[RECE] Katia - San Miniato (PI) - Bakeca

Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] Katia - San Miniato - bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca a Pisa: la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis su Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: San miniato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KATIA
NAZIONALITA': Italia
ETA': ca. 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39248511xx

LA MIA RECENSIONE:

Ok vecchia conoscenza dello studio anthos di Scandicci oggi chiuso. Telefonata piacevole ti spiga con molta semplicità ed umiltà il massaggio prendi appuntamento anche con numero nascosto . Ti riceve in un ambiente molto confortevole pulito anche se piccolo si trova in zona industriale in mezzo hai capannoni per entrare bisogna chiamare che apre il cancello dove c'è un ampio parcheggi all'ombra ......
Entrando nel vivo del servizio molto bello e coinvolgente nudo integrale ambedue comincia facendoti straniare a pancia in su e ti massaggia la testa e cervicale con molta delicatezza ti preme tutti punti chakra dopo ti fa straiare pancia sotto ed entra nel vivo del massaggi molto delicata ti avvolge con tutto il suo corpo e mani e condisce il tutto con dei leggieri baci sulla schiena per poi passare alla parte finale pancia in su .... Nel insieme MERAVIGLIOSO... Sembra di essere tornati ai tempi di Patrizia (Empoli ) di un anno fa .
Una ragazza molto carina sui 40 circa ma tonica e molto graziosa che ancora oggi fa questo lavoro perché gli piace il costo e sempre di 90 eurini per un ora che però tra doccia prima dopo e due chiacchere con caffè o tisana si arriva ben oltre l'ora e mezzo vale la pena ......
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
462
Reaction score
1.480
Caro Collega, ma... il finale? Di solito io il caffè lo prendo dopo pranzo, quindi mi interessa poco. Facci gentilmente sapere, Grazie
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Il finale e il,solito a manovella ma veramente ben fatto .....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Direi di unificare il 3D con la mia precedente richiesta di info:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Poi, dato che sono di zona e vorrei evitare inconvenienti, potresti dare indicazioni un po' più precise sulla location?
Si dice San Miniato, ma nel capoluogo ovviamente capannoni non ce ne sono, quindi immagino una zona limitrofa. Vorrei evitare mi vedesse entrare la moglie o la suocera per sbaglio....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
ottima rece alkimista.
ma permettimi una domanda.....perché dici "sembravano i vecchi tempi della titolare di empoli"???
lei e il suo centro con ragazze nuove è sempre attiva e mi pare se ne parli bene, io sto cercando di liberarmi per la trasferta.
da come lo dici con ironia sembra di capire che non sia più quello di una volta.....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Rames scusa per l'imprecisione ma sono in trasferta e i satellitare mi ci ha portato comunque se tel ti da tutte le indicazioni e comunque almeno che non hai lo sculo che ti veda entrare ne cancello una volta entrato sei in un fortino ...
Per quanto riguarda CHICCO ci hai preso ma se il moderatore mi posta il messaggio di oggi pomeriggio su la discussione di patrizia c'è tutte le spiegazioni altrimenti in altri blog
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
Empoli
Eilà gente!
Avevo giusto programmato una visita la settimana prossima, al rientro delle ferie.
Un plauso al collega Alkimista che ha fatto da apripista...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Confermo che nella nuova sede ha cambiato abitudini e opera al naturale ... Comincia con le mutande per miracolosamente ( non michiedere quando perché non me ne sono accorto ) se le toglie .... Buon massaggio
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
Empoli
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/...b/mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San Romano (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Italia
ETA': ca. 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 1/2 in totale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato1234567xx): 39248511xx

LA MIA RECENSIONE:

