RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27971
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Jessika
NAZIONALITA':Brasiliana ? … quasi sicuramente .... sì .. anchese sembra, non ridete, afrikaner ...
ETA': 23/23 ….. o giù di lì ….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno ….
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, inculata attivo/passivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: c’è né abbastanza per sorridere … ma, credetemi, lo dico a denti stretti; è un maschietto, ma non lo definirei Trav, vuoi per le tette (valide, ndr) e per ilculo "bombato": è bassa (almeno per me, ndr), magra con gambe molto sottili, culo imponente data la corporatura (silicone? .. penso di sì, anche se molto morbido al tatto, ndr), dentatura sgangherata, ahimè, parrucca, visino da
adolescente caraibico, pelle NERA … non mulatta, NERA/NERA come la pece .. (per gli Utenti più anziani: ricordate la Flavia Moffarre? ..) oppure, più recentemente, per tutti, la Jasmine - dai mille alias, ndr - di Piazzale Lagosta / Zingonia ? .. oppure quella tipa/o, che non ho ancora incontrato, che alterna la presenza a Milano tra Figino, zona Santella, e Via Messina
con lo spolverino ? … ecco ….
ATTITUDINE: gentile, socievole, appassionata, porcella, … "particolare"
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi …

..... Passate al Cisalfa ed acquistate delle corde come quelle che utilizza Rheynold Messner …. e, se non siete aerobicamente allenati .. auguri … c’è una bella scalata da fare per arrivare da Lei …. e non ci sono ascensori … io sono arrivato
stremato ...
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una bella doccia ristoriatrice e un buon pranzetto a base di pesce, cosa ci sarebbe di meglio di una bella scopata, per chiudere in bellezza? … ecco … ma è un po’ presto, eppoi devo accompagnare l’anziana madre alla stazione del treno che va a trovare la malridotta sorella … qui è una gara di disperazione a chi è conciato peggio di salute .... mi stravacco sul divano e faccio un timido tentativo di trovare qualche cosa di
commestibile anche in TV …. Grazie all'ormai mitico aggeggio del
digitale terrestre ho a disposizione una vasta gamma di canali .. ci sarà pure qualcosa di
digeribile da vedere: le notizie m’interessano, ma trovare un TG
credibile sta diventando un’impresa ardua .. bisogna scremare molto dei loro
contenuti, soppesare, confrontare con i dati
a mie mani …. vediamo un pò di trovare il canale giusto … (

) ... una buona fetta dei TG, questa sera, è imperniata su tragedie famigliari a destra e sinistra, famigliari che si sterminano tra loro, e poi abbiamo, nell'ordine, catastrofi naturali, malavita dilagante, truffe allo stato, inquinamento atmosferico alle stelle, minori che scompaiono, morti bianche sul lavoro, incidente stradali, disoccupazione dilagante, sanità al collasso, sistema previdenziale al collasso, scuola allo sbando, comunisti e magistrati che insidiano il Primo Ministro, Consiglieri Regionali Maitresse, Troiame a gogo … mmhmm ... tutte cose che, sinceramente, non aumentano di 1 euro il mio conto in banca …. alcune notizie lasciano l'amaro in bocca, altre, decisamente, fanno sorridere ... meglio che il cabaret … Mhmh … toh .. forse una notizia che merita attenzione: ecco che qua parlano della
crisi del debito che spaventa l’Europa … da quello che si evince il problema sembra però risolto: è entrato in gioco l’effetto rassicurante
dell’ombrello cinese, pronto ad aprirsi nel caso in cui vi siano nuove falle nelle zone a rischio dell’Unione Europea. Meccanismo semplice quanto efficace, quello cinese: la Cina, in caso di bisogno, si affretterà a comprare i titoli di stato emessi dai paesi europei. I cinesi lo stanno facendo con il Portogallo, hanno promesso di farlo con la Spagna e sono disposti a coprire l’intero debito pubblico della Grecia in cambio del Pireo (

), e lo faranno - sempre se necessario affermano in TV - con ogni paese europeo che rischierà di essere risucchiato nel buco nero (

) del debito pubblico. Quel coglione di Almunia sembra particolarmente soddisfatto stando alle immagini proiettate nei servizi dei vari TG. Vabbè .. ci sono le telecamere, però ... rassicurare è la parola d'ordine ! ..

