DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Joanna/Joana
Nazionalità:Albanese
Età apparente:non ho chiesto, a sensazione più di 30
Descrizione fisica:attorno a 1,65, crine scuro raccolto in una sorta di schignon scompigliato,sufficientemente carina in viso, fisicamente "tanta".
Attitudine:buona
Reperibilità:???
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro:una dozzina di minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Cermenate
Coordinate:45.714735,9.078744
LA MIA RECENSIONE
Giretto serale senza particolari intenzioni bellicose, e riesco finalmente a caricare Joanna!
Passo e la vedo stranamente piantata davanti al negozio degli infissi che smanetta col telefono.
Classico giro attorno alla rotonda del gigante per tornare indietro.
Le tre auto che mi precedono fanno la mia stessa manovra... sono quasi sicuro di non riuscire a caricarla?...
I tre tirano dritto, io metto la freccia a destra.
Abito rossiccio, che lascia intravedere coscie e tette di buona dimensione, la faccio salire al volo, senza chiedere più di tanto.
Il viso non mi ispira più di tanto, forse è meglio con i capelli sciolti che raccolti...
Partiamo verso il suo rifugio che è poco distante, e si rivela da subito alla mano.
Arrivati in loco, chiedo un semplice bj e la possibilità di giocare con le sue tette.
Nel mentre libero il pisello, lei abbassa le mutandine a livello delle caviglie, si inginocchia sul sedile e sguscia fuori le pere.
Non sono enormi, credo tra una 3 e una 4,di pregevole forma e consistenza... un buon antistress che non posso non assaggio da subito ?!
Io ciuccio e Joanna inizia a lavorare con la mano destra.
Non è la solita falegnameria, ma un fine lavoretto di carezze, che partono dagli zebedei e finiscono sulla punta del mio pisellino.
Una volta coperto il pistolino, ho la possibilità di ispezionare il suo lato b!
Tasto il possibile con entrambe le mani.
Sederone importante, non sodissimo, bello da sculacciare!!!
Il bj è svolto in maniera più che sufficiente.
Non è una di quelle che parte da subito a mille, anzi forse fin troppo delicata.
Trovato il ritmo giusto, le sensazioni migliorano, con lei che ogni tanto ansima, quando digitalizzo in maniera superficiale la sua passerina.
Per tutta la durata del bj non ha mai usato le mani, ne si è mai staccata per prendere fiato.
Finisco così... lei che asseconda i miei spasmi diminuendo gradatamente pressione e velocità, io che le sbaciucchio la spalla?!
Incontro sicuramente positivo!
Se dovesse ricapitare di trovarla libera, è probabile un secondo incontro.
So long