[RECE] Joy black - OTR - Verona (zona stazione)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: joy
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: stazione, beccata qui in via albere angolo via fattori https://www.google.it/maps/@45.4311...4!1ssjFd469651Ne5iXo9wX01Q!2e0!7i13312!8i6656 ma ha detto che fino alle 23 girovaga maggiormente tra via delle coste, via ramelli e piazzale guardini assieme alle tante amiche. Poi si espande in via albere zona giardini quasi all'angolo con viale palladio, con estensioni qua e la; quindi ufficio mobile, come la qui descritta donna pseudo rigolettiana, muta d'accento e di pensiero :biggrin:
NAZIONALITA': ops, camerun o nigeria
ETA': 20 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering in 1 e, udite udite, fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5+20', poi spiego
DESCRIZIONE FISICA: diffidate della mia obiettività, ma non per voluta bugiardaggine, semplicemente perche mi ha fulminato! :mega_shok::w00tmesalia: per me è una splendida black di almeno 1,70 non velina ma assolutamente longilinea, viso sufficiente, bel seno sodo e pieno di 3^ misura, lato b e gambe notevoli, risaltati dal vestiario fatto da un top smanicato che la copriva poco oltre le tette e succinti short coi ciapet in vista
ATTITUDINE: purtroppo nella media black, silenziosa, passiva, ma timidissima: ogni complimento le metteva imbarazzo. Se davvero è segno di timidezza come percepito (non dimentico mai che potrebbe essere un 'che rompi cojoni sto cliente di merda, come tutti gli altri: tromba e taci che mi fai schifo'), spero si possa sciogliere con la frequentazione (certificata!!!!)

LA MIA RECENSIONE: Potrei iniziare la storia con 'eravamo 4 amici al bar', ma l'ho gia fatto e poi, in realtà, abbiamo passato una serata in grande compagnia, salvo poi ridurci in 4 maiali quasi all'1 e mezza di notte a fare un puttantour di sola visione, visto che ormai sulla sr11 le vacche (i buoi no) eran gia scappate nella quasi totalità, come pure in città. diciamo che caucasiche a quell'ora in un giorno di inizio settimana ne trovi poche, specie dopo l'omicidio della rumena (pare oggi risolto, come postato nella discussione opportuna)

Si fanno giri quindi in Zai tra le tante black, ma piu che altro si parla del piu e del meno. siccome il ritrovo è stato in zona stadio facciamo l'ultimo giro in quelle zone, che significano stazione, viale palladio, via albere.
Tolta qualche carampana in car fronte residence Palladio, il resto è solo black. Sto per portare a casa uno dei miei 3 ospiti sulla mia auto e....2 black decisamente longilinee sono all'angolo via albere- via fattori, fronte giardini nei quali generalmente pullulano e bivaccano fino a notte inoltrata cantando 'attenti al lupo' non tanto per essere seguaci del cappuccetto rosso tenuto in borsa :sarcastic_hand:, quanto per il rischio di alieni localiani che, a parole, stanno battezzando la zona come non mai, ma a fatti penso se la dormano tranquilli nel vicino centro circoscrizionale. Per inciso, mejo così!

Ci giriamo e torniamo, imbocchiamo la via e mentre io resto intento alla guida uno dei miei amici esclama 'ma hai visto che pezzo di figa quella?'. No, probabilmente ho visto l'altra che sì, ha un bel fisico, ma tette poche (e sulle black l'occhio mi cade lì maggiormente rispetto alle white).
Occorre rigirare e....ora entro in modalità obiettiva ma da fulminato...cazzo, 2 tette splendide, stomaco naturale e sodo, culo, gambe....anche il viso, magari non appariscente come il resto, si lascia guardare!
A dire il vero il consenso è bulgaro, 4 su 4...rigiriamo, entriamo in via fattori, accostiamo dietro un auto e lei capisce: si avvicina proprio lei, non entrambe o l'amica, segno che i nostri sguardi spermatici :shok: un po di seme l'hanno lasciato in coda alla macchina e lei l'ha seguito. Devo tagliare: in pratica i 3 amici se la portano a turno in un rientro (si fa per dire) vicino e si godono chi le sue tette, chi anche un po di fingering, chi pure un hj veloce

gode bene chi gode ultimo, dice in questi casi il proprietario dell'auto, cioè io. Le chiedo se sta in zona e che sarei tornato dopo aver scarrozzato i consoci a casa, anche se lei mi dice che alle 2 piu o meno smette. Però già ha visto abbastanza denari in breve tempo che i suoi occhi avevano le $ al posto delle pupille e l'idea che diventassero $$ mi dava speranza di rivederla, anche se il giro di scarico è durato quasi 20 minuti

Torno, non c'è, così imbocco via fattori per fare il giro dell'isolato e lei è poco all'interno. Mi raggiunge, sale. Nonostante la voglia di averla sotto mi limito a proporle 10 per le tette. Ci appartiamo in zona e me le godo dolcemente e poi vado di intervista dove ovviamente no bbj, no rai2...come tutte, insomma, no questo, no quell'altro, no fk. Glielo chiedo, in inglese, se posso baciarla in bocca e lei acconsente. Stampo, ovviamente in bianco e nero :prankster2: ma vorrei colorare il tutto con un francesismo. Mi guarda imbarazzata e indecisa. Mi avvicino, si avvicina, apre la bocca ma non propone la sua lingua. Scena di due fidanzatini mezzi imbranati e indecisi o impauriti dal reciproco primo grande bacio. Le chiedo se le va di assaporarci linguisticamente e, anche se all'inizio devo entrare io nella sua oralità per trovare il desiderato contatto, dopo un po si smuove pure lei.

Mi piace davvero e il mio Testa Pelata non sta piu nella pelle e nemmeno nelle palle, quasi. Chiedo il conto per fk bj e rai1 e mi dice 30, che sono la sua tariffa, ma che in tal caso comprendono i 10 gia versati per quei 4-5 minuti tra seni e baci. Mediamente il tariffario africano è di 20, ma glieli dò.

Chiedo lumi sull'imbosco, ovviamente sicurissimo a suo dire. Posto frequentato da black e white, anche da me in passato, discreto, ma non lo amo. Però accetto di restare, dicendole che in futuro spero possiamo rivedere la cosa in miei imboschi di fiducia, purtroppo periferici. Mi guarda strana, ma il discorso finisce lì nel vuoto.

Nuda è una bellezza, patatina quasi rasata inodore (come del resto il suo corpo, nonostante l'assalto dei miei amici; lei ha salviette umide anche un po profumate) olfattata al solito in finger food style, tette comunicative che non abbassano troppo lo sguardo, pelle davvero giovane. Lei se la guardo guarda altrove, continua a sembrara intimidita, imbarazzata, come quando riparto di fk. Scendo ai capezzoli, invero non grandissimi, e la sua mano accarezza la mia testa. Faccio fingering esterno, entro appena, ma torno sul clito e il viso risale al fk. Ora del cappuccio, va di bj diciamo normale, ma mi interessava poco anche fosse stato scoperto: piu che scoparla, volevo ancor di piu unirmi a lei, penetrarla e baciarla all'unisono. L'ho detto, mi ha preso un bel po. Avrei voluto scandire eternamente la lenta attività pelvo-tellurica e arrotolare il piu possibile la mia lingua alla sua, stringere le poppe nelle mani, titillare i capezzoli tra le dita e poi dar loro una ritrovata dolcezza coi miei movimenti linguistici, ma là sotto il mix movimentava il sangue all'ennesima potenza. Mi sollevo da lei, aumento il ritmo, attendo che la creme de la creme parta da non poterla piu interrompere e a quel punto ristabilisco il contatto francese da lei ben ricambiato. Saluti e baci a tutte quelle belle cose assaporate e viste, test del palloncino (pieno, quindi ok) e ritorno al mio posto di guida. me la godo ancora un po piu che altro con lo sguardo, e non c'è nulla da fare: lei appare costantemente imbarazzata, abbassa gli occhi appena incrocia i miei e rimanda a un sorriso piu che timido ogni mio complimento, dicendomi sempre e solo un 'thanks' silenziato

Torniamo, social ai minimi livelli, direi ovviamente. Non è un generico ghiacciolo, semmai un ghiacciolo di marca, un polaretto, un calippo, un qualcosa che si è un po sciolto quando lo tenevo in bocca. La speranza è che si sciolga anche davanti al calore che le ho mostrato, ma forse quello è chiedere troppo: non so quanto possa e/o voglia comandare certe cose, di certo deve ubbidire alla legge di fare tanti $$$

Ultima cosa circa le sue location: mi dispiace non poter aiutare piu di tanto i consoci del forum, ma il suo ufficio è la zona in senso ampio quindi, per gli interessati, l'identificazione non sarà facile

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Alto