[rece] - judith OTR - Mestre - Campalto

L

lemacchie

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Campalto
NOME: Non lo so
NAZIONALITA': Ungherese mi pare
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, i soliti
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, sedere in sovrappeso.
ATTITUDINE: Ordinaria

LA MIA RECENSIONE: Sono stato con quella venendo dalla rotonda verso Campalto sulla prima stradina a destra. Chiesti 40 per BJ e RAI1 offerti 30 dobloni per BJ. Viso carino, sedere in sovrappeso. Che puo' anche piacere. Prestazione piuttosto meccanica, oltretutto fatto fretta perché non venivo, vabè ero li da un po', e finito da solo. Comunque nonostante l'ora tarda che puo' aver contribuito non mi ha lasciato spunti di interesse per invogliarmi a fermarmi altre volte.
 
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
La tipa che dici tu si dovrebbe chiamare judith. Confermo di viso carina di fisico, preferisco altro.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
ZONA: Inzio V. Orlanda
NOME: Judith
NAZIONALITA': ungherese
ETA': direi intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1 NO RAI2 .. CIM forse
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non saprei ma senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso di corpo grossa
ATTITUDINE: Sorridente - disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a raccontare una mia fantasia passata nella mente qualche tempo fa e che vi propongo per intrattenervi in questo ferragosto.... e poi non dite che non vi penso !! :sarcastic_hand:

nella zona sopra citata, passo e vedo questa tipa non particolarmente attraente in quanto non dei miei soliti gusti, perciò non saprei il motivo, ma decido di fare inversione di marcia e di tirarla su dopo averle chiesto di snocciolarmi il menu ... è sorridente e simpatica, e per questo mi convince (anche se parla davvero poco l' italiano) .. o forse in quel giorno avrei scopato anche un sasso??? :rofl:

Fatto sta che si dice disponibile a bbj + rai1 e azione OTA (on the air) .. per 50.

Arrivati nel luogo misterioso, e dopo chiacchiere "ridacchiose" per mettere ad agio la pulzella e nel contempo tentare di capirne la indole missilistica o meno, ci diamo da fare..le impressioni comunque sono abbastanza positive come atteggiamento.
Diciamo che l' azione si è svolta in 3 fasi.

La prima in macchina dove dal posto guida mi sono semplicemente tirato giù i bermuda ed ha lavorato di boccuccia a vivo discretamente con un pochina di mano, e non troppo intensamente, ma comunque di discreta fattura voto 6,5.

La seconda dove smontati dalla quattro ruote, si è piegata a 90 l ho stantuffata a mio piacimento da dietro, lei diciamo un pochino poco partecipativa e abbastanza passiva, senza gemiti, senza particolari segni di apprezzamento o al contrario di scontentezza o fretta.
Passerina comunque bagnata (non allagata), e di giusta aderenza per i miei gusti. Voto 6-

La terza, al momento topico, sfilata, sfilato il pneumatico da pioggia (era di quelli rugosi..), e lei in ginocchio ai miei piedi si è riattaccata al biberon .. non avevamo concordato CIM ed ai primi fiotti si è staccata, devo anche dire, per dovere di cronaca che ero caricato a pallettoni essendo a digiuno da immemore tempo. Lei, sempre con il sorriso mi dice qualcosa del tipo "... ma non scopi mai?? " Sorpresa della quantità della mia sborra .. io rido e confermo che ero rimasto ai box da un po'... sinceramente però non saprei se questa il fatto di non mungermi fino alla fine sia stata solo una scusa o effettivamente i primi fiotti erano stati talmente importanti da riempirle la bocca ... Voto .. 6+ sulla buona fede

Al ritorno è ridente e spigliata e simpatica, dice che andrà in vacanza a breve, ma che tornerà presto.

In conclusione, non è un missile, pressione per finire non l' ho sentita, non è la migliore che abbia mai testato, fosse altro per l' aspetto fisico di non mio gradimento. Esiste di molto peggio in giro di questo ne sono sicuro!

50/25'/6++

P.S. Chiedo agli ADMIN se è possibile modificare il titolo del thread con il nome Judith... grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto