NOME INSERZIONISTA: Katia Ganzarolli
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21590
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: indefinito...credo di essermi anche addormentato
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): np
ATTITUDINE: ciarliera e inconcludente ai limiti del folle
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
ciao a tutti,
premesso che la rece riporta un mio incontro avvenuto a inizio estate ma che per mancanza di tempo non avevo inserito e quindi la "situazione" che andrò a illustrarvi nel frattempo si sarà risolta ma secondo me è indicativa del carattere della gatta in questione e quindi ve ne rendo volentieri partecipi.
Katia mi incuriosiva da tempo e in una notte di inizio giugno complice qualche pinta al pub mi smarrisco sulla via del ritorno a casa e mi viene da chiamarla e fin qui tutto bene,risponde al telefono dopo pochi squilli, sembra gentile,voce un pò nasale ma gradevole mi dice di trovarsi in viale Monza e le rispondo che in 15 minuti posso essere da lei.
arrivo sotto casa e parcheggio la macchina inizialmente praticamente di fronte al suo portone ma proprio mentre arrivo due tizi iniziano a litigare davanti a un locale tipo kebap quindi per evitare di trovare parabrezza spaccati ecc risalgo e sposto la vettura di una ventina di metri.
nel frattempo la chiamo 4 o 5 volte e non risponde,quando sto per andarmene mi fa uno squillo e la richiamo(odio stare davanti al portone come un fesso con telefono in mano).
Finalmente ci siamo,mi apre la porta ed effettivamente mi trovo di fronte a una morettona alta giunonica e per i miei gusti decisamente sexy.
Mi accoglie curiosamente chiedendomi perché avevo spostato la macchina e questo mi fa capire che mi osservava dalla finestra da un po'(allora rispondi al telefono)….boh stranezze.
da qui in poi tutto purtroppo va male…le do quanto concordato e non faccio nemmeno in tempo a spogliarmi che mi chiede un ulteriore regalino(gran faccia tosta alla luce di quello che scoprirò tra poco) in quel momento istantaneamente capisco che sarà un pacco e infatti…
Non concedo regalini mi spoglio e lei inizia a cercare di infilarmi da moscio un profilattico e avvia un bj svogliato e mal fatto!le faccio capire che cosi non va le chiedo di spogliarsi e mi dice che l'hanno appena tipo siliconata su glutei/cosce e quindi non può fare nulla e a dimostrazione si scopre e vedo che è interamente coperta di pezzettini di garza tenuti da crosticine e qui la storia prende una piega tra lo splatter e il nonsense…
La mia libido crolla immediatamente da livello bonobo in calore a livello maria goretti e realizzo che la fregatura è completa.
lei prende un tono da amicona e mi rintrona di chiacchere mostrandomi foto di amici,clienti,parenti,biglietti da visita del suo chirurgo e tutta una serie di informazioni sparse delle quali sinceramente ricordo poco e meno ancora mi importava...il tutto ogni tanto staccandosi una garza con crosta annessa!
io sono allibito ma mi prende uno strano fatalismo per cui mi sdraio sul letto mi accendo una sigaretta e la lascio parlare….parlare...e ancora parlare,credo di essermi anche assopito...dopo un tempo che mi pare infinito mi rianimo...indosso quello che ancora mi mancava dei vestiti le auguro tutto il bene del mondo e mi riavvio verso casa.
...che dire non credo che mai mi rivedrà.
Saluti e grazie per la pazienza