[RECE] Jessica - OTR - Villorba (TV) fronte concessionaria Land Rover

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
ZONA: fronte concessionaria Land Rover
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': non ho chiesto, ma direi sui 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 per bbj + cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, capello biondo ossigenato corto con ciuffo stile punk, tatuaggi su braccia e corpo, sopracciglia rifatte, una 3a di seno scarsa, sedere marmoreo, viso particolare.
ATTITUDINE: tranquilla, da catechizzare

LA MIA RECENSIONE:
era sabato, è da un po' che non vado a pay e le free scarseggiano. sono di ritorno da una serata in quel di treviso, cerco di mettermi i paraocchi per non cadere in tentazione, ma ero troppo carico, guardo a destra, guardo a sinistra, e vedo una biondina proprio sotto un lampioncino arancione di fronte alla nominata concessionaria, giubbotto in jeans maglia bianca e pantalone in pelle nero....diversa dalle solite perchè il look non è il classico OTR style visto in questi anni di puttan tour. mi ricordo allora che in qualche altra discussione si nominava questa misteriosa otr punk...decido che non posso andare oltre..mi fermo, mi espone il suo menù, ma non volevo rai1 (in macchina mi trovo davvero male ..col senno di poi me ne pentirò) chiedo per bbj...mi spara 50 ribatto 40 e lei...ok andiamo. mi porta per stradine interne vino ad arrivare ad un parcheggio di una serie di casette a schiera, non il massimo della discrezione. verso il pattuito, si spoglia e resto a bocca aperta dal telaio della suddetta...un seno bellissimo, un culo che parlava (non mi ricordo cosa mi ha detto, ma mi ha parlato giuro) perfetto e sodo. volevo dargli altri 10 euro e farla compiuta, ma mi sono trattenuto. preso in mano il fratellino inizia un lavoro di bocca che non mi ha entusiasmato anzi...salivoso ma praticamente inesistente...andava su e giù ed era come se fosse l'aria a succhiarmelo...il risultato che il buon johnny non era al massimo della felicità...decido allora di prendere in mano in tutti i sensi la situazione, rianimandolo. lei mi segue a ruota e le cose migliorano, quando sento che sto per capitolare chiedo il cim che gentilmente mi viene concesso.

conclusioni. la jessica non è male, anzi, ha un telaio da 10 e lode, la vorrei provare come loft (che non fa) per un giudizio completo. non ha messo fretta è stata al gioco facendosi toccare dappertutto e nel social si è dimostrata simpatica, forse me l'ero immaginata più porca. voto 7,5.
nota gossip: di solito va in vacanza a jesolo per il periodo estivo.

saluti con piacere!

Reaction score
0
adesso è finita a villorba!questa in pratica si è "fatta" tutto il terraglio da mestre a treviso è stata vista ovunque.una nomade dell'otr....a me aveva detto di essere ungherese e di avere 20 anni,riguardo al nome e al ciuffo è lei sicura.se può interessare la sua amica occhialuta che lavora ancora in zona favorita offre un servizio COMPLETO senza nemmeno che venga richiesto...provare per credere

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
baracco mi hai messo il dubbio....forse ungherese si, ero abbastanza col cervello staccato...da ignorante della zona, cos'è...dov'è sta favorita? e indicazioni sulla girl? thanks

Commenta
Reaction score
0
http://community.punterforum.com/[rece]-ungherese-bionda-mestre-terraglio-motospazio-vt115421.html questa è la rece della bionda occhialona.per quanta riguarda la "la favorita" è un quartiere di mestre che si trova subito dopo il comune di mogliano,nell'ultimo tratto di via terraglio prima della motorizzazzione civile e dei vigili del fuoco,spero di essere stato esauriente amico.ti posto un bel google maps http://goo.gl/maps/Kj2N5

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
ZONA: fronte concessionaria Land Rover
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': non ho chiesto, ma direi sui 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40 per bbj + cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, capello biondo ossigenato corto con ciuffo stile punk, tatuaggi su braccia e corpo, sopracciglia rifatte, una 3a di seno scarsa, sedere marmoreo, viso particolare.
ATTITUDINE: tranquilla, da catechizzare

