[RECE] JESSIKA - BERGAMO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27971
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: JESSIKA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SARAN 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DAL COLLO IN GIU', DI VISO 1000 VOLTE MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DURATA : QUASI UN'ORA
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, QUALCHE IMPERFEZIONE AL SENO (le stesse che aveva la Flavy lateralmente)
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
So che potrei scatenare l'ilarità di molti di voi che vedendo la foto penseranno che ho dei gusti decisamente discutibili ma per una volta ho rischiato ed è andata bene.
Ero in giro x la città orobica, con diverse idee su chi andare a visitare ma essendo giornata festiva nessuna delle mia papabili prede era disponibile o raggiungibile.
Provo allora a chiamare questo cioccolatino ma non è raggiungibile, sento allora la Viviane Ceccarelli che mi dice di essere disponibile e mi dirigo verso la sua notissima abitazione. Mentre mi reco verso di lei pero' scopro che il cioccolatino Jessika è tornata raggiungibile allora la chiamo e sentendomi ispirato dalla voce opto x bidonare la Ciccarelli e recarmi da lei.
Riceve in Via Broseta praticamente all'incrocio con Via Palma il Vecchio in una location mai visitata in tanti e tanti anni di T-avventure.
Entro in un portone che da su un cortile la chiamo e mi dice che mi viene incontro, dopo poco si apre un cancellino le vado incontro ed entro, percorriamo una mega rampa di scale e arriviamo nell'appartamento. E' una vecchia casa comunque ben arredata, ordinata e pulita.
Lei fisicamente è come da foto ma di viso vi assicuro ragazzi che è davvero 1000 volte meglio.
Lei toglie il cappottino con cui mi era venuta ad accogliere ed indossa reggiseno e mutandine di pizzo bianche che su quel corpo cosi' nero mi fa impazzire.
Mi si avvicina mi lecca un orecchio e mi sussurra "cosa ti piace fare", e mentre le rispondo restando sul generico mi solleva la felpa e comincia a leccarmi un capezzolo, si sofferma un po' e poi scende ancora mi slaccia la cintura mi toglie i boxer e subito dopo è già li che lo prende in bocca con uno sguardo da porca che mi fissa negli occhi.
E' molto brava, sono in ecstasi e mi sdraio sul letto, lei continua a dedicarsi a me ma nel frattempo con la mano pensa anche a se stessa e dopo poco non posso non farmi avanto e glielo prendo, noto subito che è un'ottima dote, non ai livelli della Raika ma non siamo neanche troppo lontani, insomma dote importante con diametro non eccessivo.
Continuiamo cosi' per un attimo, lei ci mette davvero grande applicazione ogni tanto mi sale sopra e mentre sfrega i nostri 2 pirilli mi da lunghissimi baci, mi lecca le orecchie, il collo, tutto insomma.
Poi sale e me lo infila in bocca, io ci do dentro e lei sembra apprezzare, saremo andati avanti cosi' e con dei bei 69 per 20 minuti, ogni tanto devo cercar di fermarla perchè l'esplosione è dietro l'angolo.
Dopo ancora un attimo mi dice di girarmi che mi vuol leccare il buco, lo faccio e lei comincia e lo fa divinamente, poi sale mi lecca la schiena arriva fino al mio orecchio e mi chiede se lo voglio prendere.
E potevo dire di no dopo questo vortice di emozioni?
Prima mi prende a pecora, mi stantuffa x bene, non provo dolore e ciò mi manda ancora + in disibiglio, poi mi fa mettere a pancia in su e continua con foga finchè non posso + resistere ed esplodo copiosamente.
Pulizie del caso senza uso del bagno, ma non l'ho richiesto e 15 minuti di conversazione in cui si dimostra persona educata, molto affabile dall'italiano abbastanza incerto ma ci si riesce a capire.
Mi ha detto di essere in trasferta da Roma, di aver intenzione di fermarsi ma se non lavora e non riesce a pagare l'affitto non potra' stare molto in città. RAGAZZI NON FACCIAMOCELA SCAPPARE.
Era tanto che aspettavo un'occasione così!! (cit. Gerry Calà).
Le consiglio se vuole lavorare meglio di cambiare le foto perchè non le rendono per niente giustizia, anzi direi che le allontanano i clienti.
La saluto e me ne vado.
Che dire ragazzi, andate a trovarla perchè erano anni che non facevo un'avventura così coinvolgente con una persona così partecipe, per quelli poi che si trovano bene con la Raika consiglio di volare ad andare a trovarla perchè è di un altro pianeta!!
Io penso che come me mi troverete alla grande a meno che non sia il classico caso in cui con me è scoccato quel feeling che porta le nostre amiche a dare di + con alcuni di noi ma non credo.
Spero che tutto le vada bene qui in città in modo che resti il + tempo possibile.
Io mi sento di garante, al max per eventuali lamentele vi offriro' una cena :good:
P.s.: Iei sera ci son tornato a distanza di pochi giorni ed è andata anche meglio!!
Ciao Porsei!!

