[RECE] Katia Ganzarolli - Milano - Toptransitalia

Reaction score
146
perchè quel pirillo ti garantisco non è assolutamente una XL.. nemmeno una L :) poi sai.. tutto è soggettivo, ma largo proprio non è... lungo, boh, forse un pochino più della media.... in ogni caso per me è un pirillo normale, leggermente lungo. Per me è M.

Per rispondere alla tua domanda, ho rivisto le foto... si secondo me è stato ritoccato. Cosi come la pelle è stata levigata... insomma, un po' di photoshop per smussare qua e là certi dettagli è stato sicuramente applicato.

Commenta
Reaction score
44
perchè quel pirillo ti garantisco non è assolutamente una XL.. nemmeno una L :) poi sai.. tutto è soggettivo, ma largo proprio non è... lungo, boh, forse un pochino più della media.... in ogni caso per me è un pirillo normale, leggermente lungo. Per me è M.

Per rispondere alla tua domanda, ho rivisto le foto... si secondo me è stato ritoccato. Cosi come la pelle è stata levigata... insomma, un po' di photoshop per smussare qua e là certi dettagli è stato sicuramente applicato.

Allora ricapitolando, foto strashoopate, attitudine scazzata e frettolosa, richiesta immediata di regalino, per me è già più che sufficiente per cancellarla e mandarla aff..o !

Commenta
Reaction score
146
grifone cerca di leggere attentamente quello che ho scritto.

Le foto sono state ritoccate ma non certo da cambiarle i connotati. con Photoshop puoi far diventare figa anche un cesso, questo lo sappiamo bene, ma non è questo il caso.
Inoltre io non ho mai scritto sia stata scazzata.

Commenta
Reaction score
44
grifone cerca di leggere attentamente quello che ho scritto.

Le foto sono state ritoccate ma non certo da cambiarle i connotati. con Photoshop puoi far diventare figa anche un cesso, questo lo sappiamo bene, ma non è questo il caso.
Inoltre io non ho mai scritto sia stata scazzata.

Porcino, il mio era un riassunto, del tutto personale, di tutte le rece e i commenti riguardanti la gatta in questione, presenti su questo thread, quindi non riferito in particolare a quanto detto da te.
L'unico errore formale che risonosco è che avrei dovuto rispondere senza utilizzare l'opzione 'rispondi citando' ...

Commenta
Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Katia Ganzarolli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43751
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21590&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Milano or via Caldera
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme è più bella!
SERVIZI OFFERTI: BJ , ANAL passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, circa 1.80, viso da pantera con piercing, occhi verdi, bei capelli neri lunghi, 4 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m lungo
ATTITUDINE: molto buona, partecipativa un po con il freno a mano
REPERIBILITA': Buona, quasi sempre alla fermata dell'autobus
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090947xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi la mia campagna 'Low cost' continua, è più forte di me, devo e voglio trovare sempre più gatte otr, che diano piaceri con pochi danari. Questa volta è stato il turno di Katia. In realtà non mi sarei fermato se avessi ragionato sulle recensioni precedenti ma è anche vero che la tipa staziona li da tempo e nel 3d otr Milano se n'è sempre parlato bene. Così ieri sera intorno alle 23:10 l'avvisto alla fermata di Caldera , dx venendo da via Novara ( solitamente lei sta in quella di sx in compagnia dell'amica, perché quella dx è occupata dalla Sabrina Danker che ieri sera non era presente, o forse aveva semplicemente litigato con l'amica, non so). La visione in piedi arrivando in macchina è celestiale, ovvero di una pantera marmorea con un culo michelangiolesco e due tette da sturbo compresse in un body 'vedo e non vedo ' di pizzo nero. La richiesta è la tariffa standard '30' e il meretricio lo svolge 500 metri più avanti in un parcheggio trafficato. Apro parentesi, ho letto di photoshop o cose di questo tipo, non sono d'accordo tanto che le ho detto di cambiare foto perché non le rendono giustizia. Nel tragitto mi fa i complimenti prontamente ricambiati, anche se immagino sia consuetudine. Arriviamo in mezzo ad un po di auto , ma situazione gestibile e tranquilla con ampia visione di eventuali astronavi e lei sistema l'armamentario sul cruscotto e mi invita a denudarmi per cominciare le danze. Esce queste belle tette morbide e comincio un leccaggio che però non gradisce più di tanto ( ricordo i commenti dei colleghi otr che indicavano il problema ) , diciamo che è un po un diesel ! Appena però comincia a succhi are intervallato da un mio rimming di quel culo statuario, totalmente pulito e profumato si scalda. Non bacia ma si fa leccare le orecchie e si eccita, visto che il fratellino prende vita. Il fratellino al tatto (oscurità dell'imbosco) risulta stretto lungo e a punta, forse leggermente curvo a sx ma su questo particolare potrei errare. È come dicevo infoiata vista anche la voce tendente al baritonale che vien fuori ansimando, ma vogliosa e paurosa ( mi farai male lo so) al tempo stesso. M'incappuccia e comincio a pecorinizzarla sul sedile con qualche difficoltà vista la ristrettezza del buchetto, si sente che soffre ma sopporta e si eccita , anche io! È tutto dentrooooooooo, si tesoro lo è! Adesso il suo cazzo è granitico e geme gutturalmente ma soprattutto fisicamente e mi prega di non venire!!! Non l'avesse mai fatto....ahhhhhhhhh! Finito.
Salviette umide, vestizione , recupero attrezzi e rifiuti umidi e la riaccompagno sul posto di lavoro. Bacetto e alla prossima.
T.V.D. Palomo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
Sì è lei anche se forse rispetto a sto video ha fatto qualche ritocchino in viso o è semplicemente un po più magra. Il cazzo qui sembra molto grosso ma così non è per via della prospettiva. Comunque è lei