LA MIA RECENSIONE:
era sabato, è da un po' che non vado a pay e le free scarseggiano. sono di ritorno da una serata in quel di treviso, cerco di mettermi i paraocchi per non cadere in tentazione, ma ero troppo carico, guardo a destra, guardo a sinistra, e vedo una biondina proprio sotto un lampioncino arancione di fronte alla nominata concessionaria, giubbotto in jeans maglia bianca e pantalone in pelle nero....diversa dalle solite perchè il look non è il classico OTR style visto in questi anni di puttan tour. mi ricordo allora che in qualche altra discussione si nominava questa misteriosa otr punk...decido che non posso andare oltre..mi fermo, mi espone il suo menù, ma non volevo rai1 (in macchina mi trovo davvero male ..col senno di poi me ne pentirò) chiedo per bbj...mi spara 50 ribatto 40 e lei...ok andiamo. mi porta per stradine interne vino ad arrivare ad un parcheggio di una serie di casette a schiera, non il massimo della discrezione. verso il pattuito, si spoglia e resto a bocca aperta dal telaio della suddetta...un seno bellissimo, un culo che parlava (non mi ricordo cosa mi ha detto, ma mi ha parlato giuro) perfetto e sodo. volevo dargli altri 10 euro e farla compiuta, ma mi sono trattenuto. preso in mano il fratellino inizia un lavoro di bocca che non mi ha entusiasmato anzi...salivoso ma praticamente inesistente...andava su e giù ed era come se fosse l'aria a succhiarmelo...il risultato che il buon johnny non era al massimo della felicità...decido allora di prendere in mano in tutti i sensi la situazione, rianimandolo. lei mi segue a ruota e le cose migliorano, quando sento che sto per capitolare chiedo il cim che gentilmente mi viene concesso.

conclusioni. la jessica non è male, anzi, ha un telaio da 10 e lode, la vorrei provare come loft (che non fa) per un giudizio completo. non ha messo fretta è stata al gioco facendosi toccare dappertutto e nel social si è dimostrata simpatica, forse me l'ero immaginata più porca. voto 7,5.
nota gossip: di solito va in vacanza a jesolo per il periodo estivo.

saluti con piacere!
I tattuaggi sai che è quasi un marchio di fabbrica per la rumene ,ungheresi, rarissime le russe o ucraine con tatuaggi sul corpo, spesso grandi e brutti come in tante rumene ho visto.

Commenta
Reaction score
2
il_Piacere ti ringrazio per la rece, porca puttana (ed è proprio il caso di dirlo) spero di poter dire anch'io la mia sul conto di questa Jessica!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
sicuramente da testare con telaio completo, quello si!

Commenta
Reaction score
28
intervistata ieri sera, richiesto 50 per bbj, senza possibilità di trattativa. Non ho insistito perchè fisicamente non mi ha entusiasmato. Tra l'altro - forse è l'effetto dei brutti fuseau che indossava - non ho colto il bel lato B di cui parla Il Piacere. Rileggendo la sua rece, penso che forse avrei dovuto procedere, però 50 per BBJ sono decisamente troppi.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ciao scopa! ...solo per risponderti, ci sono ritornato anch'io sabato, confermo il 40 per bbj (è più forte di me, ma in macchina è sempre na scomodità scopare) ...partita da 50 le ho chiesto...40? c'ha pensato due sec e mi fa ok (come l'altra volta tra l'altro), non so come mai si sia impuntata, piccola parentesi sul bbj, l'ho trovato migliore rispetto la volta scorsa, più salivoso e sensibile...si è tolta i fuseau e si è fatta toccare un po' dappertutto, confermo il telaio che avevo solo potuto immaginare la scorsa volta, pelle liscia e sedere da favola, ho richiesto se fa loft ma zero.... 8+

per via del vestiario, le ho detto che col fisico che si ritrova potrebbe mettersi con le gambe a nudo, risposta: l'ho fatto una volta e mi son beccata 200 bombe di multa quindi non rischio più (contando che è circondata da tipe col giropassera non so se sia possibile)

Commenta
Reaction score
28
ciao il_Piacere, se ti fa lo sconto si vede che tu le piaci più di me. Sono d'accordo che scopare il auto non è comodo, in effetti è il motivo per cui anch'io cercavo un bel bbj, ma se devo lasciarci un cinquantino, allora comincio a pensare ad una loft. Leggo che ce ne sono di economiche anche con recensioni positive, e tra l'altro è un'esperienza che mi manca. Quindi da fare, ho già un'idea. Tempo fa avevo provato a fare un giro in furgone, con materasso a retro, ma mi sono reso conto che, non vedendo cosa c'è dietro, le ragazze diffidano. E sinceramente non posso dar loro torto. Per quanto riguarda la multa per non avere i fuseau, si vede che non aveva a nudo solo le gambe..;) Se multassero tutte le ragazze in minigonna risaneremmo il bilancio dello stato! (che tristezza!)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Jessica
CITTA DELL'INCONTRO:Villorba
ZONA:Di Fronte concessionaria Land Rover
NAZIONALITA':Mix Ungherese/Rumena
ETA': 23 Dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina,capelli rasati in basso e ciuffo in alto, molto profumata, pelle liscia, seno 3° con capezzoli molto lunghi, tutta rasata, viso da Demy Moore molto alla lontana...
ATTITUDINE: Calma e giovane.

