[RECE] JO GARCIA - MILANO - LASIEPE

C

cicciobg

Ospite
Ospite
la Jo Garcia non è di certo il max della femminilità...però dal vivo è più carina che in foto !!

Commenta
Reaction score
1
Anche a me quel viso "urtava" ma vista onlive in quel di monza...non ho tentennato...
Oltretutto è veramente molto partecipativa e chi ha avuto l' opportunità di conoscerla appena sbarcata ha
giovato del "momento italia" perchè poi piano la saudage ha fatto il suo corso...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
The Pretender ha scritto:
Anche a me quel viso "urtava" ma vista onlive in quel di monza...non ho tentennato...
Oltretutto è veramente molto partecipativa e chi ha avuto l' opportunità di conoscerla appena sbarcata ha
giovato del "momento italia" perchè poi piano la saudage ha fatto il suo corso...
:good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
qualcuno sà che fine ha fatto ???? rimarrà un ricordo qui in italia ????

grazie in anticipo per chi risponderà

Commenta
Reaction score
790
cazzo, che porca j-ga. la trans che in più di quindici anni di transmania mi ha suscitato opposti sentimenti e desideri. non riuscivo a starci lontano da quanto era safada e cazzuta (gran culetto inoltre) pur avvertendo quasi contestualmente una sensazione che sfiorava la ripulsa (piccolina, bruttina di viso, corpo muscolosetto da peso piuma). scopata indefinite volte. tendeva ad essere spregiudicata il che richiedeva massima attenzione nei momenti topici soprattutto per evitare che i suoi fiotti (amava sgoldonarsi prima di venire), talvolta copiosi e saettanti, finissero su zone a rischio. voleva fidanzarsi (penso un po' con tutti i clienti che le dimostravano interesse e dolcezza) promettendo scopate gratis a raffica per placare il suo enorme bisogno di affetto. bella e sensibile persona (con un'anima femminile all'ennesima potenza nonostante il possente batacchio). se rispuntasse da qualche parte, molti di noi non potrebbero esimersi da uno o più rendez-vous. su una ventina di trans che mi piacerebbe rivedere, lei sarebbe se non al primo sicuramente al secondo-terzo posto.
ps: mi succede la stessa cosa con trav femminili molto safadi (attrazione vs repulsione). a pensarci bene se j-go non avesse avuto le tette non sarebbe stato manco un trav femminile ma un ragazzetto (non fico) iperdotato...:mda: a conferma che in linea di massima chi va a trans è un visiosofrossscccciomariconecometutitaliani (hanno ragione loro!):rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Alto