Anche se Alkimista ha già descritto il suo incontro con questa dolce fanciulla, voglio dare anch'io il mio dettagliato contributo..
Veramente bella esperienza anche se c'è voluto un po' per poterle parlare perché abbastanza occupata. Se non risponde potete anche mandarle un SMS.
Lo studio è a San Romano: quando chiamate vi darà indirizzo ed indicazioni per raggiungerla ma si trova facilmente ed è vicino all'uscita di Santa Croce della FI-PI-LI. Attenti perché nel centro del paese si sono vari autovelox: non so se son finti ma meglio non rischiare...
Appena arrivato davanti all'ingresso l'ho chiamata e mi ha aperto il cancello: attenzione perché non è larghissimo e si deve avere un po' di accortezza nelle manovre. Come ha detto alkimista sembra di essere in un fortino perché se parcheggi sulla sinistra rimani con la macchina sotto una tettoia e dietro al muro di cinta alto, risultando praticamente invisibile dalla strada.
Appena sceso mi ha accolto Katia all'ingresso dello studio che si trova sul lato sinistro dell'abitazione, vestita con pantaloni e maglietta etnica; appena entrato ci siamo presentati e mi ha dato un po' di indicazioni sul massaggio: minimo 50 minuti per 90 euri, 150 per 1h e 20. Si può personalizzare la durata a seconda del tempo a disposizione. E' una discreta donna sulla quarantina, cordiale, accento romano, bel viso con occhiali che toglie per il massaggio, alta non più di 1,70 , capelli neri e corti, un po' sparati. Seno, una terza, fisico sinuoso e tonico.
Lo studio è piccolo: ingresso, a sinistra stanza col fouton con sopra la classica carta e a destra il bagno con doccia, tutto nuovo. Tende, colori ed aromi ovviamente etnici. Per la doccia mi ha dato ciabattine ed accappatoio freschi di bucato.
Mi spoglio e vado a rinfrescarmi. Al ritorno dal bagno la trovo seduta in cima al tappeto con con indosso solo il tanga, mi dice di stendermi a pancia in su e di rilassarmi. Inizia a massaggiarmi il viso, con movimenti lenti e leggeri. Le sue mani lisce, morbide e soprattutto piacevolmente calde iniziato ad accarezzarmi il volto, il collo e pian piano tutti i punti chakra. Con movimenti molto sensuali scende giù fino alla zona perineale del primo chakra, accarezzando leggermente i gioielli. Poi è passata alle gambe fino ai piedi. Mi fa girare e lì, partendo sempre dai piedi, ha iniziato a massaggiarmi e senza che me ne accorgessi si toglie il perizoma e mi cosparge d'olio; nota per me molto positiva:ne usa veramente quanto basta, ungendoti tutto a dovere ma senza esagerare e senza mai sentire alcuna ruvidità durante il massaggio. Il suo movimento è sempre molto lento, delicato ma deciso: anche quando ti massaggia col seno ed il resto del suo corpo lo fa con molta calma e delicatezza. Si muove con sinuosità e leggerezza per tutto il mio corpo facendomi rilassare e perdere la cognizione del tempo. Dopo vari passaggi mi fa girare a pancia in su e comincia nuovamente a massaggiarmi partendo dai piedi, passando delicatamente nella zona hot col seno e su fino alla testa. Si tiene sempre a distanza di sicurezza e le occasioni di toccare sono pressochè minime. A parte qualche carezza, avrei voluto provare ad osare un po' ma ho desistito, essendo il primo incontro e credo comunque non avrebbe gradito, visto come si tiene a distanza. Per esempio quando ero a pancia sotto è passata più volte con il bacino sopra la mia testa mentre dall'altro lato ha evitato accuratamente. Ho potuto solo intravedere la sua bella passerina completamente depilata. Mmmmmhhhhhh!!!! Che peccato! Infine ha iniziato un massaggio lingam veramente eccellente: sempre con molta delicatezza, calma e la giusta quantità di olio ha pian piano massaggiato il fratello e con movimenti sempre più intensi mi ha portato alla piacevole fine. Ha pulito il tutto con molta discrezione usando la carta sopra al fouton. Ha continuato a massaggiarmi per farmi rilassare ed infine si è alzata ed è andata farsi la doccia. Al ritorno abbiamo piacevolmente conversato. Dopo la doccia mi ha offerto un caffé e proseguito nella conversazione. Praticamente ci sono stato un ora e mezza.
Pagato, saluti e baci di rito con la promessa di ritornare e me ne sono andato.
Esperienza molto positiva: con i suoi movimenti lenti, decisi e delicati ti fa perdere la cognizione del tempo, arrivando all'hj in uno stato di rilassamento molto piacevole. Sono curioso di provare il massaggio più lungo. Appena le finanze lo permettono ci tornerò di sicuro!!

Namasté!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
Peccato che per vederla si debba per forza andarci, mannaggia in nessun suo annuncio c'è una foto! :(
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
@Alkimista
Sembra di essere tornati ai tempi di Patrizia (Empoli )

....ora che ho provato Patrizia di Empoli (vedi rece) mi è venuta la curiosità e la voglia di provare anche questa Katia.
L'ho chiamata e mi ha detto che riceve anche dopo cena.
Appena ho le finanze disponibili la vado a trovare.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
Empoli
Peccato non metta pero' le sue foto negli annunci!!
Ho timore di una ennesima delusione!

Ciao michaelknight.
La bellezza è una cosa molto soggettiva: per me può essere una miss ma x altri da lasciar perdere. Katia secondo me è una donna affascinante ed ha un bel viso e corpo discretamente tonico. Ma quel che conta è il massaggio che fa e le sensazioni che ti trasmette e per me ci riesce in pieno a farti provare una piacevolissima esperienza!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
Ciao michaelknight.
La bellezza � una cosa molto soggettiva: per me pu� essere una miss ma x altri da lasciar perdere. Katia secondo me � una donna affascinante ed ha un bel viso e corpo discretamente tonico. Ma quel che conta � il massaggio che fa e le sensazioni che ti trasmette e per me ci riesce in pieno a farti provare una piacevolissima esperienza!!!

