[rece] JESSIKA - otr mulatta notturna - via Annibale da Bassano - padova

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Via Annibale da Bassano, vicino all'edicola
NOME RAGAZZA: Jessika
NAZIONALITA': Panamense
ETA': siamo sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbondantina come carne, una decina di kg in meno non starebbero male
ATTITUDINE: Lasciamo perdere


LA MIA ESPERIENZA:
Sempre alla ricerca di qualche novità, questa è la volta di jessika.
Ogni tanto mi viene voglia di un cioccolatino, se poi questo è sudamericano (parte del mondo che adoro) allora siamo al TOP.
Stavolta è andata male, come era già andata male con Consuelo, la sua amica di cui vi parlerò in un'altra rece.
Fisicamente parlando non è granchè, ma neppure da buttar via. Lo spirito sudamericano però si sente nel modo di parlare allegro, di ridere, di cantucchiare (a meno che non fosse felice per l'ennesimo pollo che si preparava a spennare).
Mi fermo, mi sciorina il menù che prevede BJ e RAI1 a casa sua per 50 svanziche.
Gli chiedo se sono possibili anche altri optional, e lei mi dice: "ma cerrrrrrrto che sì"
"Sempre compresi nella stessa tariffa?" chiedo io
"Cerrrrto che si, a me piace scopare e tu sei un bel ragazzo".... Mah, già qua sembrava una gran presa per il culo, comunque per spirito di forum, abbiamo fatto 30 facciamo 31 (anzi 50 :prankster2: )
Sale in macchina e comincia a darmi la destinazione. Parlo anche spagnolo, quindi ci intratteniamo in una piacevole conversazione. Gli racconto un pò dei miei viaggi, lei mi dice di Panama e di casa sua, e intanto ci avviciniamo all'alcova che alla fine risulta essere i terribili palazzoni di via Dini.
Storco un pò il naso, non mi piace come zona, comunque ormai ci siamo.
Si sale e l'appartamento non è proprio orrido. Gli faccio ripetere gli optional concordati (BBJ) , verso il pattuito e svestizione.
Unica nota positiva, almeno si è spogliata completamente.
Ha un culo un pò largo, ma questo è un pò nel DNA sudamericano, quindi non mi faccio troppi problemi, la sorca però è indecente. Aveva il pelo così lungo che se la tosavi potevi farci un maglione... :treaten:
Decisamente a prova di daty (sarà un modo per evitare altri servizi).
Mi distendo a letto e lei si distende sopra di me coprendomi completamente con la schiena la visuale, avevo già notato però il gommino che aveva estratto.
Nella mia ingenuità pensavo lo avrebbe usato post leccaggio balle, e invece neppure il tempo di dire A ed ero già gommato!!!!
Grande giramento di cojones da parte mia, ma ormai avevo capito che questa sarebbe stata l'ennesima fregatura.
E mi aveva pure chiesto il doppio della tariffa per stare con lei più tempo, senza fretta...
Ovviamente avevo declinato, mona sì, ma non troppo.
Comunque continua con un BJ poco convinto per passare poi a cavalcarmi.
Data la mole si è stancata nel giro di 20 secondi e mi ha chiesto di essere io a darmi da fare.
Ormai mi erano passate le fantasie così un paio di posizioni classiche (mission e pecora) e finale nel gommino.Mi rivesto e nel frattempo le faccio notare che i patti non erano stati mantenuti visto che il BBJ non c'è stato, al chè lei mi risponde che non aveva capito perchè l'italiano non lo parla bene. Chissà come mai quando si tratta di inculare la gente, l'italiano diventa una lingua incomprensibile.
La riaccompagno davanti all'edicola e ha il coraggio di chiedermi di fare un giro in macchina finchè non arriva la sua amica, già mi vedevo a fare il tassita, mi è quindi nato in gola un vaffanculo che non sono riuscito a trattenere.
Si incupisce e mi dice che la stò trattando male (e fà pure l'offesa), al che gli apro lo sportello e la invito a scendere, ormai la misura era colma, ne avevo abbastanza, la mia unica risposta è stata che ripago con la stessa moneta, sono stato trattato male e non può sicuramente pretendere che sia un esempio di gentilezza con lei. Avesse mantenuto gli accordi presi un passaggio l'avrei concesso senza problemi.
Morale della favola, signori tenetevi i soldi in tasca e passate oltre
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Grazie della rece molto esaustiva e circostanziata. E grazie per l'avviso: alla larga! (In tutti i sensi)
 
Commenta
Alto