[RECE] Joy black - OTR notturna - Bologna (Via Cristoforo Colombo)

Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Joy
Nazionalità: Nigeria
Età apparente:26
Descrizione fisica: Chubby/bbw
Attitudine: scarsa
Reperibilità:saltuaria dalle 21.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:Bj rai1
Servizi usufruiti:Bj rai 1
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Via Cristoforo Colombo, direzione Castel Maggiore
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Giro perlustrativo del Sabato sera, passo in Togliatti e vedo Regina, missile non recensito, Jennifer, già recensita e la collega sui 40 non fatta.
Mancano le due presenze più giovani che giravano quest'estate, una Chubby/fat e l'altra magra , carina che mi ha rimbalzato scoglionata ad Agosto e mai più vista.
Mi dirigo a San Lazzaro per vedere se la mitica Glory è tornata alla rotonda , nada de nada.
Sconsolato mi dirigo a Castel Maggiore e su Cristoforo Colombo al distributore vedo Joy.
Non è di certo una bellezza, ma non ci sono molte novità in circolazione.
Vabbeh, è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo.
Intervistata, 20 euro e si parte.
Buono l'imbosco , buio e appartato senza gente in giro.
Mi racconta un po' di lei, due cazzate, io sono un po' scazzato causa giornata di merda.
Incappuccia e parte col Bj , slinguazza la cappella, qualche affondo ma nulla di eclatante. Monotono e lento.
Non permette di tastare le pere.
No fingering.
Non si alza la maglia.
No missionaria, solo Pecos perché non vuole spogliarsi.
Bah... Tristezza assoluta.
Si mette a pecora, mostra culo non al livello delle colleghe, imponente ma non alto e non curvy.
La Pussy è piena di gel, escludo sia bagnata di suo, l'amico pelato entra agevolmente, entro e pompo.
Partono i gemiti, mi scende la catena perché dubito siano reali, glielo dico " non importa che fingi, va bene uguale"
Lei giura che non è così e continua ad ansimare che le piace il cazzo.
Due palle sto teatrino...
Voglio finire al più presto, cerco di concentrarmi sul culo che almeno si salva dal resto, e aumento la velocità.
Arrivo nel gommino, piglio contro la luce della macchina nel ricompormi e lei si agita, "Police Police"....no è la luce dell'abitacolo..." Lets go lets go"... Due Maroni...
Pulizia rusco ok.
Addio.
Conclusione: Purtroppo non c'è molta scelta notturna, quindi in mancanza d'altro...
 
Alto