Vero..appunto mi auspicao che metta qualche annuncio o spunti qualche foto...per verificare se fosse di mio gusto...perchè se non mi piace nemmen è capace di darmi buone sensazioni, è cosa provata, sono andato in un centro e visto che ormai c'ero mi feci fare un massaggi oda una che non mi piaceva...e seppur fosse stata la più brava massaggiatrice del mondo , credimi no nne sarei comunque uscito soddisfatto.. :) poi tanto cosi per farmi un'idea...se èmora, bionda,vecchia,giovane,se ha gli occhi azzurri o scuri,alta o bassa..grassa o magra..... :)
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-in-una-notte-mmzn64328283 CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e Hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello elettrico, cortile, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39248511xx

LA MIA RECENSIONE:

in una giornata di questa calda estate, decido di incontrare Katia. Mi piacciono i massaggi e lei, per me è nuova.

Le uniche informazioni erano quelle lette qua e là su internet, forum compreso. Facile contattarla, facile trovare il suo studio.

Una volta arrivato, mi accoglie subito nei pressi dello studio, e mi fa accomodare, mi chiede conferma della scelta per il massaggio di circa 50 minuti, per 90 euro.

Si fanno due chiacchere ed è tutto piacevole, è una donna davvero piacevole, sia fisicamente che, a prima sensazione, umanamente. Mi offre la doccia, che si trova a destra dell'ingresso e dopo mi reco nella saletta del massaggio, dove trovo Katia con il solo perizoma. Mi fa sdraiare supino e comincia dal viso a massaggiarmi e a porre le mani su di me. Prosegue per tutto il corpo, quindi mi fa girare e il massaggio si arricchisce di una parte di body massage dove Katia pone il suo corpo sul tuo completamente, si crea una bella armonia ed è davvero piacevole, il tempo scorre e tu sei davvero in una area particolare. Il finale è un ottimo lingam, oliato con sensazioni davvero intense e non va assolutamente chiamato se non lingam, ho provato altri massaggi e il finale di Katia è stato davvero "liberatorio" in un senso positivo del termine. :preved:

Quindi il massaggio è proseguito con altre rilassanti carezze. Una bella doccia per ripulirsi dall'olio utilizzato, non in quantità industriali e non eccessivamente profumato. Mi a offerto un buon caffè, un po' d'acqua e quindi ci siamo salutati. Ho trascorso del buon tempo con lei, davvero piacevole.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San romano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Svizzera
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI massaggio tantra hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/mmzn64328283
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 20
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 39248511xx
LA MIA RECENSIONE:

Per trovarla serve il navigatore se sei di fuori, io ho rischiato, ma come detto sopra appena passi il cancello sei al riparo totale. Buon massaggio e buon finale su cui non sto a dilungarmi, solo alcune precisazioni.
L'ambiente e' pulito e carino, la doccia e il bagno sono buoni e comodi, l'accappatoio e le ciabatte puliti di bucato.
Il massaggio e' un bel tantra, dove a un certo punto mi ha sbattuto la passerina a pochi cm dagli occhi, ma no raggiungibile se non alzandomi e abbandonando il suo rituale, a cui mi sembra tenga molto. Potevo allungarmi successivente, ma ho lasciato perdere.
Prende molto tempo per stimolare i punti anche del volto, come dicevo, seguendo un suo preciso rituale.
Il finale se lo indirizza addosso ben bene e non fa una piega, ne che vada sul seno, ne che vada sul volto.
La tipa ha qualche anno ma è piacente; voto acconciatura: 4 1/2
Ho notato un lieve accento e alla fine, dopo avermi detto che era di Pontedera con origini laziali, ha confessato che è di Zurigo, però non è facile notarlo.
Giudizio positivo, soldi ben spesi.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/...b/mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San romano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': direi italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: body massage
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 39248511xx

LA MIA RECENSIONE:

In cerca di massaggi ben fatti, mi rivolgo a Katia, che ho imparato a conoscere dalle recensioni precedenti. La chiamo e mi fornisce l'indirizzo, che riconosco in quanto precedentemente sede di un famoso (in zona) centro massaggi.
Mi presento all'appuntamento e trovo una donna normalmente vestita (maglia e jeans), capigliatura mascolina, bel sorriso e fare decisamente accogliente. Come ad altri mi mostra il locale (2 stanze + bagno), mi illustra velocemente i diversi trattamenti possibili (sempre quelli, ma con durate diverse) e poi, una volta accordati per il livello base (è la prima volta, non mi va di eccedere) mi offre il bagno.

