[RECE] Jessika Rumena - OTR - Binasca

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213064
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 213064

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Jessika
Nazionalità:Rumena
Età apparente:26
Descrizione fisica:Curvy ma proporzionata e dura come il marmo
Attitudine:Troia dentro ma ancora un po acerba
Reperibilità:automunita con 500 bianca su strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100+50 motel
Compenso concordato150
Servizi offerti:HJ, DILDO, RIMM, SPITT, PISS
Servizi usufruiti:sopra elencati
Durata dell'incontro:30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:s p Binasca adiacenze motel luna.. Su strada in rientranza
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Infoiato come un Bastardo, decido di interrompere la ricerca mattutina (dicembre 2021) intervistando la Signorina, che abbassando il finestrino mi da indicazioni di rate ed annessi. Accetto e lei mi precede fino alla reception. Mora, viso truccato, il resto lo scopro quando scende. Gonnellina, stivali e un culo alto e grosso.. Tettone strette da un corpetto sexy. Figona giovanissima. La pelle è liscia e dura.. Era tempo che non toccavo carne così giovane e profumata. Sono talmente infoiato che non le do il tempo di spogliarsi. Inizia a farmi leccare i capezzoli.. Mentre prende in mano il cazzo già duro.. Sa che voglio fare lo schiavo, così le faccio prendere il cazzone verde nel sacchetto con il lubrificante. È un po impacciata e si chiede se riesco ad ingoiare in culo un simile missile ortofrutticolo.. Le dico di avere fiducia. Me lo unge.. Penso io ad introdurlo.. Mentre lei con timidi sputi mi schizza in viso.. La cultura dell est europeo giudica molto offensivi gli sputi e le parolacce ai genitori.. Lei opta per un paio di bestemmie che mi lasciano spiazzato ma in modo molto piacevole. Si gira mettendomi il culo in faccia.. Ma abbassa soltanto le calze a rete che purtroppo rovinano la posizione e la leccata al buco del culo.. Peccato.. Le chiedo di spostarci in bagno per farmi pisciare in bocca. Timidamente accetta. Appoggio la testa sul water, ho con me un paio di banane. Le chiedo di ingozzarmi e poi pisciarmi in bocca. Lo fa con un po di timidezza. Poi si mette sopra e dopo un paio di secondi inizia a pisciare. È divertita, mi riempie per bene. Sputo tutto nel water e mi faccio segare schizzando sulla poltiglia.
Lei sorride e mi chiede se è stato bello.Confermo e le faccio i complimenti esortandola a credere di più in se stessa. Dato il culo da paura le chiedo se la prossima volta vorra usarmi come cesso totale.. Dice che non ci sono problemi.. Vedremo.. Ci rivestiamo.. Dopo una doccia ricostituente. Lei mi precede all uscita.. Mi dimentico di chiederle il telefono... Ci devo tornare..
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ma dove sarebbe questo Motel Luna...? In Binasca...?
Ah, adesso ho capito: l'ex motel Moonlight, tradotto in Italico sarebbe Luna ?
Te le vai proprio a cercare con il lanternino... ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 213064

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci pensavo a tavola.. In effetti.. Nom ero sicuro del nome.. Pardon!
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
Ho capito chi è. .intervistata una volta è. La classica bruttarella un po in carne truccata pesantemente sono sgommato via subito
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ma non ho mai capito sé ha chiuso definitivamente il Motel... ; xché sulla carta é chiuso, o aveva chiuso per un periodo.. ;ma le luci sono sempre accese e con le macchine delle signorine lí fuori.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
Conosciuta tempo fa ( troppo per fare una rece)
Di faccia non sarà bellissima ma neanche brutta ma è questione di gusti. Fisicamente è invece sexy per chi ama le tipe con curve. Io l’avevo vista anche in un periodo in cui era dimagrita parecchio ed era ben messa. Capisco quindi L’esaltazione del collega recensore verso il suo fisico.
È Albanese però a quanto aveva detto.
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
È albanese fiscamente è fatta male e di viso bruttarella anche se pesantemente truccata.a volte è con un amica cessetta pure lei
 
Commenta
M

Membro cancellato 213064

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Si il motel è attivo. Chiaramente ha i suoi anni però ti fa sentire a tuo agio, protetto e con stanza pulita. Per quanto riguarda la rece su Jessika.. Beh ognuno ha evidentemente i propri gusti, anche se penso che trovare una OTR per strada non è come sfogliare playboy..poi del resto la Bellezza è relativa se poi si ha a che fare con persone maleducate o svogliate.. Quindi giudico piu che positivo il mio incontro.. Tanto da volerla riprovare..
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Jessika. Grazie.
 
Commenta
Alto