[RECE] Jessica - OTR - Villorba (TV) fronte concessionaria Land Rover

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
ZONA: fronte concessionaria Land Rover
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto, ma direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri da punkettona rasati ai lati e ciuffo ribelle,gran bel culo,viso carino ma "nasone" che stona,nel complesso una bella ragazza
ATTITUDINE: ottima

ciao gente ieri ho finalmente testato la famosa Jessica punk che ricordo fui il primo a segnalarla ancora quando stava sul terraglio,adesso mi ha detto che nella nuova posizione lavora un botto tutte le sere infatti è raro beccarla...lei è una bella fighetta molto appariscente soprattutto per il suo look da punk con giacca in pelle ciuffo ribelle e jeans strappati,sta davanti al concessionario land rover. Appena la vedo dopo 2 giri su e giù per la pontebbana mi fermo e la carico subito,trattativa veloce in un nano secondo e siamo già diretti al posto del trombo che è un posto di merda,parcheggio palaverde lol cioè con tutte le stradine che ti fa fare per arrivarci,un posto meglio no?? vabbè se si arriva a un ora accettabile (tipo le 2) il posto non è male perché è buio,ma rischio sgamo mooolto elevato,quasi peggio del parcheggio di Anna casetta rossa...
arrivati si tira giù le braghe e le mutandine,io verso il dovuto e comincia sto bj che non sento,cioè la mano non la usa ma nemmeno la lingua,in pratica se lo mette in bocca ma non fa un cazzo,boh bj strano che non mi eccita granchè,nel mentre digitalizzo la sua fighetta con labbra sporgenti,davvero una bella figa! culo off limits
poi si passa al trombo e la metto a pecora perché ha un culetto davvero ottimo,infatti dopo un po' di stantuffate vengo...mi da salviettine umide e fazzoletti di carta,sempre gentile e sorridente anche se non parla molto
la riporto e la saluto,nel complesso buono però sto bj non mi ha convinto,voglio provarla per il BBJ a 40 prossima volta
ciao alla prossima!

Commenta
Reaction score
251
[RECE]Jessica - OTR - Lancenigo (TV)

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo(TV)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7268...4!1sojN_6ksxchFDPkXJ0IlcVA!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': Rumena/Ungherese(cosi mi ha detto)
ETA': penso tra i 26 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra,capelli rosso tinto,lunghi sopra,sotto rasati,belle tette,circa una terza,bel culo duro,fighetta depilata,con labbra sporgenti
ATTITUDINE:Buona

Dopo un giro sul terraglio,vista la desolazione,decido di andare zona spresiano-villorba,vedo un po di donzelle,sicuramente piu' che sul terraglio,alla fine mi dirigo da questa ragazza carina,in zona lancenigo.
Appena la carico mi accorgo di aver di fronte la famosa jessica punk,che avevo letto in passato,ma mai provato.Be che dire,molto simpatica,e alla mano,sorride spesso.
Andiamo in zona lavori,e si spoglia nuda,ho richiesto un pompino scoperto...mi fa impazzire la sua figa depilata,con labbra sporgenti...
Il suo modo di leccare è molto delicato,mi chiede se voglio faccia piano,sempre molto gentile...
Lecca..mi pompa...poi mi sbava con la sua saliva sul pisellone,e mi guarda...

Si lascia baciare,,sul collo e toccare figa e tette....unica cosa negativa,non si fa leccare le tette...
Continua a spompinare,mi lecca i capezzoli,alternando bocca e mano,poi mi massaggia le palle e dopo circa 20 minuti sparo la schizzata a mo di vulcano(lontani i tempi alla peter north)....

Che dire...buona esperienza,lei gentile,sa metterti a tuo agio...

Commenta
Reaction score
2
Grande peppone come al solito, ma la tipa in questione a volte si mette anche dall'altro lato della strada per caso, dove c'e' la stradina chiusa per interderci? Grazie peppone, alla prox :ok:

Commenta
Reaction score
251
ue,te vegno ,mittico...cmq non saprei,potrebbe essere che si mette anche dall'altra parte,mi ha detto che si mette li ogni sera,a volte va a casa quando vede che c'è poco lavoro..

Commenta
Reaction score
378
Avete notato quella che sta dallo stesso lato, poi avanti verso il distributore retitalia, dove c'è l'ingresso per fluid System e marca trucks Iveco?

Commenta
Reaction score
251
Avete notato quella che sta dallo stesso lato, poi avanti verso il distributore retitalia, dove c'è l'ingresso per fluid System e marca trucks Iveco?

caro fratello thomas,dopo il distributore,passato l'incrocio intendi,prima della jessica punk?In effetti ho intervistato una tipetta..giovane...tutta imbaccuccata..sembrava carina..ma non l'ho caricata,perchè parlava in modo strano,quasi avesse un piccolo ritardo..tipo dislessica o come se soffiasse...insomma non tanto normale,sicuramente un pompino me lo sarei fatto fare...

cmq ti metto il riferimento maps,dove mi pare di averla intervistata

https://www.google.it/maps/@45.7328...4!1s9sceRde7haaEelXQPpOTDw!2e0!7i13312!8i6656

Commenta
Reaction score
251
ok thomas..be ti posso dire,prima di andare da jessica ho parlato con lei..non sembrava brutta,almeno...poi magari è un cesso,non saprei...di sicuro giovane...mi ha un po stranito il modo di parlare,,cmq da verificare

Commenta
Reaction score
958
Provata una bionda russa sembra..si mette più avanti, dx direz. Tv, di dove indicate questa moretta, esattamente davanti a pneusmarca. Assolutamente incapace oltre che stronza..pena rivo faccio rece.

Commenta
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
ZONA: fronte concessionaria Land Rover
NAZIONALITA': madre ungherese / padre rumeno dice, passaporto rumeno
ETA': non ho chiesto, sui 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30min
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, capello castano a coda di cavallo, rasata sui lati, bella 3a di seno, sedere marmoreo e tonico.
ATTITUDINE: tranquilla, socievole, friendly, disponibile.

Caricata circa 10gg fa, gran fisico tonico, le ho chiesto se fa palestra ma dice che "cammina tanto"... molto amichevole, chiaccheriamo e fa domande, mantiene dialogo.
Mi porta in un ampio parcheggio nella zona, dice che il posto è sicuro, e infatti arriva qualcuno con una punto bianca che si mette a fare sgommate sul parcheggio e non se ne va.
Le dico che voglio cambiare posto e acconsente; mi porta in un park molto illuminato dove potrò godermi il suo fisico alla luce; si spoglia, bei seni su corpo magro e tonico, il fondoschiena è di marmo, peccato non faccia RAI2.
Parte di BJ (rifiuta BBJ), profondo e deciso, non mette mai fretta in alcun modo, molto rilassata.
Passiamo a fase trombo, acconsente a sollevare gambe su mia spalle, stantuffo per un bel pezzo e lei non si lamenta mai nè finge.
Concludo felice e contento, mi pento di non averla messa a pecorina per godermi il culetto da oscar.
Purtroppo niente servizi speciale, no BBJ, no CIM, no RAI2, no FK, no loft, ...
La riaccompagno e quasi si dimentica che dovevo pagarla, le do 50€ convinto che il resto sarebbe stata una meritata mancia e a sorpresa rende 20€ senza tentare di intascarli in alcun modo!!! O___O
Ottima scoperta, ringrazio precedenti recensori.
Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Se aggiunge qualche servizio e inizia a fare loft potrebbe sfondare! :prankster2:

FULCRUM113

Commenta
Alto