Commenta
Reaction score
790
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43751
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21590&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Milano or via Caldera
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme è più bella!
SERVIZI OFFERTI: BJ , ANAL passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, circa 1.80, viso da pantera con piercing, occhi verdi, bei capelli neri lunghi, 4 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m lungo
ATTITUDINE: molto buona, partecipativa un po con il freno a mano
REPERIBILITA': Buona, quasi sempre alla fermata dell'autobus

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi la mia campagna 'Low cost' continua, è più forte di me, devo e voglio trovare sempre più gatte otr, che diano piaceri con pochi danari. Questa volta è stato il turno di Katia. In realtà non mi sarei fermato se avessi ragionato sulle recensioni precedenti ma è anche vero che la tipa staziona li da tempo e nel 3d otr Milano se n'è sempre parlato bene. Così ieri sera intorno alle 23:10 l'avvisto alla fermata di Caldera , dx venendo da via Novara ( solitamente lei sta in quella di sx in compagnia dell'amica, perché quella dx è occupata dalla Sabrina Danker che ieri sera non era presente, o forse aveva semplicemente litigato con l'amica, non so). La visione in piedi arrivando in macchina è celestiale, ovvero di una pantera marmorea con un culo michelangiolesco e due tette da sturbo compresse in un body 'vedo e non vedo ' di pizzo nero. La richiesta è la tariffa standard '30' e il meretricio lo svolge 500 metri più avanti in un parcheggio trafficato. Apro parentesi, ho letto di photoshop o cose di questo tipo, non sono d'accordo tanto che le ho detto di cambiare foto perché non le rendono giustizia. Nel tragitto mi fa i complimenti prontamente ricambiati, anche se immagino sia consuetudine. Arriviamo in mezzo ad un po di auto , ma situazione gestibile e tranquilla con ampia visione di eventuali astronavi e lei sistema l'armamentario sul cruscotto e mi invita a denudarmi per cominciare le danze. Esce queste belle tette morbide e comincio un leccaggio che però non gradisce più di tanto ( ricordo i commenti dei colleghi otr che indicavano il problema ) , diciamo che è un po un diesel ! Appena però comincia a succhi are intervallato da un mio rimming di quel culo statuario, totalmente pulito e profumato si scalda. Non bacia ma si fa leccare le orecchie e si eccita, visto che il fratellino prende vita. Il fratellino al tatto (oscurità dell'imbosco) risulta stretto lungo e a punta, forse leggermente curvo a sx ma su questo particolare potrei errare. È come dicevo infoiata vista anche la voce tendente al baritonale che vien fuori ansimando, ma vogliosa e paurosa ( mi farai male lo so) al tempo stesso. M'incappuccia e comincio a pecorinizzarla sul sedile con qualche difficoltà vista la ristrettezza del buchetto, si sente che soffre ma sopporta e si eccita , anche io! È tutto dentrooooooooo, si tesoro lo è! Adesso il suo cazzo è granitico e geme gutturalmente ma soprattutto fisicamente e mi prega di non venire!!! Non l'avesse mai fatto....ahhhhhhhhh! Finito.
Salviette umide, vestizione , recupero attrezzi e rifiuti umidi e la riaccompagno sul posto di lavoro. Bacetto e alla prossima.
T.V.D. Palomo.
Ottima e intrigante situazione Palomo (continuo a non capire come una possa chiedere 30 otr di notte e 100 di giorno a casa ritenendo il rapporto giusto 30 a 70): hai notato qualcosa in tema "macchie e derivati" oppure l'oscurità era tale che era già difficoltoso centrare il buco?

Commenta
Reaction score
17
No non ho notato nulla. Certo non è che la visibilità fosse eccelsa ma le tette, il culo e il viso sembravano ok. Sul rate non so cosa dire se non che sia giusto che chieda 100 a casa. Otr dovrebbe chiedere 50 ma se stai in via Novara non puoi farlo.

