[rece] - judith OTR - Mestre - Campalto

• Creatore Discussione Creatore Discussione lemacchie
  • Data di inizio Data di inizio
L

lemacchie

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Campalto
NOME: Non lo so
NAZIONALITA': Ungherese mi pare
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, i soliti
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, sedere in sovrappeso.
ATTITUDINE: Ordinaria

LA MIA RECENSIONE: Sono stato con quella venendo dalla rotonda verso Campalto sulla prima stradina a destra. Chiesti 40 per BJ e RAI1 offerti 30 dobloni per BJ. Viso carino, sedere in sovrappeso. Che puo' anche piacere. Prestazione piuttosto meccanica, oltretutto fatto fretta perché non venivo, vabè ero li da un po', e finito da solo. Comunque nonostante l'ora tarda che puo' aver contribuito non mi ha lasciato spunti di interesse per invogliarmi a fermarmi altre volte.

La tipa che dici tu si dovrebbe chiamare judith. Confermo di viso carina di fisico, preferisco altro.

CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
ZONA: Inzio V. Orlanda
NOME: Judith
NAZIONALITA': ungherese
ETA': direi intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1 NO RAI2 .. CIM forse
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non saprei ma senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso di corpo grossa
ATTITUDINE: Sorridente - disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a raccontare una mia fantasia passata nella mente qualche tempo fa e che vi propongo per intrattenervi in questo ferragosto.... e poi non dite che non vi penso !! :sarcastic_hand:

nella zona sopra citata, passo e vedo questa tipa non particolarmente attraente in quanto non dei miei soliti gusti, perciò non saprei il motivo, ma decido di fare inversione di marcia e di tirarla su dopo averle chiesto di snocciolarmi il menu ... è sorridente e simpatica, e per questo mi convince (anche se parla davvero poco l' italiano) .. o forse in quel giorno avrei scopato anche un sasso??? :rofl:

Fatto sta che si dice disponibile a bbj + rai1 e azione OTA (on the air) .. per 50.

Arrivati nel luogo misterioso, e dopo chiacchiere "ridacchiose" per mettere ad agio la pulzella e nel contempo tentare di capirne la indole missilistica o meno, ci diamo da fare..le impressioni comunque sono abbastanza positive come atteggiamento.
Diciamo che l' azione si è svolta in 3 fasi.

La prima in macchina dove dal posto guida mi sono semplicemente tirato giù i bermuda ed ha lavorato di boccuccia a vivo discretamente con un pochina di mano, e non troppo intensamente, ma comunque di discreta fattura voto 6,5.

La seconda dove smontati dalla quattro ruote, si è piegata a 90 l ho stantuffata a mio piacimento da dietro, lei diciamo un pochino poco partecipativa e abbastanza passiva, senza gemiti, senza particolari segni di apprezzamento o al contrario di scontentezza o fretta.
Passerina comunque bagnata (non allagata), e di giusta aderenza per i miei gusti. Voto 6-

La terza, al momento topico, sfilata, sfilato il pneumatico da pioggia (era di quelli rugosi..), e lei in ginocchio ai miei piedi si è riattaccata al biberon .. non avevamo concordato CIM ed ai primi fiotti si è staccata, devo anche dire, per dovere di cronaca che ero caricato a pallettoni essendo a digiuno da immemore tempo. Lei, sempre con il sorriso mi dice qualcosa del tipo "... ma non scopi mai?? " Sorpresa della quantità della mia sborra .. io rido e confermo che ero rimasto ai box da un po'... sinceramente però non saprei se questa il fatto di non mungermi fino alla fine sia stata solo una scusa o effettivamente i primi fiotti erano stati talmente importanti da riempirle la bocca ... Voto .. 6+ sulla buona fede

Al ritorno è ridente e spigliata e simpatica, dice che andrà in vacanza a breve, ma che tornerà presto.

In conclusione, non è un missile, pressione per finire non l' ho sentita, non è la migliore che abbia mai testato, fosse altro per l' aspetto fisico di non mio gradimento. Esiste di molto peggio in giro di questo ne sono sicuro!

50/25'/6++

P.S. Chiedo agli ADMIN se è possibile modificare il titolo del thread con il nome Judith... grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto