[RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIA ORTOLANI

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
La trovate andando verso San Lazzaro prima della rotonda "dell' orologio"..proprio subito li' sulla destra.

A primo impatto e' DECISAMENTE FIGA.

La caricano a nastro...ho dovuto girare come un semo per beccarla.
Ieri notte era vestita con stivale da "Pretty Woman" nero, pantacalze a righe bianche e nere, giubbottino grigio.
Moretta, piccolina, occhi azzurri SPLENDIDI, faccia da MISSILE INCAZZERECCIO.

Ieri sera aveva un culo da panico...pantacalze tirate su' all' inverosimile.

VISO: 8+
TELAIO: 8 vestita, 7 nuda.

Mi fermo ed intervisto.

Tutto rigorosamente ALL COVERED.....30 in the car, 100 hotel.
Scelgo il 100 hotel e carico.

Allora.....se decidete di andare da questa...preparatevi.
Caratterialmente e' UGUALE ALLA NANA (Alexandra) del BRUNATI....
Incazzosa, scortesuccia, silenziosa, seria e molto ma molto poco socievole. :rtfm:

Io, in questi casi, non mi dispero....ho mantenuto la calma, non ho fatto caso ad alcune risposte scortesi che mi ha dato...e le ho fatto capire che forse era il caso di farci una risata sopra....
Lei ha 25 anni, RUSSA, mi dice da Novembre qui a lavorare.....quindi circa 4-5 mesi....
Secondo me e' da di piu' che fa' questo lavoro...troppo navigata....e poi parla benissimo l' italiano...
Mi dice che parla bene perche' ha un altro lavoro dove e' al contatto con le persone e fa' la troia per arrotondare....mah...

Durante il tragitto per arrivare all' hotel riesco ad instaurare una atmosfera accettabile...seppur lei continui ad avere quell' aria da strafottente.

Hotel 50 bombe e ci accomodiamo in camera.

Ci spogliamo ed i primi 5 minuti la situazione e' abbastanza da panico....lei e' seria e vuole comandare di brutto.
Mi dice che lei scopa e basta..non si bacia, si tocca il giusto e si sta un' ora per 100..possibile il doppio shot ma non il triplo.

Da nuda perde un po'....il culo le cade un pelino...ma le tette sono buone sul serio...una terza bella piena e soda...
Il viso e' veramente bello.....ha due occhi fantastici...di un azzurro molto intenso..labbra stupende....igiene ai massimi livelli ai limiti della paranoia.

Parte con un BJ coperto buono..arrapante...mi guarda con gli occhioni in cagnesco....
Poi chiavata a mission nella sua fighetta completamente depilata...lei veramente distaccata.
Ferma....testa girata dall' altra parte e non emette un suono.

Mi fermo....
Io: "Se vuoi ti do' da leggere un libro..."
Lei: "Io scopo e basta"
Io: "Si..ma c'e' modo e modo di scopare."

In questi casi non demordo....'sto cazzo che mi mette i piedi in testa la troia... :good:
La faccio ridere...litighiamo allegramente durante il guzzo e lei si scioglie un po'.

Scopiamo guardandoci negli occhi...situazione abbastamza arrapante...poi pecos..dove lei sembra gradire....
Poi la prendo e le dico di raggiungermi in cesso davanti allo specchio.
Lei sbotta e mi dice che non tocca nessun sanitario per motivi igienici...
Bene...giro per la camera e trovo un altro specchio davanti all' armadio e la posiziono li' in piedi. :biggrin:

Lei voleva fare la fenomena ma alla fine e' saltata fuori una bella trombata in piedi....
Si e' fatta leccare sul collo...si e' fatta sgrillettare da dietro...
Finale in figa a mission sul letto.

Dopo sborrato...appena tolto il cazzo...le pianto in faccia questa frase:

Io: "Che scopata di merda che sei..."

Mi aspettavo gia' uno schiaffo in faccia ma stranamente lei reagisce bene...

Posto-coito abbiamo parlato tanto.....e lei mi ha raccontato la solita storia di merda...ha un cinno di 5 anni...le fa' schifo il lavoro...bla..bla..bla..
E' nata una certa complicita'....forse perche' l' ho trattata come si meritava.
Si e' addirittura sbilanciata con notevoli complimenti sul mio aspetto....abbastanza finti, fatti solo ed esclusivamente perche' aveva capito che potevo essere un buon cliente....
Ha voluto anche il mio cell. ma non mi ha dato il suo....mi dice che mi chiama lei...

Boh...lei e' veramente BELLA..ma sul serio....pero' ocio ragazzi perche' questa bisogna prenderla in un certo modo.
Lei e' parecchio aggressiva e vuole comandare.
E' veramente uguale..identica alla NANA.

Se mi chiama le do' un' altra possibilita'.

Rate: 100+ 50 all covered.

:bye:

[youtube:32hzmjzd]http://www.youtube.com/watch?v=DPvH9ECCjEI&feature=PlayList&p=9D395FE0CFAE2F6A&playnext=1&playnext_from=PL&index=12[/youtube:32hzmjzd]
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

Mi ero preoccupato "maestro", era da qualche giorno che non recensivi..... :biggrin:

[spoiler:tyv9yy59]Sei er mejo!!! :thank_you2:[/spoiler:tyv9yy59]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

ultras70 ha scritto:
Mi ero preoccupato "maestro", era da qualche giorno che non recensivi..... :biggrin:

[spoiler:14wp81u8]Sei er mejo!!! :thank_you2:[/spoiler:14wp81u8]

Perche' sono in regime di fidelizzazione... :biggrin:
E comunque ho un po' staccato perche' c' ho poca voglia ultimamente...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

thx ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Mi ero preoccupato "maestro", era da qualche giorno che non recensivi..... :biggrin:

[spoiler:1y6mdtdr]Sei er mejo!!! :thank_you2:[/spoiler:1y6mdtdr]

Perche' sono in regime di fidelizzazione... :biggrin:
E comunque ho un po' staccato perche' c' ho poca voglia ultimamente...

E figa vorrei vedere...che c'hai ancora sta voglia! E' dal 2008 che ne chiavi 3 al giorno ininterrotamente! :biggrin: :yahoo:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

[uri:fh4tw57r]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=47&t=1741&start=0&hilit=katiuscia+otr+rotonda+arno+bologna[/uri:fh4tw57r]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

DoctorJ ha scritto:
[uri:2kh8hzze]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=47&t=1741&start=0&hilit=katiuscia+otr+rotonda+arno+bologna[/uri:2kh8hzze]

Me lo immaginavo....
Ma io ci torno perche' devo capire alcune cose...'sti missili qua io li amo.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
8
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

Seeeeee !!??? anch'io sono russo della siberia precisamente :biggrin: ...ma va... questa slega in rumeno che fa paura e nn è una traduttrice anche se parla con il "microfono" :biggrin:

Thx intercettatore di Razzi Missili :big_boss:

:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
42
Reaction score
1
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

L'ho fatta anch'io. Catalogata come molto bella e paziente, perchè al mio ritardo nella venuta (per 30km) non è stata sgarbata, ed abbiamo finito di mano, me l'ha mezzo staccato, ma ero scarico io. Le tette non ricordo, ma per 30km non ricordo neppure note clamorosamente negative.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

DoctorJ ha scritto:
[uri:19uqfxhz]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=47&t=1741&start=0&hilit=katiuscia+otr+rotonda+arno+bologna[/uri:19uqfxhz]


Lei ha 25 anni, RUSSA, mi dice da Novembre qui a lavorare.....quindi circa 4-5 mesi....
Secondo me e' da di piu' che fa' questo lavoro...troppo navigata....e poi parla benissimo l' italiano...
Mi dice che parla bene perche' ha un altro lavoro dove e' al contatto con le persone e fa' la troia per arrotondare





.. proprio un bel condensato di..balle.. :sarcastic_hand:
..pure a me ne aveva raccontate simili..vedi link.. :rtfm:
..ma se l'info da me ricevuta è corretta ,
potrebbe trattarsi addirittura della terza sorella di katy-gabriela che sosta/vano un po' piu' in la'..
per cui Romania Doc,sebbene non zingare...
ortolani angolo via milano..carucce pure loro ma soprattutto moolto meno missili :vava: di questa..

dovrebbe avere un genitore diverso dalle altre due che l'ha forse "rovinata" :mda: ..perche' l'è propri un gran bella katiuscia,ma in senso balistico ..di russo avra' giusto l'origine produttiva sovietica dell'ordigno da cui ha preso il nome.. :rofl:

..e pure oramai storica,anche se non ci sta siempre.. li' nella rotonda..peligrosissima data la gnoccacchine :w00tmesalia: e le mise esposte..
complessivamente pure piu' gnocca della Nana (proprio azzeccato il paragone in termini di sgodevolezza.. :vava: )

..150 (hotel quale thixo? :spiteful: ) direi decisamente sprecate, :cray:
anche se on the road la situacion è trista..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

geppettogianni ha scritto:
Lei ha 25 anni, RUSSA, mi dice da Novembre qui a lavorare.....quindi circa 4-5 mesi....
Secondo me e' da di piu' che fa' questo lavoro...troppo navigata....e poi parla benissimo l' italiano...
Mi dice che parla bene perche' ha un altro lavoro dove e' al contatto con le persone e fa' la troia per arrotondare

...in effetti, la conosco da 3/4 anni... ci sarò stato 3 volte in totale. Difficile beccarla, la prima volta che la vidi
in pieno inverno aveva un intappo da paura, vestita fa la sua porca figura.
Confermo al 100% le rece dei colleghi.
:bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

geppettogianni ha scritto:
..150 (hotel quale thixo? :spiteful: ) direi decisamente sprecate, :cray:
anche se on the road la situacion e' trista..

Il nome dell' hotel non me lo ricordo...
Poco distante..
Comunque questa se per caso mi chiama (dubito fortemente..) prende un pacco di nomi...perche' le balle le va' a raccontare a qualcun altro...

Il problema che c'ha una gran bella ghigna....mi arrapa di brutto....i suoi occhi..mamma mia.
Solo che in macchina io non guzzo piu'.....almeno fino a quando non arriva il caldo e si puo' cofanare.

Per me adesso assomiglia di brutto a lei qua:

zooey_deschanel_fo.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

thx ha scritto:
Comunque questa se per caso mi chiama (dubito fortemente..) prende un pacco di nomi...perche' le balle le va' a raccontare a qualcun altro...
l'ho sempre vista bionda, tutto il resto coincide al mm... compreso location, modo di fare, ecc....
mi pare di ricordare anche la storia del doppio lavoro... vuole fare la verginella.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

thx ha scritto:
...almeno fino a quando non arriva il caldo e si puo' cofanare.
Io la mia bella cofanata invernale non me la faccio mai mancare.
Ve mo' pure la rima. :dance2:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

Dario84 ha scritto:
thx ha scritto:
...almeno fino a quando non arriva il caldo e si puo' cofanare.
Io la mia bella cofanata invernale non me la faccio mai mancare.
Ve mo' pure la rima. :dance2:

Eh...ma tu sei giovane... :good:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

thx ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..150 (hotel quale thixo? :spiteful: ) direi decisamente sprecate, :cray:
anche se on the road la situacion e' trista..

Il nome dell' hotel non me lo ricordo...
Poco distante..
Comunque questa se per caso mi chiama (dubito fortemente..) prende un pacco di nomi...perche' le balle le va' a raccontare a qualcun altro...

Il problema che c'ha una gran bella ghigna....mi arrapa di brutto....i suoi occhi..mamma mia.
Solo che in macchina io non guzzo piu'.....almeno fino a quando non arriva il caldo e si puo' cofanare.

Per me adesso assomiglia di brutto a lei qua:

zooey_deschanel_fo.jpg



..uuuhhh :shok: ..ma che permalosone.. :punish:

.si vede che cerchi proprio di scavare..scavare..per poi llegare
alla ..verdad :first_move: ..della chica..

..cose che capitano pure abbastanza spesso ..va la'..
anche se si fa poi la figura del geppo.. a scriverle... :sarcastic_hand:


:bye: :biggrin:

ps
manco la via dell'hotel..o la zona?
che non ce ne stanno poi tanti di vicini..
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI (BO)

geppettogianni ha scritto:
ps
manco la via dell'hotel..o la zona?
che non ce ne stanno poi tanti di vicini..

Ah...non mi ricordo il nome..giuro...
Ricordo che era un 2 stelle...molto piccolino...
Tanto ci torno..poi ti dico..
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
E' da un po' che voglio tornare da lei....rimane sempre un tocco di figa notevole....con il suo sguardo da missile terra-aria, mi ispira sesso..

Ieri sera l' ho caricata sul tardino...e' l' unica che rimane fino a quell' ora.

All' inizio non si ricordava di me poi le e' venuto in mente....

Andiamo in macchina al parcheggino merdo per BJ e rai1 a 30.

Le do' un 50 per chiavare dietro e "con calma"....

Bhe..ragazzi...la ciccia mi e' piaciuta un bel po'.
Ha due occhi meravigliosi....e' un po' ingrassata e ha messo su due tette tipo SILVIA SAINT:

51v50jhQitL._SL500_AA300_.jpg


....decisamente notevoli.

La sua tendenza missilistica e' ancora presente....ma non mi ha fatto fretta ed e' stata una bella chiavata.
BJ fatto con passione, vulva molto calda e accogliente, livello di maialaggine abbastanza alto seppur tendente al finto.

Mi ha arrapato tantissimo la frase che mi ha detto dopo il BJ:

Lei: "Adesso vuoi venire DENTRO DI ME?".....E MI GUARDAVA DA ZOCCOLA......devastante. :shok:

Lei tende a volerti fare arrapare con il modo di fare e con qualche frase da mignotta...cosa ben gradita.

Ha preso una bella incannata...nel mentre si sditalinava e mi guardava in modo supeer arrapante..
Mentre venivo mi e' scesa la catena e son partito di FK "forzato"..si e' fatta baciare in bocca ma dopo mi ha fanculato pesantemente.

Nel viaggio di ritorno, non mi ricordo neanche il perche', abbiamo mezzo litigato.....lei si scalda in fretta...mi ha dato dell' "immaturo" ed e' scesa sbattendo la porta.

Mi ispira tanto e tanto sesso.

Bella figa davvero....ci torno.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
in effetti non e' sempre presente... lavorera' 2/3 volte alla settimana.. e non tutte le settimane... e' caricata a nastro nonostante sia abbastanza stronzetta.. la gli occhi e il fisico hanno la loro importanza. :girl_drink1: .. il fare e' sempre un po' missilistico ...
ma nel mucchio.. :woottrizomeno: ... spariamo anche a lei... :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
L'ho rivista 2 settimane fà, sempre solita postazione ( la conosco da 2 anni circa ) infatti non c'è sempre.
Mi sono fermato perchè da lontano sembrava una bella figa, torno in dietro dalla rotonda del Bellaria e arrivo presso la sua rotonda andando verso il centro, mi fermo ,la guardo, lei mi guarda, stava x spararmi il menu 30..... ciaooooooo come staiii ed io benissimo, è una vita che non ti vedo.
Si ricordava di me perchè a volte ascolto musica del tipo salsa o merenghe e lei è un'appassionata ( cosa credevate???? )
si và nel parcheggio sempre in mezzo ai palazzi ,lei si spoglia ed io pure e mi godo la vista del suo corpo, che in auto fà un figurone ...
Lei fa tutto coperto, inizia con una pompa, che direi è migliorata dalle ultime volte ( che sia andata a ripetizione?? )
poi passiamo al trombo in posizione mission: mi ha fatto fare una gran bella chiavatona... fose gradiva anche lei ? mah... si è fatta baciare sul collo ed anche un paio di bacetti sulle labbra, lei mi accarezzava come una fidanzatina, non ho durato molto e mi è dispiaciuto.
Finito, mi ha guardato il preservativo e mi ha detto eri carico è! ti sono piaciuta? io: una meda .. Lei : cosa è meda ?Io : unità di misura stratosferica, ma non dirlo con nessuno.. Lei . ha inizziato a ridere.
Siamo ritornati alla rotonda e mi ha chiesto se avevo ancora il suo cell, io non l'avevo + e me la ridato, dicendomi se quando sono in zona e mi và di rivederla , di chiamarla senza problemi... Poi ha voluto che gli facessi uno scuillo x memorizzare il mio.
Se non fosse che fa questo lavoro mi innamorerei.
Ps: dice che ora rimarra a Bologna x parecchio
Ci devo credere???????
 
Commenta
Alto