[RECE] JO GARCIA - MILANO - LASIEPE

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14245
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jo Garcia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini

Incontrata un mesetto e mezzo fa in zona paolo sarpi, riceve in un monolocale al secondo piano mi pare, bel lettone e ambiente decente, bagno indecente con merdina di cagnetto sul tappetino.
Sono stato con lei un'oretta buona, senza fretta, la stessa sera avevo gia' dato con la mitica Tamara di Milano e volevo provare qualcosa di diverso, non staro' a fare confronti perche' qui sto recensedno solo Jo che e' stata carina dolce e safada.
Unico neo, come menzionato anche da altri e' un po' la mancanza di interazione vista la scarsa padronanza dell'italiano che puo' indurre a pensare che lei sia svogliata o indifferente, cosa che invece una volta iniziate le danze si rivela l'opposto.
Abbiamo cominciato con strusciate varie, proseguito con un bel 69 dove mi ha trapanato per bene in gola con la sua notevole mazza che le piaceva anche sbattermi sulle guance. Come detto da altri se lasci fare ciuppa e si fa ciuppare cabrio, io ho preferito evitare e lei mi ha e si e' coperta senza problemi. Avrei voluto provare a prendere la sua notevole mazza dopo Tamara ero gia' squassato :vava: per quella sera cosi mi sono messo d'impegno e ho dato di mio. Abbiamo fatto qualche numero e concluso con me le venivo sulle tette mentre lo menavo anche a lei.

Giudizio: sicuramente positivo, credo che ci tornerei nonostante il bagno con la merdina di cane che a momenti pesto a piedi nudi, lei molto tirata, bel fisichino tonico e piu' carina di persona che in foto, gentile, partecipativa e molto baciona per chi a come piaccione un po' le GFE (pero' zozze!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Buone trans-trombate a tutti.

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Jo Garcia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14245
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: jo garcia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, un po' di photoshop in viso
SERVIZI OFFERTI: con me quasi nulla
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con qualche brufolo in viso. Altezza169 cm da lei dichiarati (vero)
ATTITUDINE: gentile ma svogliata (probabilmente appena svegliata)
REPERIBILITA': facile, chiami e vai, se è libera.

La mia esperienza:
Ciao a tutti,
Scrivevo anch'io di la e forse qualcono si ricorda anche, ma poco importa.
Dunque, dopo essermi ammazzato di seghe per mesi guardando foto e video della suddetta,
ma sopratutto dopo che ella si è trasferita dalla vecchia location in paolo sarpi, ad uno
sputo da casa mia, vincendo la mia grande pigrizia, ecco che stamani mi decido.
L'avevo già chiamata in passato ma non avevo mai combinato.........ecco invece che oggi
intorno a mezzogiorno la chiamo, lei è gentile ma mi pare un pò addormentata, mi dice che se voglio
posso presentarmi tra venti minuti/mezz'ora.
Non me lo faccio ripetere due volte e mi precipito.
Una volta arrivato la chiamo, lei mi dà le coordinate dell'interno, che trovo non subito causa mio
rincoglionimento ed inizio a "scalare" i 4 piani a piedi che mi condurranno dove la bella jo mi aspetta.(niente ascensore)
Lei mi accoglie con un sorriso chiedendomi se adesso sono convinto che è veramente lei ( al telefono ero dubbioso
a causa di fregature passate e le avevo esternato la mia perplessità).
E' lei, è lei, con qualche brufolo in viso, ma è lei.
L'appartamento è un tugurio dove regna la sporcizia ovunque, la si vede anche al buio.
Il letto e sfatto e non so cos'altro,meglio non indagare.
Lei mi accoglie con dei fuseaux a rete bucherellati quà e là ed un cencio in lanetta che usa a mo di spolverino.
Le avvisaglie non sono certe delle migliori ed anch'io non sono in formissima, credo di covare una mezza influenza.
Facciamo due chiacchere, lei mi chiede i sghei che caccio subito, si sdraia sul letto ad aspettare che mi spoglio.
Le chiedo dove posso appoggiare la mia roba e mi dice di appoggiarla sull'unica sedia presente, già occupata
dallo scottex ed altra roba che ora non ricordo, insomma finisco per appoggiare la mia roba a terra sopra le mie stesse scarpe.
Mi metto anch'io sul lettone, lei non fà assolutamente un cazzo di niente, si limita a scostare il cencio per lasciarmi intravvedere
il malloppo che ha sotto il perizoma, come se forte del fatto suo crede che ciò basti e avanzi.
Che bel pacco ragazzi, sia l'uccello che le palle debordano già da tutte le parti, libero la bestia ed inizio a giocare.
Nei vari film di lei, avevo notato che nessuno mai le leccava le palle, (cosa che io adoro). Inizio dunque a succhiarglele, lei
mi lascia fare un paio di minuti ma poi mi stoppa dicendo che non le piace; a quel punto le chiedo se sono io il problema ma
lei mi dice che non le piace proprio farsele leccare. Vabbè, mi concentro quindi sulla quella superminchia, veramente notevole,
almeno per mè, che non ho mai frequentato i supercalibri più famosi. Piano piano cresce ma non sarà mai durissima.
Il massimo sforzo che lei fa è quello di guardarmi divertita mentre faccio la troia col suo arnese ed a tenerlo in mano per farlo star dritto.
Io combattuto tra l'infoiamento e lo scazzo dovuto alla sua apatia e non sentendomi nemmeno molto in forma, vado avanti una decina di minuti sfoderando il mio repertorio di grande succhiacazzi quale sono, poi mi sposto me lo prendo in mano e le riempo il letto della mia sborra.
Mi allunga il rotolo di scottex, mi chiede se voglio far la doccia, ma dopo aver visto il lordume nel piatto della stessa e del bagno in generale, declino l'invito e mi pulisco in piedi sul lavandino in qualche modo.
Non l'ho vista ne lavarsi ne passarsi uno scottex.
Poi abbiamo chiaccherato sul letto una decina di minuti del più e del meno.
Dice di essere qui da otto mesi e di fermarsi ancora per uno, di aver 21 anni e di essere alta un metro e sessantanove (vero)
Ragazzi che dire, un po deluso per la sua apatia (probabilmente l'ho svegliata, anche se lei non lo ha ammesso), per come si è
fatta trovare, per lo stato dell'appartamento e per non averla vista lavarsi dopo.
Ha una bella pelle e dei bei muscoli alle braccia che mi fanno impazzire, eppoi la minchia....se penso a quella tornerei li subito.

