[RECE] JOY Black (Nig.) - OTR diurna - Carugo (Co)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
298
Reaction score
1.080
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: JOY
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 27
Descrizione fisica: altezza 1' 68 circa fisico nella media con un culo un po' grosso sporgente di bella forma ,tette non viste ma poca roba, viso intrigante con labbra carnose ,capelli neri ondulati non molto lunghi
Attitudine: tranquilla e simpatica
Reperibilità: facile poco impegnata , meglio il sabato nelle prime ore del pomeriggio per andare a colpo quasi sicuro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, R1 , R2
Servizi usufruiti : BJ ,R1, R2
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carugo , stradina per la Cascina S. Martino
Coordinate: 45.712824,9.183502




LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti , avevo già segnalato la ragazza in questa sezione , essendo attirato dal suo culo un po' grosso di bella forma , approffittando della pausa pranzo lavoro in quella zona mi sono diretto da questa new entry nei giorni scorsi .

Giunto sul posto a piedi con l'auto lontana ( la stradina privata verso la Cascina S. Martino ) la trovo a fianco alla collega REGINA , che vedo in quel ufficio ormai da un po' di anni (ognuna con il suo sgabellino "artigianale ")

Senza chiedere il rate la invito a seguirmi nel bosco a piedi per non incappare in controlli , mi sento a mio agio , (ragazza tranquilla) mentre ci incamminiamo sul sentiero per inoltrarci verso il suo imbosco nella vegetazione, lontano da occhi indiscreti . :dirol:

Sbrigo subito la faccenda economica che non sembra essere un grosso problema per lei ,offrendomi il suo menu' nel quale c'è compreso anche R2 senza mettere dei paletti sul
costo del secondo canale, le chiedo se bastano 30 denari ,:hi: lei accetta immediatamente , visto il periodo di grande crisi .:yes3:
Cominciamo a spogliarci , si toglie la tuta nera , ma non si scopre la parte di sopra , non estraendo le sue tette , ma a interessa il suo lato b non grosso esagerato e sporgente:thank-you2: la sua pelle non è molto scura , le sue chiappe non sono durissime, un po 'morbide ma ancora sode , la passera è depilata ma vedo qualche pelo molto corto , non sento odori sgradevoli , questo è un buon segno d'igiene .

Mi calza il condom trasparente si inginocchia e comincia a succhiare a velocita' media :clapping:con le sue grosse labbra facendo attrito sul mio pisello eccitandomi parecchio , tenendo con una mano l'asta e continuando nella sua azione di ciucciamento del mio calippo .:wink-new:
in quella posizione non la posso toccare nelle sue parti intime perchè con le mie braccia sono troppo lontano dal suo culo, vicino quasi al suolo del terreno .

Appena intuisce che è abbastanza duro , si appoggia a un albero (quello del peccato di Adamo&Eva ) a pecora invitandomi a penetrarla ,accolgo il suo invito e centro subito la sua patata non molto stretta :victory: da dietro , emette alcuni versi di piacere mentre la mantengo per le sue chiappe carnose :unknw: di carnagione chiara .

Al massimo della mia eccitazione le chiedo se posso incular...a nel secondo canale , lei accosente inumidendo l'ingresso senza lubrificanti , solo con la saliva ( capisco che sono gia' entrati tanti volatili) .
La penetro facilmente pompandola a basso ritmo ( sembra gradire ) per breve tempo fino a quando esplodo felicemente nel gommino .:girl-crazy:

Ragazza che non mette fretta simpatica e tranquilla nel suo lavoro che svolge con impegno e dedizione ,mi rivela che non è molto in sintonia con la sua collega REGINA più bassa di lei di statura .:bye:
 
Alto