi ci fermo!

Benvenuto, ho solo riportato quello che mi ha riferito la girl......... attendo tuoi contributi.....la Jessica nel bj è una vera maestra se non l'hai mai testata è il caso di rimediare....ma attenzione.....puo' causare dipendenza....

Commenta
Reaction score
1
Bene Signori.... è con immenso piacere che vi segnalo al posto https://goo.gl/maps/BfsRI....... il ritorno di JESSICA la tettona....le girl è presente li' da 3 giorni e spera di stazionarsi per un po'.......
rece non ne fo'....per rispetto delle regole del forum...............

bhè...non posso fare altro che confermare, con felicità, che l'informazione data dal collega navigatore è esatta....però la ragazza vorrebbe spostarsi da li perchè troppo vicino al mercato ortofrutticolo..intendiamoci,sempre in zona, ma più verso il carcere...comunque se dovesse spostarsi, per sapere dov'è , m'ha detto che dobbiam chiedere alle altre ragazze vicino al mercato, chiedere della riccia, oppure fare caso alla sua auto, una fiat punto 1° serie azzurra..che metterà a vista in strada perchè oramai è diventato un suo " tratto distintivo" , come m'ha confermato lei...la riconoscono anche per quello...comunque per riprender clienti, dovrebbe rimanere anche fino alle 19 i primi periodi..poi più in la andrà via alle 17.è stato piacevole richiacchierare con lei..... questo è quanto........inutile dire che già che c'ero, me la son trombata:prankster2:

Commenta

big pig

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
navigatorex007 grazie per la dritta..... la dipendenza ce l'ho da molti anni. quindi non ho paura!

ragazzocampano81 allora oggi hai fatto un bel doppio shot?!
Tra le due chi è la più brava?

Commenta
Reaction score
1
la cara jessica gia' si sara' creata un buon giro di clienti, difatti mi di disse che i primi tempi sarebbe rimasta fino a circa le 19 e 30 .......oggi arrivo alle 17 e 30 e non c'era piu'......ho chiesto informazioni alla bionda del mercato....ha detto che era andata via da poco e voleva esser caricata lei....ho desistito...era un po'....un cuoppo..........

Commenta
Reaction score
2
la cara jessica gia' si sara' creata un buon giro di clienti, difatti mi di disse che i primi tempi sarebbe rimasta fino a circa le 19 e 30 .......oggi arrivo alle 17 e 30 e non c'era piu'......ho chiesto informazioni alla bionda del mercato....ha detto che era andata via da poco e voleva esser caricata lei....ho desistito...era un po'....un cuoppo..........

Sei sempre un signore..... al posto tuo avrei detto........ assai cuoppo

Commenta

big pig

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Avrà già cambiato posto o sarà in pausa per le feste?
Ieri pomeriggio ci stava solo il "cuoppo biondo".

Commenta
Reaction score
2
Confermo l'assenza di Jessica....inoltre nella mattinata del 31 assente anche Elona....spero sia solo x le feste...............

Commenta
Reaction score
10
Jessica sta a Mondragone, potete vedere la sua fiat punto celeste ancestrale parcheggiata di fronte all' hotel Exagon, sulla destra dopo la rotonda del Ditellandia, direzione Mondragone.
Mi pare che ci fosse pure l' altra tettona, quella bruna.
Ormai il 3D dovrebbe essere rinominato "Jessica la tettona" o "Jessica di Mondragone".

Commenta
Reaction score
2
Jessica sta a Mondragone, potete vedere la sua fiat punto celeste ancestrale parcheggiata di fronte all' hotel Exagon, sulla destra dopo la rotonda del Ditellandia, direzione Mondragone.
Mi pare che ci fosse pure l' altra tettona, quella bruna.
Ormai il 3D dovrebbe essere rinominato "Jessica la tettona" o "Jessica di Mondragone".

Sta ragazza proprio non riesce a stare ferma..., meno male che ci siamo noiiiiiii a segnalarla

Commenta
Reaction score
2
Commenta

big pig

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per le informazioni su Teverola/San Tammaro chiedete pure a me... ci passo in media 2 volte a settimana....:wink:

Commenta

big pig

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Era semplicemente un'offerta di servizio informazione, casomai qualcuno cercasse una ragazza, come nel caso di ragazzocampano81 con Jessica.... ma se la gentilezza non è gradita....

Commenta
Reaction score
10
La condivisione di informazioni sui forum tematici, come questo, è un atto di generosità spontaneo, e non una gentilezza o favore che fai agli altri.
Se hai qualcosa da dire scrivilo e basta, altrimenti risparmia i caratteri ascii e resta in silenzio a leggere (Lurkare)

Commenta
Reaction score
29
Per gli estimatori di Jessica...venerdì sera era alla sua solita postazione salernitana!

Commenta
Alto