.... La cosa, tuttavia, a me mi fa sorridere, perché non si specifica che
tutto ha un prezzo a questo mondo: nessuno regala niente, tanto più i danè, e i musi gialli a breve ci serviranno il conto, perché è facile inturire che quello cinese non è un regalo di Natale, ma merce di scambio che esige una contropartita, tanto più che bisogna essere consapevoli di una spiacevole (e certa, ndr) circostanza: questi Paesi che stanno ricevendo gli aiuti o che li riceveranno a breve, sono del parere che non riusciranno mai e poi mai a ripagare per intero i crediti che sono stati loro concessi ..

... Vuoi perché le loro economie sono al capolinea, decotte, vuoi, soprattutto, perché, al loro interno, non hanno neppure gli uomini giusti per
poter fare. Non tutti hano la fortuna di avere un Berlusconi al potere ! .. Ed i cinesi hanno
più di un motivo per aiutare i paesi della Ue, coscienti del fatto che acquistare il debito europeo equivale a ricevere un assegno in bianco (

). E non vi è dubbio che arriverà il momento in cui Pechino deciderà di incassare quell’assegno

. …. I capitali, liberi da ogni controllo possono finalmente sostenere "l’Impresa" in ogni sua avventura, in ogni angolo del pianeta. Il mondo è unificato da un’unica, planetaria, lex mercatoria. Ogni regola e istituzione che ostacola la grande ruota del profitto, ogni granello di sabbia nei perfetti ed oliati ingranaggi del libero mercato, verrà aggirato se possibile, aggredito e distrutto, se necessario (

). A vedere ed ascoltare certi servizi, mi è strano pensare che quando qualcosa
mi turba conseguentemente m’impedisce di dormire; mentre sembra che, alla maggior parte della gente, benché sia anche’essa in grado di vedere, udire o leggere cose, forse perché per loro completamente oscure, certe notizie non le turbano affatto. Mah … se non erro , comunque, oggi c'è una eliminazione "pesante" al Grande Fratello ...

...
in du u' culo all'umanità ... passo a prendere mia madre per portarla alla Stazione, altrimenti m'incula (

). Durante il tragitto mi accorgo che spesso mi guarda in viso mentre guido, con quegli occhi quasi gialli, con quel taglio così simile al mio, quasi identico. Sorride. Tante cose da dire ... nulla da proferire ..... un senso di eternità è sceso su di noi, come un fulmine, e ci ha lasciati immobili, in attesa. Io non le chiederò mai, Lei mai mi risponderà. La guardo come se non sapessi altro che il suo nome, ha anestetizzato la sua storia per non far crescere la pianta del dolore. E' caduto un ramo che ha invaso la sua strada, il mio ramo folle, silenzioso e costante nell'indagine del proprio dolore. L’ho contaminata. Ho sulle labbra la parola "scusami" ma non riesco a pronunciarla. Arrivati. Il tragitto è breve. "… Ciao mamma, ci vediamo sabato, ti vengo a prendere. Ti voglio …… bene ......". La porta del treno si chiude e una sua lacrima si confonde con la pioggia sul finestrino. Esco dalla stazione: multa …

