CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San romano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': italiana ma non toscana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: body massage, lingam
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15 minuti door to door
ATTITUDINE: professionale e accogliente
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 39248511xx
La mia primissima recensione:
Ho provato un altro paio di ragazze per il massaggio "tantra" molti mesi or sono, prima ancora di entrare in questo forum ma non ero rimasto granché soddisfatto. I massaggi erano stati molto approssimativi e orientati più che altro a farmi arrapare fino alla sbrodata finale. Con Katia è stata tutta un'altra storia.
Ci sono stato ieri con mia somma gioia e pure il rammarico di non averla conosciuta prima.
Quando sono giunto a destinazione con qualche minuto di anticipo mi ha subito aperto il cancello senza farmi attendere oltre e ho potuto mettere la macchina dentro.
Lei mi ha accolto con jeans e maglietta molto sobria e cordiale, forse una punta di distacco che li per li mi ha messo un po' sul chi va la, invece quel distacco mi sono accorto subito dopo che era dovuto dalla sua professionalità, qualità che me l'ha fatta apprezzare come una persona seria e non banale.
Lei ha un capello corto nero che incornicia un viso carino, con gli occhiali ha un che di professoressa.
All'interno profumo di incenso e musica new age di sottofondo molto rilassante. Il locale è ben tenuto ed arredato bene.
Svestizione e doccia.
L'ho raggiunta nella stanza del massaggio dove mi attendeva in perizoma a gambe incrociate alla testa del fouton ricoperto da un telo di carta. Nella penombra, accovacciata cosi, mi è sembrato che avesse la pancia un po rilassata, invece era la posizione che ingannava. In seguito ho potuto ammirare un fisico piuttosto in forma. 2a-3a di seno non tonicissimo ma che durante il massaggio si sente tutto.
La prestazione è cominciata con me sdraiato a pancia in su e lei che massaggiava la testa premendo sui punti di pressione con la tecnica della sacra scuola di hokuto :P.
Scherzi a parte, abbiamo proseguito girandomi prima di schiena e poi di nuovo di pancia con lei che alle volte massaggiava solo e alle volte prendeva delle posizioni tali che mi avvolgeva completamente col suo corpo, per finire col tocco del lingam, che non si può definire HJ ma proprio lingam con una serie di pressioni e di carezze sui punti segreti del piacere. Ho avuto un orgasmo pauroso.
Ma non è questo il punto..sul finire quasi mi è dispiaciuto che prendesse in mano il fratello perché il vero massaggio era finito, un massaggio nel quale più del piacere fisico che mi è stato procurato, il vero piacere sono state le sensazioni che ho provato. Nelle posizioni che prendeva quando mi avvolgeva completamente abbracciandomi..non so..mi sono sentito..amato. Non da lei in particolar modo, non so come definirla, ma mi sono sentito in pace con il mondo intero. È stato qualcosa di molto intenso che è durato un attimo, ma penso che sia una sensazione che questo tipo di massaggio debba far provare, quando è fatto bene così.
Insomma, appagazione totale.
Non so quando ma ci tornerò prima o poi.