[RECE] KATIUSHA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIA ORTOLANI

Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katiusha
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via Ortolani
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera mentre girovagavo alla ricerca di qualcosa di nuovo incontro Katiusha non di certo nuova in questa location.
La intervisto mi propone 30 in car tutto coperto , richiesta interessante, lei fisicamente è in ordine e sul marciapiede non passa certo inosservata, bel corpicino con due belle tette, staziona sulla via Ortolani direzione via Roma poco prima della rotonda di via Arno vicino ad una gelateria.
Le propongo di venire a casa mia con un piccolo sovraprezzo e lei mi propone 50. é perfetto sali!
Lei è molto simpatica e si è creato subito un discreto feeling.
Entriamo nella mia alcova e ci spogliamo completamente. carezze e abbracci come se ci conoscessimo da tanto tempo, non fa niente scoperto quindi mi gomma e inizia un notevole bbj profondissimo veramente da applausi, le faccio notale che senza quel pezzo di gomma non oso pensare che sogno sarebbe!! va beh pazienza lei non vuole toglierlo, la capisco e apprezzo.
Dopo mi fà condurre il gioco e passo in rassegna tutte le posizioni, come ultima le vengo sopra e esplodo nel condom.
Veramente valida niente da rimproverarle. Parliamo di tutto mi dice che fa donazioni per aiutare bambini poveri, veramente da apprezzare. La riaccompagno nel suo ufficio, ci baciamo sulla bocca e una promessa di rivederci.


Tanto vi dovevo
Pagellina
50/30/7+
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
Scusa lo sfogo, ma attaccata ai soldi come è, non credo proprio al fatto delle donazioni ai bambini poveri, ma forse sono io a pensare male...
Una domanda: quando sono stato con lei mi è sembrato di vedere fosse un po' claudicante, è una mia impressione o è così ? Hai notato niente tu ?
Grazie,
beh chiaramente come tutte lo fanno x soldi, comunque a prescindere da tutto con me è stata molto carina e partecipativa come molte nn lo sono .. parlo di mie esperienze..
anche se fa questa professione non la esume da essere generosa con bambini che necessitano di aiuti, anzi magari ha sofferto in gioventu e questo la porterebbe ad essere piu sensibile di altri..Non mi è sembrato avesse problemi ....
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katiusha
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via Ortolani
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera mentre girovagavo alla ricerca di qualcosa di nuovo incontro Katiusha non di certo nuova in questa location.
La intervisto mi propone 30 in car tutto coperto , richiesta interessante, lei fisicamente è in ordine e sul marciapiede non passa certo inosservata, bel corpicino con due belle tette, staziona sulla via Ortolani direzione via Roma poco prima della rotonda di via Arno vicino ad una gelateria.
Le propongo di venire a casa mia con un piccolo sovraprezzo e lei mi propone 50. é perfetto sali!
Lei è molto simpatica e si è creato subito un discreto feeling.
Entriamo nella mia alcova e ci spogliamo completamente. carezze e abbracci come se ci conoscessimo da tanto tempo, non fa niente scoperto quindi mi gomma e inizia un notevole bbj profondissimo veramente da applausi, le faccio notale che senza quel pezzo di gomma non oso pensare che sogno sarebbe!! va beh pazienza lei non vuole toglierlo, la capisco e apprezzo.
Dopo mi fà condurre il gioco e passo in rassegna tutte le posizioni, come ultima le vengo sopra e esplodo nel condom.
Veramente valida niente da rimproverarle. Parliamo di tutto mi dice che fa donazioni per aiutare bambini poveri, veramente da apprezzare. La riaccompagno nel suo ufficio, ci baciamo sulla bocca e una promessa di rivederci.


Tanto vi dovevo
Pagellina
50/30/7+


UH!
questa è proprio una rece che
avendo conosciuto a suo tempo la Katiusha:sad:
mi pare experiencia rara..

pure a 50 outdoor...PATAPUMMM!
:rofl:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
beh chiaramente come tutte lo fanno x soldi, comunque a prescindere da tutto con me è stata molto carina e partecipativa come molte nn lo sono .. parlo di mie esperienze..
anche se fa questa professione non la esume da essere generosa con bambini che necessitano di aiuti, anzi magari ha sofferto in gioventu e questo la porterebbe ad essere piu sensibile di altri..Non mi è sembrato avesse problemi ....

vabbe'..una pene-fattrice dei ..piccoletti...
si era capito...:sarcastic_hand::rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
89
Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katiusha
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:ortolani
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Mora due gran belle tette che per strada non passano inosservate e gran gran gran bel viso.
ATTITUDINE: Glaciale

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ho deciso di togliermi la voglia con un ritorno tra le strade visto che per motivi di tempo in questi giorni non riuscirei ad andare a loftine....
Gira che ti rigira, ovvero io cercavo la collega che sosta sulla via emilia, in linea d'aria parallela alla ragazza in questione ma era troppo impegnata o non attiva, quindi le mie alternative erano lei o l'occhialuta a 30 metri che lavora proprio sulla rotonda. La mia scelta è ricaduta su Katiusha visto che esteticamente rispecchia esattamente i miei canoni di bellezza soprattutto nel viso. Contatto, contratto, e colpisco.
Il luogo del trombo è un parcheggio di una palazzina in una via chiusa poco distante ove un paio di persone onestamente sono passate fortunatamente non nel momento dell'attto. Appena caricata ho capito che la ragazza è veramente molto chiusa, ho provato a fare due domande ma oltre al nome e provenienza non sono riuscito ad ottenere tanto, quindi per i suoni che ha emesso la sua splendida bocca potrebbe essere anche argentina...
Per il trombo ho veramente ben poco da dire, l'unico nota lievemente positiva è il bj anche se a me coperto garba il giusto, dico questo perchè è l'unico momento che l'ho vista un minimo concentrata sul pezzo, mentre nel trombo mentre io mi sforzavo a venire il prima possibile lei controllava tutti gli interni della car. Ovviamente non si tocca niente ho azzardato un leccotto al capezzolo e sembrava che gli avessi messo un dito in culo, quindi ho concluso in fretta la faccenda.

Nonostante tutto questa mattina mi sento buono, e dico che per la sua bellezza ho speso bene i 30 saccchi, se fosse stata una loftina a 100, ci sarebbe da mangiarsi i maroni per due giorni. Quindi ripensando al suo viso direi che non mi è andata male, ovviamente se ci ripasserò in un futuro accosterò la guarderò e schizzerei via senza pensarci due vole...
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
93
Età
60
Località
Bologna
(RECE) Katiuscha Otr notturna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katiusha
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:ortolani poco prima della rotonda dell'orologio venendo dal centro
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+Heels job+outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso da modella con occhi azzurro laser, gran fisico, ottima taccatura.
ATTITUDINE: Riservata ma cordiale e professionale

Ero uscito con altri obiettivi ma alla fine, dopo anni che passavo guardandola e tirando dritto, decido di fermarmi ipnotizzato dalle zinne, dalla coda di cavallo su viso da modella, sugli ottimi sandali tacco 12 di Katiuscia. Accosto, mi risponde gelida che non fa bbj, rilancio con la cofanata e alza un po' la tariffa ma dice di avere il posto giusto, che in effetti è imboscatissimo in collina in loco buissimo. Arriviamo e lei esce snudando le tettine ben fatte (meno grandi di come sembra con il reggi), mi gomma senza preliminari e inizia una pompa accettabile con massaggio ai gioielli. La faccio mugolare un po' poi le chiedo di mostrarsi e devo dire che lo fa di buon grado, senza esagerare ma facendo anche una piccola passeggiatina a gonnellino alzato per farmi ammirare le grazie, che sono tante, dalla passerina depilata al culetto a mandolino sodissimo, alle belle gambe. Le faccio alzare una gamba e mentre lei si tocca, con me seduto sul sedile passeggero, mi passa con il tacco sulla borsa, cosa che mi eccita sempre parecchio. Mentre procediamo noto che si allarma un attimo, guardando verso il bosco, ma mi tranquillizza (be', insomma) dicendo che si tratta di animaletti, cinghialetti e caprioli, che ha incontrato altre volte. Nonostante il timore di essere incannato a mia volta dal suino selvatico, le chiedo di trombare e lei si appoggia alla fiancata e mi porge le terga molto affascinanti. Di solito impiego parecchio nel trombo, ma devo dire che stavolta dopo pochi minuti, sarà per il suo mugolare mentre estroflette le natiche e si allarga la ciornia, sarà la palpatina al seno e il suo profilo porcellesco che si staglia nel buio, o magari anche la paura di una interruzione animale, insomma esplodo nel gommino con buona soddisfazione. Rientro con piacevole social, e saluti. Be', anche dalle rece pensavo molto peggio, invece ora non escludo un bis nonostante l'all covered.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Grande Slut anche io fino adesso son passato sempre oltre, prima o poi dovrò fermarmi ma ogni volta che la vedo penso"Devo essere in forma per farmela" e tiro dritto...:bb:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi

Grande Zioooo!!!!
Prendano esempio i "giovanotti bolognesi" , ma a loro pare piaccia di più la masturbazione o il lurkeraggio.

Ti vogliamo bene!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME:Katiusha
CITTA DELL'INCONTRO:San Lazzaro
ZONA: Viale Ortolani
NAZIONALITA':Per me è Rumena
ETA':26/27
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Gran gnocchino
ATTITUDINE: Nella Norma.

Son passato sempre oltre anche se mi ha sempre incuriosito ma grazie alle presenze di Bidoni ricicli e vecchie conoscenze mi son deciso di fermarmi senza farmi tante pugnette mentali sulla validità o non validità attitudinale della ragazza.
Un fatto è certo, sale e scende dalle macchine.E' una macchina da guerra.
I motivi?Boh!!
Per bene tre volte l'ho vista scomparie da sotto il naso.
Forse perchè i telai così non se ne vedono più?Mah..
Con il freddo la vedi in strada con un giubbinone sul verde che mi sembra un commissario stravagante di qualche serie televisiva inglese ma come un gustoso ciccolatino sotto l'incarto esce un bocconcino prelibato.
La tipa è seriosa, io ero taciturno e quindi è regnato un po' di silenzio in un incontro ravvicnato durato appena un 15 minuti.
Il Bj sufficiente e nel Fuck è tranquilla sia a missionaria che a pecorina.
Ha delle belle gambine un ottimo culetto l'entrata e il pernottamento nel sua patata è piacevole.
Al tatto il seno strizzato non saprei classificarlo.
Il buco del culo per me nel passato ha conosciuto alberi maestri.
La patata è disegnata molto bene ed è piacevole accarezzare un gnocchino così.
in una vecchia intervista ricordavo anche l'opzione casa ma mi ha detto che fa solo car.Troppo riduttivo scopare in macchina secondo me.



Rece:389
 
Commenta
Alto