[RECE] Karina Firenze via Pistoiese
La bimba e' una bella stanga di 25 anni. Rumena, ma dal look russo, bionda (tinta), capello liscio pelle chiara.
Esercita sotto il ponte dell'indiano , all'inizio della Pistoiese.
Mi ha portato in un parcheggio limitrofo abbastanza riservato.
C'e' da dire che la fanciulla e' decisamente di un livello superiore alle media come glamour, pulizia, educazione e savoir-fair
ha un corpo a mio parere perfetto, pelle liscia e perfettamente depilata, profumo di classe e abbigliamento da ragazza normale.
E' anche molto simpatica e riceve durante il giorno a casa sua zona calenzano, fornendo parcheggio riservato e massima riservatezza
al punter che cerca quel livello in piu'.
Non solo ma fa anche un lavoro normale, ha la sua partita iva e un'impresa di pulizie
La ragazza mi e' piaciuta davvero.
Il BJ (rigorosamente covered) e' stato fatto con impegno e la giusta competenza tecnica. Rai uno piacevole e non ha rifiutato digitalizzazioni varie e baci su tette e collo.
Certo, sono 4 anni che e' in Italia e quindi le manca quell'aria da novizia e inesperta che ha volte da quel nonsoche' che a me non dispiace, ma non posso fare altro che asserire che in questo desolato panorama punteristico Fiorentino, la giovane Karina rappresenta una piacevole sorpresa.
Penso che la testero' di nuovo.