[RECE] JESSIKA - BERGAMO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Certo!! Ti vogliamo così :clapping: ti vogliamo così :clapping:

lapo1dinoi ha scritto:
Certo!! Ti vogliamo così :clapping: ti vogliamo così :clapping:

... sia ... allora .... ma dovrai aspettare un pò .. va perfezionata ... perchè, paradossalmente, è una faccenda delicata .... non bisgona esaltare, ma neppure sputtanare, nella fattispecie ... rispetto ... rispetto: per Lei .... per NOI ..
ilcacciatore

P.S.:
ieri notte a Milano non è andata molto bene .... ma, come si suole dire, "chi lascia la strada vecchia per la nuova ... " ..... rischia .. si sa ... Tu lo hai fatto in questo Thread e TUTTI dovrebbero esserti particolarmente GRATI .... ma la riconoscenza, lo sai, non è di questo mondo ma dell'aldilà ....vabbè, però mi sono sparato 4 nuove Creature in 10 giorni .... sono abbastanza soddisfatto, tutto sommato ... sempre come si suole dire "... tolto il dente, tolto il dolore ..." ....questa Jessika, però, mi ha conciato mica male .... :vava: .... comunque sto chiavando troppo nelle case .... e non va bene .... :diablo: .... lavorare OTR :moil: ... mi dà maggiori soddisfazioni .. mi rilassa di più .... (Forze dell'Ordine e Delinquenti ...... a parte ... of course, ndr)

Hai ragione Caccia ma ormai ci siamo fatti l'abitudine sul fatto della riconoscenza e non ci si fa neanche più caso.
Però dai, non lasciarmi sulle spine, ormai hai aumentato troppo la mia curiosità con tutto questo mistero!!
Beato te, sempre alla scoperta di nuove ragazze, dovevi fare il telent scout di mestiere!!

Io la beccai a Roma, ai campi sportivi per chi conosce. feci anche una rece.

http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=26778

Lei porta una parruca, anche se messa bene, ma è una parrucca. Nessuno lo ha scritto e me ne meraviglio.

Al di là della sua bellezza fisica, lei ha una pelle veramente liscia (mi sembra strano che avete notato tante cose ma nessuno ne ha parlato). Un fisico molto bello più unico che raro a parte il culo siliconato che è la parte peggiore della sua figura con le sue cicatrici, non è all' altezza del resto. Niente rotolini di ciccia per intendersi. E per quello che ne sò è una persona buona di cuore (non vorrei fargli un annuncio pubblicitario, me ne rendo conto) ma a me ha spezzato il cuore (nel senso buono del termine).

Con lei ci siamo scambiati i telefoni ed è nato un bel rapporto rovinato dal sottoscritto per correre dietro a miss pantera che neanche mi si filava.

Per i curiosi lei è Brasiliana ed ha 29 anni (l' ultima volta che la vidi era dicembre 2010). E' un pò cazzara da quel che leggo si alterna tra Roma e Bergamo, nel periodo della mia rece mi disse che si stava trasferendosi a Bergamo e se data recensione " Piccolino » 07/04/2010, 18:49 " sta prova dura da molto :shok: , oppure ma preso per il culo bene bene :shok: .

Non fatele del male, non se lo merità. Dal 2009 che conosco il mondo trans, ne ho conosciute tantissime di molte neanche mi ricordo il viso, finora solo due trans mi sono rimaste nel cuore, una è lei.

Piccolino ha scritto:
Non fatele del male, non se lo merità. Dal 2009 che conosco il mondo trans, ne ho conosciute tantissime di molte neanche mi ricordo il viso, finora solo due trans mi sono rimaste nel cuore, una è lei.

Farle del male Piccolino??!! Non scherziamo, ok che c'è in giro anche gente non bellissima ma noi qui del forum dei lidi bergamschi trattiamo tutte le nostre amiche coi guanti, se poi sono tipe che meritano le trattiamo come prinipesse!!
In sto week end l'ho ancora vista, confermo tutto il mio entusiasmo nei suoi confronti, mi piace, mi piace, mi piace!!

Piccolino ha scritto:
Lei porta una parruca, anche se messa bene, ma è una parrucca. Nessuno lo ha scritto e me ne meraviglio.

Al di là della sua bellezza fisica, lei ha una pelle veramente liscia (mi sembra strano che avete notato tante cose ma nessuno ne ha parlato). Un fisico molto bello più unico che raro a parte il culo siliconato che è la parte peggiore della sua figura con le sue cicatrici, non è all' altezza del resto.