Una volta pronto la trovo seduta in cima ad un fouton, nuda con i soli slip indosso, e mi invita a sdraiarmi a pancia su: il mio fratellino, al solo pensiero si innalza a scrutare l'orizzonte e subito viene placato con dei massaggi (o meglio, digitalizzazioni) della fronte, della testa e del volto.

Mi rilasso, sto bene e lei procede con il suo rituale per circa 10 minuti, dopo i quali mi fa girare e comincia a massaggiarmi con un po' d'olio (non molto in verità) partendo dai piedi fino alla testa. Dopo un po' (mica guardavo l'orologio) mi fa girare e la trovo senza slip (spariti!), con una bella patatona pelosa (che però non si può nemmeno toccare, nemmeno per sbaglio) che mi svolazza sopra e sotto al naso: il fratellino ricomincia a sbracciarsi ed a protendersi, ma niente ,,, non è ancora il suo momento. Strusciamenti, massaggi vari continuano su ogni centimetro di pelle fino a che mette le sue cosce sopra le mie e si siede tra le mie gambe, iniziando a giocare con i miei gioielli. Ora mi piace di più :preved:.
E' brava a far crescere l'eccitazione, a mantenere il contatto completo della mano su di me senza staccarla, dando una piacevole sensazione. Purtroppo l'effetto olio non mi permette di concludere facilmente (già son vecchio del mestiere, l'uso del lubrificante potrebbe portarmi a grandi piaceri ma solo dopo estenuanti, per lei, prestazioni :preved:).

Al finale non si fa problemi, mi lascia esaurire i miei normali spasmi, per rilassarmi con un'ulteriore razione di massaggi, per poi pulirmi ed anticiparmi sotto la doccia.

Dopo essermi ben lavato (l'olio profuma parecchio) riprendo il social time (veramente piacevole), prima di essere gentilmente riaccompagnato alla macchina con i saluti di rito.

Bella esperienza, molto professionale, ma con una persona piacevole e (sesso a parte) molto disponibile.

ciao, alla prossima
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Empoli (FI)
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-extrasensoriale-mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San Miniato - Loc. San Romano (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia (Cosi sembrerebbe)
NAZIONALITA': Italiana (sembra, non chiesto)
ETA': tra i40 e i 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: da 90,00 € a 150,00 €
COMPENSO CONCORDATO: 90,00 €
DURATA DELL'INCONTRO: Dall' ingresso del cancello a l'uscita del cancello 90 min.
ATTITUDINE: Molto Professionale
REPERIBILITA': ECCELLENTE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA (Piano Terra e parcheggio Privato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39248511xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale ad un sabato mattina di Agosto, era molto che tenevo d'occhio questo annuncio, e poi leggendo le varie RACE scritte sopra a me decido di contattarla.
Prendo Appuntamento e la mattina mi dirigo da lei, mi fa entrare nel parking privato, parcheggio e lei mi vieni incontro, presentazioni di routine (lei in jeans e maglietta; capelli corti, a mio gusto DISCERETA), mi fa accomodare nello studio, me lo mostra (come già detto dai colleghi non ripeto com'è), mi spiega il funzionamento dei trattamenti e scelgo quello pattuito.
Mi fa accomodare, mi dice di spogliarmi e di mettermi comodo sul fouton a pancia in su (la doccia non lo fatto in quanto ero appena uscito di casa docciato); mentre lei mi dice che si prepara ed arriverà subito.
Mentre sono sdraiato a guardare il soffitto e ad aspettare la ragazza, ad un tratto nella penombra da dietro le tende, vedo avvicinarsi un corpo tutto nudo, è lei (Tette una 3 direi, magra, patatina abbastanza pelosa, e un bel culetto). Viene dietro di me e comincia a massaggiare la testa.
poi mi fa girare e mi fa un BELLISSIMO MASSAGGIO dai piedi al collo; poi mi fa girare nuovamente, continua il suo massaggio dai piedi al collo, fino a quando non si dedica completamente al mio amichetto, preciso una cosa (ero assolto) ma non so come faccia (se usa solo mani o altro) perché non vedevo; ma ti manda in estasi, una sensazione mai provata prima, veramente SUBLIME.
Una volta capitolato (mai son venuto così tanto) e ripulito finisce il massaggio alla testa. Mi fa rimanere sdraito lì per il tempo che voglio. Doccia per togliersi l'olio che usa; offerta di tisana.
Mi riaccompagna all'auto saluti e arrivederci.

CONCLUSIONE: Donna piacevole, massaggio FANTASTICO

P.S= Credo che oltre con una professionista come lei non si vada, però nella vita mai dire mai.

:pleasantry: BUON MASSAGGI A TUTTI :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Per caso ci sai dire che offre per il costo di 150?
Se è solo una questione di tempo non penso li valga, specie per chi come me già fatica a "svanire" per un'oretta...
 
Commenta
Alto