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21590&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po’patinate le foto, ma ci siamo..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi.. (leggi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': risponde al primo squillo ma poi … (vedi rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: --
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38090947xx

LA MIA RECENSIONE: piccola premessa: da molto tempo non recensisco e non vorrei passare per un lurker o peggio; ho avuto problemi in passato ma ora posso scrivere liberamente e quindi recensisco un po’ di bellezze conosciute negli anni e ancora presenti sul web, sperando di fare cosa gradita. Non posso garantire in merito alla location attuale.

Grande sfortuna; dopo aver letto recensioni entusiastiche, decido di incontrarla in orario notturno (prima della mezzanotte, comunque). Mi fornisce l’indirizzo, mi da appuntamento dopo 15 minuti. Arrivo in loco (famigerata via nei pressi di Pasteur) e la richiamo: a quel punto mi dice di attendere che mi richiama lei; da lì in poi, nei successivi 45 minuti, mi ritelefona almeno 4/5 volte per sapere se ci sono ancora o sono andato via, ogni volta dicendomi che fra un minuto mi farà entrare.. invece si presenta, per l’appunto, tre quarti d’ora dopo accompagnata in auto da un paio di scagnozzi: mi affianca sul marciapiede dove, al freddo, sto attendendola e mi dice di seguirla; nel frattempo dice – evidentemente, lo deduco dai fatti – ai suoi accompagnatori di aspettarla: entriamo in casa, chiede il centone, si sbottona il corpetto, si inginocchia, lo prende in bocca, succhia e allontana la mia mano che cerca di toccarla nelle parti intime (sono stanca, mi dice..). La luce è fioca, così come la prestazione. Di tutta fretta, appena finito, si ricompone, ed esce con me per risalire in macchina con gli amici. Ora: se lavori otr, dall’altra parte di Milano come ho poi appreso, non prendere per il culo chi ti cerca come loft..

Commenta
Reaction score
790
A quanto mi è stato detto lo "scherzetto" lo fa spesso: otr all'occorrenza loft notturna con triplicazione dell'ingaggio e viaggio da via Novara a viale Monza (con la sua macchina mi risulta ma cambia poco).

Commenta
Reaction score
146
che bidone pazzesco! A me era andata di lusso se paragonato a quanto ho appena letto.

Mi spiace!!

Commenta
Reaction score
790
che bidone pazzesco! A me era andata di lusso se paragonato a quanto ho appena letto.

Mi spiace!!
Molto squallido anche l'accompagnamento da parte degli "amici-papponi" che squadrano il collega! A me la Ganzarolli stava pure simpatica, decisamente meno dopo aver letto la rece e aver saputo che anche quando fa otr non è raro che triplichi telefonicamente la tariffa arrivando trafelata a casa (per poi riuscire rapidamente).

Commenta
Reaction score
324
io con quelle con la faccia da "stronzetta" non ci vado già di principio, mi bastano già le femmine cosi'.

Commenta
Reaction score
264
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....leria&id=21590
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Viale Monza
NAZIONALITA': BRA
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico conforme, un po' di fotoritocco
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2 att
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bruna , bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M molto largo alla base
ATTITUDINE: piuttosto svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano - ascensore

Mi sono recato dalla tgirl in questione ieri.
Non l'avevo mai provata , solo vista otr diverse volte ma non mi aveva ispirato granché.
Spinto da chissà cosa la chiamo per un appuntamento presso la sua abitazione.
Al telefono purtroppo non ho capito bene il nome della via , parla un italiano malconcio , diciamo così.
Comunque un pò in ritardo la raggiungo.
Stabile di Viale Monza , portone e poi altro portone nel cortile.
Arrivati al piano mi chiama perché avevo sbagliato direzione.
Ero parecchio stanco dalla giornata pesante trascorsa.
Comunque , lei abbastanza simpatica.
Un buon odore di marijuana aleggiava all'interno dell'abitazione , la cosa non mi ha infastidito.
Ha affermato che alla sua amica , presente in altra stanza , piace molto fumarla , che erano state dal tabacchino a comprarla ecc..ecc. vabbè..
Iniziato con bj lei a me , discreto ma nulla di che.
Dopo di che mi ha chiesto di salire sopra il suo cazzo , dopo che aveva raggiunto una buona erezione.
Insomma da li in poi ho fatto tutto io.
Partecipazione da parte sua prossima allo zero.
Ho chiesto se potevamo proseguire a pecorina ma non c'è stato nulla da fare , diniego.
Insomma direi svogliata o stanca o altro..
Peccato perché a mio parere in altre circostanze merita.
Purtroppo però mi sa che il tipo di circostanze favorevoli accadano piuttosto di rado , ma questa è solo una mia impressione.
Insomma , depennata.

Commenta
Reaction score
790
Trans piacente ma svogliata da tempo dopo un inizio promettente in quel di Milano: furbetta del quartierino e del tabacchino.

Commenta
Reaction score
264
Iniziano bene poi molte si perdono per strada.
Non siamo solo polli da spennare.
Questo non lo comprendono.
Spero che quelle che si comportano così vengano boicottate.
Occhio colleghi.

Commenta
Alto