Per ora hanno scritto solo in 2 .... io sto perfezionando il prodotto .... sarò un pò più preciso sulla figura complessiva del virgulto ... il quadro che hai fatto ha delle analogie con quanto ho riscontrato, comunque .... proprio per questo, sopra, ho scritto che bisogna stare attenti a non esaltare ma neppure a sputtanare ... è un soggetto particolare ... calma e metodo ... :hi:
ilcacciatroe

Ok, scusa l'insistenza ma sai che pendiamo tutti dalle tue impressioni, tu sei sei il Leader Maximo di noi Punter Bergamaschi.
Comunque la Jessica sono andato ancora a trovarla, confermo tutto ciò che già ho scritto nella rece e che con la ragazza è scattato un feeling molto molto particolare, diciamo una bella amicizia dai.....

Dal 2009 che conosco il mondo trans, ne ho conosciute tantissime di molte neanche mi ricordo il viso, finora solo due trans mi sono rimaste nel cuore, una è lei.
Dal 2009???? E ne hai conosciute tante??? Caro mio, ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima che tu possa anche solo pensare di aver conosciuto tante donzelle come la maggior parte dei presenti in questo forum ... Conosco gente con esperienza trentennale!
Certo che se, in solo un paio di anni ti sei già innamorato due volte ... Non sei un "duro e puro"! :biggrin:

blackmagpie ha scritto:
Dal 2009 che conosco il mondo trans, ne ho conosciute tantissime di molte neanche mi ricordo il viso, finora solo due trans mi sono rimaste nel cuore, una è lei.
Dal 2009???? E ne hai conosciute tante??? Caro mio, ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima che tu possa anche solo pensare di aver conosciuto tante donzelle come la maggior parte dei presenti in questo forum ... Conosco gente con esperienza trentennale!
Certo che se, in solo un paio di anni ti sei già innamorato due volte ... Non sei un "duro e puro"! :biggrin:
E non sai che in 2 anni..non ha quasi mai pagato(OTR tutte le notti)..è famoso per la scopata a "scrocco" con PASSAGGIO.. :rofl:

P.s. ..si è pure aperto un topic OTR per sè stesso e pochi intimi non pagatori.. :spiteful:

I Pubblici Ministeri? Quelli comunisti che voglio far fuori il nostro Sultano? Ragazzi, un giorno quando avrò i suoi miliardi penso che organizzerò fantastici Bunga Bunga presso la mia residenza, con una 20ina delle migliori T-Girls in circolazione e qualche idea già l'avrei. L'unica paura è che si scannino tra loro conoscendole.
In caso cerco amici "fedeli" a cui far ricoprire i ruoli di Emilio e Lele. Ma amici fidati però!!

waxema ha scritto:
blackmagpie ha scritto:
E non sai che in 2 anni..non ha quasi mai pagato(OTR tutte le notti)..è famoso per la scopata a "scrocco" con PASSAGGIO.. :rofl:

P.s. ..si è pure aperto un topic OTR per sè stesso e pochi intimi non pagatori.. :spiteful:

A WAX non essere geloso, c'è chi può e chi non può :blum3:

Non voglio fare ulteriore pubblicità alla Jessica, che va bene da sola e sono contento per lei che se lo merita: è una persona con il cuore e per me tale qualità è fondamentale.
Pensa la portai a ballare all' Alibi, ne scrissi anche sul 3d OTR a trans. Dopo la sua partenza mi capito di accompagnare un' altra trans all' alibi e il giorno dopo ricevetti una telefonata che mi chiedeva se mi ero fidanzato: una sua amica mi aveva visto.

Posso dirti che mi sono trombate trans molto più belle dal fisico perfetto. Trans trombate e recensite da persone molto più referenziate del sottoscritto.
Me ne ricordo una di 23 anni che il "sommo" giudicò fredda... fredda che non balla. Fredda era fredda, e vero, ma mi ricordo come si sciolse e il segone che si sparò con suo stupore ("non mi era mai successo di essere così eccitata e volevo assolutamente...") poi se vero o no sticazzi. Quest' ultima mi disse che li a qualche settimana avrebbe dato un taglio alla sua vita (non la pagai tanto per rimanere in argomento con il WAX :blum3: ) ed ha lasciato "solo" un "simpatico" ricordo di una donna nata nel corpo di un uomo. Altre qualche cosa di più: anche se le cose cambiano i ricordi rimangono.

Che ce posso fà, ce sò fà :rofl:

Non sono mica geloso..ho solo detto la verità..anzi te lo suggerì il sottoscritto..il thread OTR "a scrocco"...!! :biggrin:

lapo1dinoi ha scritto:

... è finita da qualche giorno ... solo che è necessario lasciare decantare .... come da (mia) prassi.
Non faccio più annunci di rece ... troppi golosi in giro ... :on_the_quiet:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:

... è finita da qualche giorno ... solo che è necessario lasciare decantare .... come da (mia) prassi.
Non faccio più annunci di rece ... troppi golosi in giro ... :on_the_quiet:
ilcacciatore

Cacciatore non ti conosco, scusami se mi permetto, ma una battuta fammela passare: ho la leggerissima impressione che li prendi un pochino.ino in giro. Sicuramente mi sbaglio :biggrin: Però sono curioso di leggere sta rece se esce.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto