F
FITNESS
Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-kassandra-ie7b41134671
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: KASSANDRA
NAZIONALITA': brasile
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): POMPINO COVERD bacio con lingua leggero attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:182x 70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: attiva dominante molto conivolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717230xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato kassandra dopo tanti anni era dal 2005 che non stava ion italia ma appena ho saputo che era arrivata non ho perso tempo e sono andato a trovarla... avevo un bel ricordo delle trombate che ci facevamo e quindi sono voluto andare a riprovarla e a capire se da allora era cambiata.Che dire lei sempre gentile e dolce ( ma anche decisa) molto femminile ma sempre molto maschia nel rapporto... infatti quello che mi paice di lei è il fatto che nonostante sia femminile e donna a letto si trasforma e dirige il gioco e si fa largo la parte più maschia infatti adora prevalentemente essere attiva... credo chi la conosciuta in quegli anni sa di cosa parlo. Comunque la casa pulita e confortevole lei super liscia profumata bellisssimoa spetto molto curata e poi sotto il perizoma una bella bestia circoncisa superpulita e profumata... adora prendere da dietro che dopo un iniziale dolcezza assesta dei colpi decisi e profondi... insomma devo dire che come ai vecchi tempi mi ha fatto star benissimo con lei sempre deliziosa conivolta e decisa in quello che più le piace essere prevalentemente attiva. regalino da 100 rose spese bene ( io non ho contrattato) ciao a tutti
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-kassandra-ie7b41134671
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: KASSANDRA
NAZIONALITA': brasile
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): POMPINO COVERD bacio con lingua leggero attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:182x 70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: attiva dominante molto conivolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717230xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato kassandra dopo tanti anni era dal 2005 che non stava ion italia ma appena ho saputo che era arrivata non ho perso tempo e sono andato a trovarla... avevo un bel ricordo delle trombate che ci facevamo e quindi sono voluto andare a riprovarla e a capire se da allora era cambiata.Che dire lei sempre gentile e dolce ( ma anche decisa) molto femminile ma sempre molto maschia nel rapporto... infatti quello che mi paice di lei è il fatto che nonostante sia femminile e donna a letto si trasforma e dirige il gioco e si fa largo la parte più maschia infatti adora prevalentemente essere attiva... credo chi la conosciuta in quegli anni sa di cosa parlo. Comunque la casa pulita e confortevole lei super liscia profumata bellisssimoa spetto molto curata e poi sotto il perizoma una bella bestia circoncisa superpulita e profumata... adora prendere da dietro che dopo un iniziale dolcezza assesta dei colpi decisi e profondi... insomma devo dire che come ai vecchi tempi mi ha fatto star benissimo con lei sempre deliziosa conivolta e decisa in quello che più le piace essere prevalentemente attiva. regalino da 100 rose spese bene ( io non ho contrattato) ciao a tutti
Ultima modifica di un moderatore: