[RECE] Katia - San Miniato (PI)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.adoos.it/post/20551003/alchimia_tantrica
CITTA DELL'INCONTRO: San Romano (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KATIA
NAZIONALITA': Italia
ETA': ca. 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora (50 MINUTI MASSAGGIO)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 39248511xx
Stimati colleghi Buongiorno
Vado a fare una veloce premessa.
È da un po’ di tempo che tenevo la tipa in analisi.
È uno dei rari casi in cui nel forum trovi innumerevoli recensioni e poche chiacchere.
La cosa che un po’ mi straniva era il giudizio quasi unanime sulle doti della ragazza.
Vado a spiegarmi, molti stimati colleghi che reputo dei discreti maialoni (si fa per scherzare) recensivano Katia come una venere callipigia del massaggio tantrico che riusciva a portarti in una sorta limbo dove il lato porchereccio soccombeva a colpi di orgasmate spirituali.
I pochi avventurieri che hanno tentato una timida sortita sono stati subito sedati.
In sostanza Il cliente si limita a fare da spettatore.
Molto curiosa la faccenda…
Beh a me il Tantra piace……,però mi fanno incazzare le massaggiatrici che lo praticano in forma molto strong (nudità totale) e al primo approccio (semplice palpatina alla farfallina) ti bacchettano come se avessi toccato la gnocca alla Santissima Madonna dell’incoroneta (Lino Banfi docet).
Se sono un maiale cerco di evitare la sagra della porchetta d’Ariccia, nella migliore delle ipotesi mi ritrovo con uno spiedo conficcato nel culo.
E lo stesso per la donna nuda unta che mi muove come un serpente sopra il tuo corpo… neanche Platinette tiene le mani ferme!!
Scusate lo sfogo.
Dopo questa noiosa premessa parliamo di figa che è meglio.
Incontro prenotato per i primi giorni di Gennaio a metà pomeriggio.
Parcheggiata la Bat mobile all’interno del fido parcheggio vengo accolto da Katia.
Accoglienza è una parolona ci manca poco che mi dia del lei.
Si presenta in abito quasi impiegatizio con camicia bianca e pantalone nero occhiale da maestrina scarpa da crocerossina.
L’unica nota sbarazzina è nel taglio dei capelli che la riporta negli anni odierni.
Il viso è piacevole ma di certo non ti giri per strada a guardarla.
Se vogliamo fare un paragone Italiota la rapporterei ad Arisa sia fisicamente che esteticamente (vabbè più o meno)
L’austerità così ostentata sembra puntualizzare :
“Io sono una professionista se cerchi altro, vai a mignotte”
Finiti i convenevoli, passiamo alla visita dello studio.
Devo dire che è veramente carino e pulito e mi ha piacevolmente sorpreso.
Nel frattempo cerco di smorzare il gelo con qualche battuta che sembra appezzare.
Non parliamo di tariffe e mi porge l’accappatoio per docciarmi.
Esco fresco come una rosa e mi appropinquo nel futon per dare inizio alle danze.
Lei come recensito più volte mi aspetta già perizomata. Una volta coricato a pancia all’insù inizia a farmi varie pressioni alla testa, petto, collo, palle ecc…. la cosa è piacevole ma l’estasi è lontana.
Mi fa rigirare per iniziare il massaggio vero e proprio.
Pur avendo una stufetta vicino al lettino ho patito un freddo bestia e forse la cosa mi ha un po’ deconcentrato inizialmente.
Il manipolazione parte dai piedi molto lentamente aiutata da olio caldo (meno male) e piano piano tende a salire fino tronco superiore . I movimenti sono molto lenti e avvolgenti quasi fossero fatti da tua moglie in cerca di coccole.
A mano a mano l’intensità sale e devo dire che il tocco è molto piacevole, usa sapientemente mani tette e ogni centimetro del suo corpo. Poco dopo mi fa girare continua a toccarmi fino ad arrivare alla conclusione con il paradisiaco lingam ,non ho sentito la necessita di allungare le mani avrei interrotto l’armonia che si era creata.
Beh molti hanno più o meno concluso così la recensione…..
Io da buon anarchico ho cercato di aggiungere un po’ di peperoncino solita monotonia.
Come diceva Hobbes le guerre si vincono con la forza o con l’astuzia ed io ho usato la prima.
Ritorniamo al “puoi girarti” una volta compiuta la rotazione preparo la batteria di missili V1.
Katia fa nuovamente partire il massaggio dai piedi, nel crescendo appena arriva a portata di mano inizio ad accarezzargli prima alle gambe , poi il culo che fra l’altro non è niente male.
Terminata la salita mi abbraccia energicamente e appoggia la sua guancia alla mia, io scambio l’abbraccio e allo stesso tempo scendo con le mani e accarezzo nuovamente il culo scendendo piano piano nello spacco quando manca poco alla meta lei cambia posizione.
Il primo attacco è stato respinto ma ho avuto modo di testare le difese del nemico.
Poco dopo si sposta fra le mie gambe per far partire il pluripremiato massaggio al fagiano.
Devo dire che ci sa veramente fare il serpente mono occhio stava per decollare e conficcarsi nel soffitto da quanto era carico.
Aspetto 2 minuti e decido di dare il via alla battaglia di Stalingrado.
Mentre procede con la sega mi alzo ed inizio a toccarla ai fianchi salendo fino al seno.
Lei non fa una piega, allora provo a farmi più audace allungando le mani sulla fichetta depilata ma lei me la toglie in tempo record nel frattempo inizia ad ansimare (tecnica per farti venire il prima possibile) ed i nostri visi si avvicinano pericolosamente…. che fai non provi ad infilargli due metri di lingua in bocca ?
Mi avvicino alle sue labbra…. Beh ci sono rimasto male stavo quasi per riuscirci ma ho subito desistito causa spasmo per venuta faraonica. Katia quando ha visto che i giochi si facevano duri ha alzato i ritmi della manovella modello Usain Bolt a Londra 2012 (conosce bene il mestiere) trasformando ogni mio tentativo di assalto in una catastrofica caporetto.
Una volta svuotato mi lascia in contemplazione mentre lei si doccia.
Lascio il valsente saluti calorosi (si era un po’ scongelata) e mi dirigo verso nuove avventure.
Per tutti quelli che si chiedevano “ad osare un po’ di più cosa succede?” Spero di esservi stato d’aiuto !
Chissà magari con qualche altro incontro le cose potrebbero cambiare…. di sicuro cambia in positivo il suo conto in banca….
Io ora come ora mi sa che non ci ritorno 100 euri per 50 minuti non sono pochi (per me).
Ps tengo a precisare che il racconto è forzatamente ironico o meglio le maialate le ho tentate tutte ma senza risultare (spero) una Pacciani 2.0.
Tanto vi dovevo
Fate i bravi mi raccomando.