... Divieto di sosta … rimango con il verbale in mano … come un ebete …i miei occhi tremano, forse più del solito, ultimamente. Ho perso molte cose, persone, luoghi, tutto si erge lontano, troppo lontano eppur rimangono tutti come fari ad indicarmi varie rotte e destinazioni possibili. Va bene, andiamo avanti, allora : con l'armatura che ho preso a noleggio, la spada che non fende nulla, o il nulla, a seconda, forse solo le mie parole e la mia immagine quando, raramente, la spada la incontra. Andiamo avanti, con l'elmo in testa, ma la visiera alzata, perchè qui tutto si sta facendo ogni giorno più
sfumato ..... Ma non annoiamo ulteriormente nessuno : chiamiamo questa
signorina di cui dobbiamo TUTTI essere riconoscenti all’Utente Lapo1diNoi per aver fatto da apripista: è quando si hanno
i coglioni per affrontare questi Target, e recensirli, che si guadagnano punti in questi Forum, almeno ai miei occhi, non certo andando dalle consuete e reclamizzate mignotte ...
in du u' culo alla Kalena ... come direbbe l'Onorevole Cetto :
applauso a Lapo ! …. Torno a casa e parcheggio, la chiamo .. è libera … vado da Lei a piedi, non ho neppure bisogno dell’auto .. così faccio 2 passi … è il vantaggio di abitare in una piccola città … tutto è a portata di mano ... entro nel famigerato cortile e la richiamo … dall’ultimo piano del fatiscente condominio, tipo vecchia Milano, ma non ristrutturato, si apre una finestra: un
esserino nero mi dice : "scendo a d aprire …" poco dopo arriva e apre la cancellata tipo 4° raggio di San Vittore (particolare curioso: la serratura si apre solo dall’esterno ! … per cui bisogna fare passare il braccio attraverso l’inferriata e, ruotando il polso, aprire la cancellata ..operazione incasinata .. ) .. scalata mostruosa al suo Nido .. puff, puff .. arrivo ansimante per la fatica in cima … non basta: dedalo di corridoi interni, e, alla fine, entro nel triste appartamento .. triste in tutti i sensi .. buio, arredato tipo magazzino del rigattiere, polvere abbondante, stufetta elettrica stile anni ’60 accesa lato "letto" (diciamo così .. perché, a dire il vero, mi sembrava
una specie di letto … forse divano letto .... particolarmente sgangherato …), il divano lì accanto è malconcio, un grosso fallo in stile proboscide di elefante sul comò fa bella motra di se,
puzza di fumo da sigaretta devastante … la bimba sembra molto allegra (per la descrizione fisica e l’attitudine vedere la matrice, ndr) … mi butta le braccia al collo ed il suo sorriso sembra dire F.A.L.L.O. FELICE questo Signore ! ... L’abbigliamento non era particolarmente provocante come con Lapo … toltasi la vestaglia appena entrati, sotto era completamente nuda …. Solo 2 calzine da cherrleader …

... mi salta letteralmente in braccio baciandomi mentre la sorreggo, ancora vestito, da sotto le cosce .... sembrava particolarmente arrapata … le dico di
calmarsi un attimo e darmi il tempo si sbiottarmi. Si comincia bene, penserete Voi … invece, mica tanto … ha un alito pestilenziale (sigarette) … e l’odore di tabacco nell’ambiente è nauseabondo ... per me, che non fumo, era impensabile resistere, e glielo faccio notare: al che va a prendere una bomboletta di deodorante e la
svuota nella stanza … io detesto pure i deodoranti per ambiente …

... sigh .. meglio il sudore ... di male in peggio ... detto fatto: l’odore di sudore che emana dalle ascelle
è forte … assai … per altro, Lei è gentilissima e disponibilissima …non voglio offenderla ... mi si avvicina e mi fa dei complimenti, sussurrandomi all'orecchio che la sua verga le stava scoppiando. Io le metto una mano tra le cosce e pastrugno, scappellandolo, il cazzo è nero/nero/nero/nero … gli viene su abbastanza rapidamente … lo trovo di discreta fattura, ma ritengo che Rejka le sia davanti di un bel pò … questa, tuttavia, pur essendo a tutti gli effetti un ragazzino (provate a tirarle via la parrucca e vedrete ….), ha dei lineamenti, tutto sommato, più dolci, più carini … mentre Rejka, pur apprezzandone
le doti e la dote è, ahimè, un cugino dello Scrondo .. (naturalmente, la vedo ancora per il bell’uccello che tiene, ma, certo, se ci si ferma a pensare … insomma .. io, alla fine,
guardo alla resa non alla bellezza, quindi …comunque …

) … mi chiede se, solitamente, mi tira a lungo ( ...

) .. "dipende, piccola … dipende …" … ero un pò perplesso … l’ambiente circostante è veramente
desolante … facciamoci coraggio .. è uno scricciolo davanti a me, per cui la sbatto giù sul letto, le prendo le gambe da sotto le ginocchia e la tiro verso di me con prepotenza … le apro le cosce e, dopo rapida e discreta annusata da cane da tartufo, constatato che la situazione sembra
accettabile, glielo ciuccio avidamente : asta, palle, buco del culo … ha un odore particolare, in effetti … ma puzza no, almeno
in quella circostanza …. ma penso sia tipico delle black … ho letto e sentito dire, ad esempio, che le donne di colore hanno, in effetti, un odore particolare, ma vado sulla fiducia ... per contro, io ho trombato un gran numero di mulatte, ma nere/nere così non più di 2/3 in oltre 23 anni … Comunque Lei si dimena
di qua e di là, ed io la tiro e la ribalto ora da un lato, ora dall’altro …la metto a pecora e
faccio fatica a vedere il suo buco del culo tanto è nera … poi si gira di scatto e mi tira Lei, con una forza inaspettata sul simil-letto: mi mette di schiena e mi spara un pompino della madonna …