:good: :good: bravo lapo :good: :biggrin: ..se di viso è meglio come dici è una bella gattona da mettere in agenda..se poi è anche ben dotata.. :biggrin: rate onesto..cè parking in quelle zone?? cmq se hai fatto pure il bis.. :biggrin: :biggrin:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Link sistemato.
Ho parcheggiato un centinaio di metri prima a fianco del distributore che sta di fronte alla Trattoria Gambirasio meglio conosciuta come La Giuliana.
Comunque sempre li vicinissimo c'e' un parcheggio a pagamento all'interno del Triangolo.
Non aspettatevi di trovarvi di fronte a una Naomi Campbell con sorpresa in + però ripeto, le foto non le danno giustizia.

Bella t-gattona..ma dille di cambiare il maquillage agli occhi(almeno in foto!).. :biggrin:

Bella rece e molto meglio della "suonata" Ana Paula...poi ci spiegherai il "disbiglio"...meglio del "visibilio"..??
:biggrin: :good:

Allegata matrice.

Index : 347 91008XX

Allegati

• Creatore Discussione
  • Espulso
E Wax hai ragione, sarà l'effetto uragano Jessika che ancora ho addosso ad avermi fatto fare confusione.
Comunque sicuramente quel trucco cosi' marcato agli occhi influisce molto ma anche i lineameti in generale del viso sono molto + fini.
Speriamo di riuscire a trattenerla qui nei lidi bergamaschi il + possibile, io credo che daro' il mio bel contributo!!

ultimi giorni di ferie..ogni sera è buona..
ma venerdi c era troppa nebbia per prendere l autostrada :shok: e allora contattiamo qualche casalinga a bg monica nulla carla nemeno..mi sono portato il num di questa jessika la chiamo e ok prezzo onesto 70 rose..

..la mia recensione farà un po da contrappeso a quella di lapo che sono sicuro non se la prenderà..del resto è questo lo scopo base questo forum..

recensione che non è negativa non è un bidone ma almeno nel mio caso nulla di chè..

lapo mi devi un a cena... :biggrin: :biggrin: :biggrin: scherzo.. :biggrin:

la logistica è quella descritta viene a prendermi alla porta ed in effetti ha un viso completamente diverso dalle foto..e sotto certi aspetti molto femminile..

non risponde alla mia domanda se brasiliana o africana cambiando discorso ma propendo per la seconda..vedere quel visino chuppare il mio calippo bianco è un bel vedere e anche il rimming che mi fa è di alto livello.. :w00tmesalia: :w00tmesalia: rimming non ricambiato visto che dal suo buchino provenivano odori non molto invitanti..mi limito a prenderlo cover anche se non è mai completamente duro e come attiva non vale molto ..scambiamo i ruoli varie volte finchè voglio chiudere e le vengo addosso con mia sorpresa mi segue menandoselo dopo pochi secondi..
insomma visto il rate non è stato malissimo lei gentile ed educata..ed anche venuta..ma nel complesso non puo che arrivare ad un 5..troppo african per me che sono fedele brasil. :biggrin: :beee: .
sono dunque ben distante dall entusiasmo di lapo..ma come ben si sa ogni incontro è soggettivo.. :unknw:fisicamnet non l ho trovata tonica culo un po sformato :mda: cazzo mai duro duro :rtfm:
non farò nulla per trattenerla a bg no return abbastanza scontato.. :bye: mi sono rifatto decisamente con bianca a monza 24 ore dopo :biggrin:

lapo1dinoi ha scritto:
Riceve in Via Broseta praticamente all'incrocio con Via Palma il Vecchio in una location mai visitata in tanti e tanti anni di T-avventure. Entro in un portone che da su un cortile ....

