[RECE] Kamela - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Kamela
Nazionalità:Albanese
Età apparente:24 dichiarati
Descrizione fisica:ragazza dal crine lungo e biondissimo, occhi castano scuro, bel viso con qualche ritocco, sicuramente le labbra. Attorno a 1,70,seno piccino, una seconda, profumatissima.
Attitudine:non è particolarmente espansiva, svolge il proprio lavoro con discreta professionalità
Reperibilità:trovata libera al volo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:Bj
Servizi usufruiti:Bj-Hj
Durata dell'incontro:una decina di minuti, al netto del tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lomazzo via Fametta
Coordinate:45.709187,9.026886

Innanzitutto, vorrei ringraziare MACHIVENUS, per aver segnalato la presenza di questa nuova ragazza nel THREAD generico.

LA MIA RECENSIONE
Pomeriggio torrido, vado cmq alla ricerca di questa nuova pay, trovandola subito libera. Passeggia avanti e indietro, con telefonino a portata di mano.
Canotta scura, così come la gonna, lasciano intravedere un bel fisichino.
Non è il mio genere, preferisco forme più abbondanti, cmq metto la freccia e tento l'approccio!
Ha un bel viso, occhi scuri, labbra dalla forma particolare, sicuramente ritoccate, che non riesco a non guardare.
Chiedo bbj, ma non è possibile usufruirne.
Mi accontento di un semplice bj, per 20€.
Il rifugio è a un minuto di strada, in zona semindustriale.
Non siamo del tutto soli, nessun collega all'opera, diciamo un nutrito numero di men at work, a debita distanza.
Verso il dovuto, e abbasso i pantaloni.
Nel mentre, lei ha già assunto la classica posizione, inginocchiandosi sul sedile, inizia ad accarezzare il mio pisello.
Ci guardiamo, e tento di avvicinarmi alla sua bocca... sti due labbroni mi fanno impazzire ?
Mi stoppa subito, inclinando un po' la testa mi dice".... no.... ".
Non insisto, mi copre il pisello, e le stampo un bacino sulla guancia.... risatina da parte sua?!
Partenza veloce, un su e giù dove il mio lui sparisce.
Mano a mano che la dimensione cresce, la punta del mio pisello, diventa l'obbiettivo principale della sua bocca!
Qualche leggera slinguata, e una sorta di numerosi succhiotti martellando la mia cappella.
Sedere, coscie, tutto estremamente sodo e tonico.
Il caldo, sebbene al riparo dal sole, dopo un po' diventa fastidioso.
Kamela si rialza un attimo, facendosi aria con entrambe le mani, poi si rimette a pompare ancora un paio di minuti.
Quando si rialza per la seconda volta, rossa in viso, mi chiede se può finire con la mano!
E' un lavoro a velocita moderata, che dopo un minutino non mi dà scampo!
Rifiuti a carico del cliente ?!
Breve tragitto di ritorno, la scarico e mi fiondo al centro commerciale per la classica spesuccia del sabato pomeriggio ?!


So long :bye: :bye:
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Innanzitutto, vorrei ringraziare MACHIVENUS, per aver segnalato la presenza di questa nuova ragazza nel THREAD generico.
Grazie a te Redmax per avere dato un nome alla Ragazza che vedo quasi tutti i giorni quando torno dal lavoro
Purtroppo per quanto mi riguarda è troppo rischioso l'approccio...l'ufficio è troppo in vista e la strada troppo trafficata
A sto giro passo...senza però dimenticare di ringraziarti per avere condiviso la tua esperienza con una nuova Ragazza mai recensita prima
:bye:
 
Commenta
Alto