.... in rapida successione, mi solleva le gambe al cielo e mi infila tutta la lingua dentro il buco del culo

.... beh .. qui devo dire che è da premio Oscar …. Tanto per rendere l’idea, e per chi sa,
solo la Virna di Milano ha saputo far meglio … ed ho detto tutto ...

... e non la smetteva più ! .. fenomenale la scena hot con il sottoscritto, arrotolato alla Gabriele d’Annunzio (

) per guardarla, e Lei con la lingua infilata nel mio culo ed il naso immerso nelle mie palle che mi squadrava …

... dopo un pò smette, si infila un gommino, mi mette a pecora e con un colpo forte e cadenziato dilata il mio orifizio. Lei mi sembra più arrapata di me, e poiché accelera il ritmo come un Pendolino Milano-Roma nel mio culo, ed io temo che stia per raggiungere l’orgasmo troppo presto, quanto avverto (l’esperienza .. l’esperienza ..

) che Jessika
potrebbe essere sul punto di concludere, mi sfilo, e mi giro di colpo …. rimane un pò male .. si capisce .. come un bambino a cui togli di prepotenza un giocattolo ... ma volevo vedere quel cazzo nero
imbiancato … se l’avessi lasciata sborrare nel preservativo avrei perso uno spettacolo potenzialmente più che arrapante …. La cingo tra le mie braccia come un anaconda e la tiro di prepotenza verso di me (ho sentito la botta dei 2 corpi, ndr), con un braccio la tengo dietro la schiena, con l’altra mano mi abbasso fino ad infilarle il medio nel culo, mentre la lingua le va a finire dritta nelle tonsille (mi faccio forza dell'odore, perché, ormai, sono arrapato da paura .. peccato non ci sia uno specchio per vedere i 2 corpi, bianco e nero, che si attorcigliano l’uno sull’altro, ndr) … la metto sotto di me alla missionaria, strappo la bustina con i denti me lo arrotolo alla bene e meglio e glielo schiaffo dentro … entra in un amèn fino alle palle …(in questi casi non so mai se faccio pena io o sono sfondate loro …

) .. la inculo senza pietà, Lei non emette alcun gemito e l’espressione del viso, non ridete, è serena ... mi guarda con udegli occhi che lasciano trapelare più ammirazione che godimento …

... forse come noi troviamo singolare e particolarmente arrapate scopare con una nera, per loro scopare con un bianco che trovano, se non bello, almeno arrapante è la stessa cosa …

... io sono scatenato, vado avanti ed indietro reggendomi sulle mani … la sto scopando come se fosse una donna …

... esco da Lei .. meglio non correre rischi .. prima devo farla venire, poi verrò io .... non vorrei perdere il tram …

... dato lo sforzo per la chiavata in sospensione (considerate l’età …

), mi butto di schiena giù … non mi da tregua … mi salta sopra e se lo caccia dentro a spegni candela .. entra senza colpo ferire .. (vedi mia nota precedente, al riguardo, ndr) ... mi mette la lingua in bocca .. si alza .. mi punta le mani sul petto e via di
movimento brasil mentre comincia a segarsi …. A questo punto, l’apostolo Paolo, da dietro le chincaglierie impolverate di quel cesso di appartamento, mi dà l’estrema unzione … chiudo gli occhi e mi metto un braccio sulla fronte … una manciata di secondi dopo sento un un fiume di sperma che mi cola sul petto … Lei si ferma … grazie Signore ! .. Grazie ! …. Mette un braccio dietro, sul mio ginocchio e con gli occhi trasognanti, adesso, si smanetta delicatamente, lasciano gocciolare
il frutto della Lola .. io alzo il capo, tipo esercizio degli addominali, e guardo il mio petto lordo di sborra … Lei si scappella e richiude il glande in successione …

... Si
sfila da me e con il cazzo barzotto spantega la crema sul mio petto, usandolo come un pennello cinghiale, infradiciando di crema, oltre al mio petto, il suo cazzo … gran spettacolo … niente da dire ... non so se è
venuta più la Jessika o l’Antonella … le ultime 2 chiavate in casa sono andate bene … le ho trovate, finalmente,
belle cariche … non mi posso lamentare … viene verso di me e mi punta la cappella alla bocca ….che maialotta, accidenti … ma il bello deve ancora venire … mi dice che adesso vuole
assaporarmi Lei … si butta giù di schiena ed io le vado sopra a cavalcioni .. inizia una spagnola con pompino incorporato da infarto

, resa ancor più
devastante perché io non mi sono pulito della sua broda e le cadono tra le tette gocce e filamenti del suo stesso sperma …

... avanti e indietro .. avanti e indietro … avanti e indietro … Alla fine espolodo in un CIM/CIF olimpionico !!! …

.... La concio mica male .. collo, mento, labbra, bocca, naso, fronte e ….. parrucca !!

…. la riempio copiosamente di sperma: Lei è estasiata e mi sorride come un bambinetta capricciosa …. Sti cazzì che ciùlata … L’idea è che sarebbe pure andata avanti … ma, a parte che ero scoppiato, l’ambiente lugubre circostante tipo casa Adams, unitamente all’insieme dell’odore di tabacco, del suo alito e delle sue ascelle mi avevano stordito oltre misura e, comunque, alla fine, la sua resistenza sarebbe stata maggiore della mia (

). Pulizie con il consueto
rotolo Regina .. niente bagno, ma non penso avrei avuto il coraggio di avvenuturarmici … social timing ampissimo, ma ero io che non volevo fermarmi ulteriormente ... per cui ho chiuso con ampio anticipo su quanto mi sarebbe stato concesso ...... conclusioni: sarei tentato di dire che è
roba per Utenti "rudi" … che cercano la chiavata potente senza guardare tanto per il sottile, e non sono particolarmente interessati a guardare la femminilità delle Trans ..
probabilmente, ci si può spingere anche più in là del dovuto .. tuttavia, Layla rimane inarrivabile, non fatevi illusioni, ed il fascino di una Flavy non è facilmente riproducibile (al di là del fatto che, esteticamente, siamo ben al di qua, nella fattispecie, ndr) … qui siamo a livello di cazzi in culo, cazzi in bocca, sborrate a destra e manca e via …
apparentemente, badate,
apparentemente, nessuna traccia di sentimenti umani, ma solo animaleschi …
il fascino del nero …il frequentare ragazzi-ne di colore super dotate, e cercare di piegare la loro resistenza, traendo piacere con il lavarci con i fiotti della loro sborra: una mission …

... Roba da esseri immorali, insomma … come me, come altri …

... ma non è così ..
assolutamente:
ha perfettamente ragione l'Utente
piccolino di Roma: mi ha dato l'mpressione di essere una persona particolarmente "buona" ... conscia dei propri limiti estetici ... che nella vita deve averne viste di tutte i colori ... abituata a vedere
il cliente nell'uomo davanti a Lei, e tuttavia, nei suoi occhi, brilla una luce particolare, che riflette la speranza che quell'uomo non sia il nuovo, ultimo cliente ...
la speranza che vidi negli occhi di mia madre un paio di ore prima nel breve tragitto in auto che ci separva da casa sua alla Stazione Ferroviaria .....
la speranza che vidi negli occhi di mia madre attraverso uno sporco finestrino di un anonimo vagone ferroviario nel totale grigiore di una Stazione ferroviaria .. gli occhi ... forse non sono neppure io il mostro che so di essere diventato ... forse ... l’ambiente e gli odori di quella casa vi faranno sentire una mezza merda quando uscirete da lì .. io, arrivato a casa, sono stato 20 minuti sotto la doccia seduto sullo sgabello per
purificarmi .. Sento che devo/dovrei espiare e, nel silenzio del cesso di casa mia invoco la misericordia: "Ave María, grátia plena, Dóminus tecum. Benedícta tu in muliéribus, et benedíctus fructus ventris tui, Iesus. Sancta María, Mater Dei, ora pro nobis peccatóribus, nunc, et in hora mortis nostræ. Amen."
ilcacciatore