LA MIA RECENSIONE:

Con questo caldo estivo mi scatta l'idea di fare un punter-tour,prendo su la macchina, finestrini abbassati e mi dirigo in pontebbana deciso di aggiornare un po' la lista delle esperienze...
Avevo idea di qualcosa di diverso magari un Otr Trans e quindi mi dirigo davanti all'Odissea e ne vedo due, una bionda e una mora, ma tiro dritto e punto tutto verso Priula, ne intravedo un'altra
verso Busco e poi entro verso Nervesa, ma ecco che mi appaiono sulla destra i puffi parcheggiati in attesa di partire per qualche agguato.
Allora tutti i miei fantasiosi progetti cadono in un attimo e decido di cambiare la mia preda e punto tutte le mie speranze verso Villorba, quando mi appare davanti la Land Rover la famosa Punk già recensita,
faccio un dietro-front e mi fermo a intervistarla. Subito mi risponde in modo gentile e calmo per una prestazione standard bj e rai1, non insisto in niente, mi piace subito perché è calma e tranquilla, piccolina e giovane. Mi porta nelle stradine finché non sbuchiamo nel parcheggio del palaverde. Ci spogliamo, le si alza la maglietta e massaggio quelle bel seno molto morbido e con dei capezzoli da 2 centimetri di lunghezza, si fa toccare tutta mentre mi fa un bj standard, sembra che ci metta impegno ma molto veloce. Ha una passerina molto morbida con delle labbra lunghissime che massaggio nel mentre...Poi mi chiede di passare su di lei, io io chiedo che venga lei sopra ma si rifiuta e quindi ribatto a dogstyle lei accetta e inizio a timbrarla. Che dire mentre la stantuffo le passo la mano nella patatina ed è tutta bagnata, lei non emette nessun gemito ma sta al ritmo. Dopo poco esplodo e finiscono le danze. Pulizia di rito e la riporto in luogo.

Che dire una giovane passerina, che meritava di essere provata, ma penso che la prossima non sia ancora lei.
Ah dimenticavo tutto il tempo tragitto sempre con messagi al cellulare che suonano e lei super impegnata. Mah l'era moderna non mi piace.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: villorba
ZONA:fronte concessionario land rover
NAZIONALITA': non ho chiesto, non si capisce
ETA': 23? non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO CONCORDATO:50 per bbj rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.60 magra ,capello stile punk
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Visto la serata meno afosa rispetto alle sere precedenti, mi invio verso la pontebbana , arrivero' fino a ponte della priula per poi far marcia indietro ,saranno 5anni che non andavo piu da punter in quel della pontebbana , dell'ultima volta che andai ricordo scarsa presenza di pay, ieri sera uguale se non peggio, pochissime , 2/3pattuglie a far ronda. Nel ritorno in zona villorba vedo e subito decido di incontrare la Jessica, accosto ,lei tranquilla , 30 bj e rai1 mi dice, ok si accomoda e mi indirizza parcheggio palaverde , arrivati al posto ,noto e ricordando le recensioni postate dai colleghi, che è fornita di un buon davanzale, che non denuderà ed io non faro' richiesta , vedendola simpatica , calma e sicura decido di lasciar fare a lei senza tante pretese da parte mia, aparte una cosa: chiedo bbj per 50? un po' prima di scopare e un po' dopo aver scopato ,acconsente . Di norma sarei restio a scrivere una recensione dopo solo un incontro , ma la jessica non è una nuova scoperta dunque molte carte sono già state scoperte,non mi resta che dire la mia. Si toglie i pantaloni e mutandine mentre per la parte sopra non toglie nulla, ma quel seno avro' modo lo stesso di sentirlo ,e confermo come da altri scritto ,è da lode! si mette in ginocchio ,si lascia toccare bene la pussy , carnosa , come piace a me, non ha labbra lunghe , il bbj iniziale mi è piaciuto , brava! con nota a favore : nel momento in cui l'ho vista o meglio mi dava l'impressione di essere al massimo e con "piacere " dedita al mio fratellino ,la fermo , mi guarda quasi stupita come dire di già? vuoi che scopiamo? ho apprezzato molto anche perchè la sua reazione è stata spontanea . Rai1 in posizione classica si lascia scopare abbastanza tranquillamente , di viso non è bella ,credo non c'era molta luce potrei sbagliare ,ma nell'insieme lei è una gran gnocca , finiamo riprendendo il bbj, toglie il preservativo , passatina di salvietta , e via per poi finirmi con la mano. Non ho chiesto se cimma , come dicevo non ho fatto molte domande prima e durante il rapporto. Nel dopo mi dice dunque confermo che in casa non ci viene , e non si fà leccare la patatina . Le mie conclusioni : Jessica credo sia una brava ragazza , senza peli sulla lingua , giovane ma con esperienze di vita di quelle che ti fanno maturare in poco tempo, sà stare allo scherzo , non credo ci si possa tanto diventare piu' intimi con lei direi che secondo me ha il ragazzo. Esperienza positiva da 1 a 10 : un 8

Commenta
Reaction score
378
Grazie per la rece axxo. Anche se secondo me era meglio non scrivere la location di trombo

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ah finalmente mi sono bombato la Jessica,stasera race dettagliata!

Commenta
Alto