Commenta
Reaction score
4
Re: [RECE] Jo Garcia

anyone ha scritto:
(i) ...... Che bel pacco ragazzi, sia l'uccello che le palle debordano già da tutte le parti,.......

(ii) mi concentro quindi sulla quella superminchia, veramente notevole,almeno per mè, che non ho mai frequentato i supercalibri più famosi.

(i) .... :woottrizomeno: :woottrizomeno: ................

(ii) .... :rtfm: ................................................

ilcacciatore

P.S.:
la rece è ben fatta, bravo .................. solo che andava accodata ........... Wax, fa qualcosa ....

Commenta
Reaction score
0

cioè se ho capito bene avrei dovuto scrivere la mia rece in coda a quella già esistente su jo ?

Commenta
Reaction score
0

Grazie.
Poi non ho capito la faccenda del box viola e perchè il cacciatore mi mette la faccina col foglio in mano a quella mia frase.....boh...
scusate, probabilmente da qualche parte ci sono scritte le istruzioni complete, io non le ho trovate, ma non le ho cercate
nemmeno troppo.......

Commenta
Reaction score
16

Ti porto un breve esempio:

[Rece] Jo Garcia - Milano - Eurochiamami.

lo stesso, per le richieste info.

Saluti.

Commenta
Reaction score
75

Anche una bella presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!" non guasterebbe.. :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
75
XXX63 ha scritto:
Forse sono io che sono fuso ma già cambiato location abitava in una traversa di viale monza 10 giorni fa e ora ancora in paolo sarpi????
Mi pare d'aver letto che adesso sta in Viale Monza..

Commenta
Reaction score
6
waxema ha scritto:
XXX63 ha scritto:
Forse sono io che sono fuso ma già cambiato location abitava in una traversa di viale monza 10 giorni fa e ora ancora in paolo sarpi????
Mi pare d'aver letto che adesso sta in Viale Monza..
Ciao WAX infatti 10 giorni fa la location era in viale monza una traversa :bye:

Commenta
Reaction score
12
eccomi a raccontare la mia esperienza con jo garcia di settimana scorsa
sempre a sesto s.giovanni ,4 piano no ascensore.
fisso appuntamento sono da lei dopo 1 ora,mi riceve scalza ,vestitino e niente trucco :sad:
ci adagiamo sul letto nudi si chiacchera un po' e poi via di profondi fk ci seghiamo e succhiamo a
vicenda finche lei viene col suo cannone sul pancino poi mi finisce di bocca, ..niente sesso troppo bello
tenerlo in mano, baci ancora e poi vado via anche se lei voleva che restassi ancora.
se ci ritorno si ci son tornato ieri
la chiamo si ricorda mi dice che e' quasi a casa, ok arrivo trovo aperto salgo, cazzo non c'e'
girovago per le scale schivo inquilini del 4 piano scendendo al secondo poi risalgo ,poi eccola che arriva
altezza 169 pesera' 65kg sembra il fisico di una ragazza (ma come e' possibile che abbia un cazzone del genere)
entriamo bagno xentrambi e poi a letto come altra volta , ma questa volta mi vuole scopare dico che ho all'attivo solo
3 esperienze da passivo ma si decide di provare cosi mi metto il gel e poi provo io ad autoimpalarmi il dolore e' forte ma
dopo parecchio entra ma stiamo fermi fk fk, poi inizia a pompare piano da sotto mamma che dolore, ci scambiamo di posto
mi alza le gambe e rientra fk fk poi inizia a pompare dopo pochi minuti con mio stupore col cazzo semimoscio dal dolore
vengo, be se c'e' qualcosa da stimolare con quel volume di cazzo che ti entra viene stimolato, mi si stringe il culo dico
basta basta lei e' un po dispiaciuta, cosi inizia una fase di parlare e scopro una bella persona matura x suoi 21 anni
fidanzatissima e fra un mese tornera' in brasile ,ha comprato casa....vuole che resto ancora fk mai smesso poi si ricomincia
con 69 cabrio finche mi fa venire un'altra volta, ora proprio devo andare passagio in bagno pulitissimo e le dico che
tornero' a trovarla anche se ne dubito vedere certi cazzi cosi enormi mi crea ansia da prestazione con le fanciulle sapendo
che prendono cazzi del genere :sad: .
ps ieri scorreggiavo che era un piacere :biggrin: oggi pero' brucia il culo :whistle3:

Commenta
Reaction score
75
Fidanzatissima..? Mah! Un fidanzato al giorno..leva la trans di torno..va là..va là..!! :rofl:

P.s. ..l'unico fidanzato per loro è o Deus Dinheiro..!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
4
jymmy ha scritto:
1) altezza 169 pesera' 65kg sembra il fisico di una ragazza (ma come e' possibile che abbia un cazzone del genere)

2) una fase di parlare e scopro una bella persona matura x suoi 21 anni

3) fidanzatissima

4) ps ieri scorreggiavo che era un piacere :biggrin: oggi pero' brucia il culo :whistle3:

1) .. Rejka, a Bergamo, è ancora più bassa e più leggera ..... eppure .......... :biggrin:

2) .. mah .. avrà maturato in questi mesi, perchè nel mio unico incontro con Lei l'avevo trovata parecchio ingenua .... comunque ...

3) .. ih, ih ... (però Wax ... dài .... mettici un pò di romanticismo ... ecchecazzo ... suvvia ... )

4) ... buon segno ...

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
12
be in 1 ora e mezza che son stato li si e' parlato parecchio,
il fidanzato che sta' con lei da 3 anni sta' a s.paolo , dove ha comprato casa
e vorrebbe vivere con lui continuando a fare questo lavoro pero' in casa non otr,
e' qui solo x soldi ovvio che faranno star bene lei e famiglia in brasile e tante altre cose bla bla bla
comunque gentile, e doccia /bagno pulito
la zona e' milano confine con sesto s.giovanni :bye:

Commenta
Reaction score
0
jymmy ha scritto:
doccia /bagno pulito

alla pulizia dei sanitari credo davvero poco.....io ricordo una casa davvero inabitabile oltre ad un bagno in condizioni pietose x il livello di pulizia....per quel che riguarda la pretazione nulla da dire è stata una bomba

Commenta
Reaction score
75
mantis83333 ha scritto:
jymmy ha scritto:
doccia /bagno pulito

alla pulizia dei sanitari credo davvero poco.....io ricordo una casa davvero inabitabile oltre ad un bagno in condizioni pietose x il livello di pulizia....per quel che riguarda la pretazione nulla da dire e' stata una bomba
Ma questa non è la location di Nicole de Fatima... :biggrin:

Commenta
Alto