thx
OTR warrior
La trovate andando verso San Lazzaro prima della rotonda "dell' orologio"..proprio subito li' sulla destra.
A primo impatto e' DECISAMENTE FIGA.
La caricano a nastro...ho dovuto girare come un semo per beccarla.
Ieri notte era vestita con stivale da "Pretty Woman" nero, pantacalze a righe bianche e nere, giubbottino grigio.
Moretta, piccolina, occhi azzurri SPLENDIDI, faccia da MISSILE INCAZZERECCIO.
Ieri sera aveva un culo da panico...pantacalze tirate su' all' inverosimile.
VISO: 8+
TELAIO: 8 vestita, 7 nuda.
Mi fermo ed intervisto.
Tutto rigorosamente ALL COVERED.....30 in the car, 100 hotel.
Scelgo il 100 hotel e carico.
Allora.....se decidete di andare da questa...preparatevi.
Caratterialmente e' UGUALE ALLA NANA (Alexandra) del BRUNATI....
Incazzosa, scortesuccia, silenziosa, seria e molto ma molto poco socievole.
Io, in questi casi, non mi dispero....ho mantenuto la calma, non ho fatto caso ad alcune risposte scortesi che mi ha dato...e le ho fatto capire che forse era il caso di farci una risata sopra....
Lei ha 25 anni, RUSSA, mi dice da Novembre qui a lavorare.....quindi circa 4-5 mesi....
Secondo me e' da di piu' che fa' questo lavoro...troppo navigata....e poi parla benissimo l' italiano...
Mi dice che parla bene perche' ha un altro lavoro dove e' al contatto con le persone e fa' la troia per arrotondare....mah...
Durante il tragitto per arrivare all' hotel riesco ad instaurare una atmosfera accettabile...seppur lei continui ad avere quell' aria da strafottente.
Hotel 50 bombe e ci accomodiamo in camera.
Ci spogliamo ed i primi 5 minuti la situazione e' abbastanza da panico....lei e' seria e vuole comandare di brutto.
Mi dice che lei scopa e basta..non si bacia, si tocca il giusto e si sta un' ora per 100..possibile il doppio shot ma non il triplo.
Da nuda perde un po'....il culo le cade un pelino...ma le tette sono buone sul serio...una terza bella piena e soda...
Il viso e' veramente bello.....ha due occhi fantastici...di un azzurro molto intenso..labbra stupende....igiene ai massimi livelli ai limiti della paranoia.
Parte con un BJ coperto buono..arrapante...mi guarda con gli occhioni in cagnesco....
Poi chiavata a mission nella sua fighetta completamente depilata...lei veramente distaccata.
Ferma....testa girata dall' altra parte e non emette un suono.
Mi fermo....
Io: "Se vuoi ti do' da leggere un libro..."
Lei: "Io scopo e basta"
Io: "Si..ma c'e' modo e modo di scopare."
In questi casi non demordo....'sto cazzo che mi mette i piedi in testa la troia...
La faccio ridere...litighiamo allegramente durante il guzzo e lei si scioglie un po'.
Scopiamo guardandoci negli occhi...situazione abbastamza arrapante...poi pecos..dove lei sembra gradire....
Poi la prendo e le dico di raggiungermi in cesso davanti allo specchio.
Lei sbotta e mi dice che non tocca nessun sanitario per motivi igienici...
Bene...giro per la camera e trovo un altro specchio davanti all' armadio e la posiziono li' in piedi.
Lei voleva fare la fenomena ma alla fine e' saltata fuori una bella trombata in piedi....
Si e' fatta leccare sul collo...si e' fatta sgrillettare da dietro...
Finale in figa a mission sul letto.
Dopo sborrato...appena tolto il cazzo...le pianto in faccia questa frase:
Io: "Che scopata di merda che sei..."
Mi aspettavo gia' uno schiaffo in faccia ma stranamente lei reagisce bene...
Posto-coito abbiamo parlato tanto.....e lei mi ha raccontato la solita storia di merda...ha un cinno di 5 anni...le fa' schifo il lavoro...bla..bla..bla..
E' nata una certa complicita'....forse perche' l' ho trattata come si meritava.
Si e' addirittura sbilanciata con notevoli complimenti sul mio aspetto....abbastanza finti, fatti solo ed esclusivamente perche' aveva capito che potevo essere un buon cliente....
Ha voluto anche il mio cell. ma non mi ha dato il suo....mi dice che mi chiama lei...
Boh...lei e' veramente BELLA..ma sul serio....pero' ocio ragazzi perche' questa bisogna prenderla in un certo modo.
Lei e' parecchio aggressiva e vuole comandare.
E' veramente uguale..identica alla NANA.
Se mi chiama le do' un' altra possibilita'.
Rate: 100+ 50 all covered.
[youtube:32hzmjzd]http://www.youtube.com/watch?v=DPvH9ECCjEI&feature=PlayList&p=9D395FE0CFAE2F6A&playnext=1&playnext_from=PL&index=12[/youtube:32hzmjzd]
A primo impatto e' DECISAMENTE FIGA.
La caricano a nastro...ho dovuto girare come un semo per beccarla.
Ieri notte era vestita con stivale da "Pretty Woman" nero, pantacalze a righe bianche e nere, giubbottino grigio.
Moretta, piccolina, occhi azzurri SPLENDIDI, faccia da MISSILE INCAZZERECCIO.
Ieri sera aveva un culo da panico...pantacalze tirate su' all' inverosimile.
VISO: 8+
TELAIO: 8 vestita, 7 nuda.
Mi fermo ed intervisto.
Tutto rigorosamente ALL COVERED.....30 in the car, 100 hotel.
Scelgo il 100 hotel e carico.
Allora.....se decidete di andare da questa...preparatevi.
Caratterialmente e' UGUALE ALLA NANA (Alexandra) del BRUNATI....
Incazzosa, scortesuccia, silenziosa, seria e molto ma molto poco socievole.
Io, in questi casi, non mi dispero....ho mantenuto la calma, non ho fatto caso ad alcune risposte scortesi che mi ha dato...e le ho fatto capire che forse era il caso di farci una risata sopra....
Lei ha 25 anni, RUSSA, mi dice da Novembre qui a lavorare.....quindi circa 4-5 mesi....
Secondo me e' da di piu' che fa' questo lavoro...troppo navigata....e poi parla benissimo l' italiano...
Mi dice che parla bene perche' ha un altro lavoro dove e' al contatto con le persone e fa' la troia per arrotondare....mah...
Durante il tragitto per arrivare all' hotel riesco ad instaurare una atmosfera accettabile...seppur lei continui ad avere quell' aria da strafottente.
Hotel 50 bombe e ci accomodiamo in camera.
Ci spogliamo ed i primi 5 minuti la situazione e' abbastanza da panico....lei e' seria e vuole comandare di brutto.
Mi dice che lei scopa e basta..non si bacia, si tocca il giusto e si sta un' ora per 100..possibile il doppio shot ma non il triplo.
Da nuda perde un po'....il culo le cade un pelino...ma le tette sono buone sul serio...una terza bella piena e soda...
Il viso e' veramente bello.....ha due occhi fantastici...di un azzurro molto intenso..labbra stupende....igiene ai massimi livelli ai limiti della paranoia.
Parte con un BJ coperto buono..arrapante...mi guarda con gli occhioni in cagnesco....
Poi chiavata a mission nella sua fighetta completamente depilata...lei veramente distaccata.
Ferma....testa girata dall' altra parte e non emette un suono.
Mi fermo....
Io: "Se vuoi ti do' da leggere un libro..."
Lei: "Io scopo e basta"
Io: "Si..ma c'e' modo e modo di scopare."
In questi casi non demordo....'sto cazzo che mi mette i piedi in testa la troia...
La faccio ridere...litighiamo allegramente durante il guzzo e lei si scioglie un po'.
Scopiamo guardandoci negli occhi...situazione abbastamza arrapante...poi pecos..dove lei sembra gradire....
Poi la prendo e le dico di raggiungermi in cesso davanti allo specchio.
Lei sbotta e mi dice che non tocca nessun sanitario per motivi igienici...
Bene...giro per la camera e trovo un altro specchio davanti all' armadio e la posiziono li' in piedi.
Lei voleva fare la fenomena ma alla fine e' saltata fuori una bella trombata in piedi....
Si e' fatta leccare sul collo...si e' fatta sgrillettare da dietro...
Finale in figa a mission sul letto.
Dopo sborrato...appena tolto il cazzo...le pianto in faccia questa frase:
Io: "Che scopata di merda che sei..."
Mi aspettavo gia' uno schiaffo in faccia ma stranamente lei reagisce bene...
Posto-coito abbiamo parlato tanto.....e lei mi ha raccontato la solita storia di merda...ha un cinno di 5 anni...le fa' schifo il lavoro...bla..bla..bla..
E' nata una certa complicita'....forse perche' l' ho trattata come si meritava.
Si e' addirittura sbilanciata con notevoli complimenti sul mio aspetto....abbastanza finti, fatti solo ed esclusivamente perche' aveva capito che potevo essere un buon cliente....
Ha voluto anche il mio cell. ma non mi ha dato il suo....mi dice che mi chiama lei...
Boh...lei e' veramente BELLA..ma sul serio....pero' ocio ragazzi perche' questa bisogna prenderla in un certo modo.
Lei e' parecchio aggressiva e vuole comandare.
E' veramente uguale..identica alla NANA.
Se mi chiama le do' un' altra possibilita'.
Rate: 100+ 50 all covered.
[youtube:32hzmjzd]http://www.youtube.com/watch?v=DPvH9ECCjEI&feature=PlayList&p=9D395FE0CFAE2F6A&playnext=1&playnext_from=PL&index=12[/youtube:32hzmjzd]