.. E' storico ... ci aveva abitato anche la Diana ... :spiteful:
ilcacciatore

P.S.:
soggetto interessante ... bravo Lapo ... sono molto orgoglioso di Te ... :yes:

shemalelover ha scritto:
1) .....non risponde alla mia domanda se brasiliana o africana ...troppo african per me che sono fedele brasil. :biggrin: :beee: .

2) .... rimming non ricambiato visto che dal suo buchino provenivano odori non molto invitanti....

1) .. curioso questo aspetto ... vedremo ... :mda:

2) .. ah bhè ! ... :bad:

ilcacciatore

Ma dai Pret,non è cosi brutta..................
Uè felice di rileggerti. Tutto okk??
ciao

Beh ciaooo Levoyage......non ho una grande memoria ma penso che ci conosciamo.........il Magach prego..... :biggrin: :biggrin:
felice di rileggervi.

Magach ha scritto:
Beh ciaooo Levoyage......non ho una grande memoria ma penso che ci conosciamo.........il Magach prego..... :biggrin: :biggrin:
felice di rileggervi.
ahahaha...sapevo che mi avresti corretto....tutta colpa di cicciobg che a suo tempo iniziò a storpiarti il nick....
ciao bentrombato nel club...
circoloco_

Grazie Caccia mi fa piacere che tu sia orgoglioso di me, anzi è un onore!!

Dal post di Marc con blog e foto varie risulta come anche sulle Piccole, abbastanza bruttina, ripeto o ha un fotografo incapace, o sono datate oppure sono io ad avere allucinazioni (è mia consuetudine fare incontri soprattutto a notte fonda con stati psicofisici alterati ma non troppo).
Comunque leggendo la rece di Shemalover avete la conferma che non vi ho tirato un pacco, mi sembra che si sia trovato bene e che la mia rece fosse abbastanza veritiera e che non ne sia rimasto entusiasta solo per le caratteristiche molto afro e poco brazilian.
Con me la parte attiva è stata + che soddisfacente, poi ragazzi ognuno ha i suoi gusti, ripeto sono in periodo in cui ho parecchia voglia di cioccolatini e nonostante abbia instaurato ormai da un anno un ottimo rapporto con la Raika con Jessika mi son trovato molto meglio e poi i tuguri de Via Borgo Palazzo (sia il nuovo che il vecchio) sono improponibili.
Comunque mixate le ns. due rece e fate le vostre scelte, x 70 km/h direi che una prova ci può comunque stare.
Alla prox raga!!

In effetti le foto sulle piccole sono tremende, mentre negli altri link mostra un personale che può piacere a chi cerca la trans di un certo tipo

lapo1dinoi ha scritto:
...Comunque leggendo la rece di Shemalover avete la conferma che non vi ho tirato un pacco, mi sembra che si sia trovato bene e che la mia rece fosse abbastanza veritiera e che non ne sia rimasto entusiasta solo per le caratteristiche molto afro e poco brazilian.

.. No, Lapo .. direi che non hai tirato alcun pacco alla Comunità ... come pure l'Utente Shemalelover... l'ho appena trombata .... una cosa volante .... ma adesso non ho tempo di buttare giù 2 righe ( :biggrin: ).... quanto prima metterò in rete le mie considerazioni riguardo questa curiossima Creatura ... stanotte sono a Milano .... and the winner is ..... ssshhttt .... mistero ... :buba:
ilcacciatore

P.S.:
relativamente al CITA in alto a dx, sebbene estremamente patricottico per la salvaguardia della madrelingua, trovavo il termine QUOTE più .... internazionale .... non so .... bho ... :unknw:

Beh ragazzi questa è da andare a trovare di sicuro, e poi lavora vicino al mio ufficio......sulla strada per andare in posta....... :biggrin: :biggrin:

Facci la rece, o Caccia facci la rece, facci la receeee, o Caccia facci la receeee!!!!!!!

lapo1dinoi ha scritto:
Facci la rece, o Caccia facci la rece, facci la receeee, o Caccia facci la receeee!!!!!!!

.. sono a metà ... ( :biggrin: ) ... guarda che è roba forte .... sei sicuro di essere pronto ? ... :spiteful:
ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto