[RECE] Juliet black - OTR - Piacenza

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
704
Reaction score
233
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Juliet
Nazionalità: Ghana
Età apparente: 20/25
Descrizione fisica: altezza media snella ma con sedere tipico africano
Attitudine: buona
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 25

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: strada dietro la fiera
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE: e' da prima del lockdown che non andavo a otr, ora sono vaccinato il tempo è bello e con il caldo la voglia sale. ma a parma il panorama black diurno è sconfortante, cosi mi dirigo nella provincia limitrofa, attitato da un paio di post che segnalavano un certo ripopolamento della zona. giro per un po a vuoto e poi l' ispirazione, mi dirigo verso la fiera e li rischio di cambiare programma perchè vedo una moretta snella (presumibilmente draculina) che se ne sta accovacciata e al passaggio apre le gambe mostrando le mutandine di pizzo. ripasso una seconda volta per godermi il panorama ma penso che questa sarà fuori budget e allora esco dalla fiera mi reimmetto nella caorsana e poi prendo la strada che giro dietro la fiera e li vedo juliet, mi si avvicina sorride con gli occhi e le chiedo la tariffa che non è inferiore a tremila lire (cit.) ma è comunque onestissima, 20 euro per il classico bocca fica. bel visino incorniciato da un capello corto, bel corpo, il prezzo è giusto, la faccio salire, mi guida al luogo dell' imbosco poco lontano. un po esposto per la verità. mi chiede se voglio farlo in macchina o all' aperto. opto per il trombo en plain air e ci appartiamo in un vicino cespuglio. si lascia toccare la fighetta che si inumidisce presto, mi incappuccia e si pratica in un buon pompino per qualche minuto con il.quale scioglie il mio iniziale nervosismo potrei anche venire ma resisto perchè voglio testare la fighetta allora le dico che sono.pronto per la pecorina con la quale ammiro il suo bel fondoschiena, poi dopo un po' di affondi vengo. pulizia, ritorno in macchina un po' di social in cui mi dice che abita nella cittadina della nota casalinga, la riporto alla sua postazione e ci salutiano. credo che ci tornerò!
 
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
35
ciao, dietro fiera intendi via tirotti? non ho ben capito dove trovo la ragazza (scusa non sono della zona)
 
Commenta
Alto