[RECE] Katrina Katabregyina - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
SCHEDA TECNICA

NOME: Katrina, Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: 45.703702, 9.162099 (alla rotonda Cattabrega, lato sud)
NAZIONALITA': sedicente russa, più probabilmente moldava
ETA': 30 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli biondi lisci e di media lunghezza, occhi chiari, viso carino e un po' paffutello, corporatura normale, seno n.v.,
ATTITUDINE: BJ svolto con buona perizia e dedizione ; è amichevole e si destreggia abbastanza bene con l'italiano

LA MIA RECENSIONE:

L'ATALANTA DELLA BUNDESFIGA

Come gli osservatori più attenti avevano sicuramente notato ancor prima del lock down, la Marianese è un po' l'Atalanta della nostra Bundesfiga: tutti gli anni nuovi talenti vengono pescati nei campionati minori e nelle giovanili dell'ex impero sovietico, vengono gettati nella mischia per essere valorizzati e infine vengono rivenduti al termine di ogni stagione, generando ricche plusvalenze per il presidente.

Il modulo di gioco è peraltro molto semplice: due giocatrici schierate rigorosamente a zona e a presidiare le retrovie della rotonda Cattabrega, Gianna a fare da veterano dello spogliatoio e a smistare palloni in mezzo al campo, una punta - che di solito predilige partire dalla destra - a svariare sotto il cavalcavia. La formazione-tipo è poi completata da un paio di mediane di colore, che si preoccupano di spezzare le trame di gioco avversarie, diciamo alla Matuidi.

Nelle annate in cui Gianna era stata affiancata dalla più giovane Nicole e dalla più esperta Natalie, la Marianese aveva fatto faville ed era quasi riuscita a soffiare lo scudetto alla corazzata dell'FC Cermenate. La scorsa stagione è stata invece un po' scialba: Frangy ha mostrato numeri promettenti nelle prime uscite, ma non si è mai ambientata bene e alla fine è stata ceduta per un tozzo di pane alla Lentatese, dove pure ha giocato solo scampoli di partita, nonostante la panchina perennemente corta delle monzesi. Il coach ha tentato di puntellare un'impalcatura un po' traballante con la vecchia gloria albanese Alba/Arba, che però si è mostrata tatticamente indisciplinata: spesso ha abbandonato la sua posizione nelle retrovie della rotonda Cattabrega, spingendosi pericolosamente (per gli equilibri difensivi) sino alla bandierina del corner di via Radizzone. Per almeno un mesetto ha persino finto di essere infortunata, andando invece a giocare con la sua amichetta Angela per il Lurago d'Erba. Pure la ragazzona triste, schierata di punta, è sembrata soffrire di saudade e ha reso ben al di sotto delle aspettative.

Dopo un'annata così disastrosa, il presidente è dovuto correre ai ripari e ha ricostruito completamente la rosa, attorno alla veterana Gianna. Poco prima che il Covid fermasse il campionato, i nuovi acquisti arrivati dall'ex URSS - tutte rigorosamente bionde e con gli occhi chiari - erano già schierate alle solite posizioni: alla Cattabrega verso Lentate, una ricciola piccoletta e niente di che (almeno per i miei gusti); di fronte a lei una ragazza dai capelli lisci e che si potrebbe definire un'Anouschka la lituana un po' più paffuta; al cavalcavia, un'altra biondina abbastanza caruccia e coi capelli di solito raccolti in un codino.

STA GIA' ASPETTANDO IL TAXI

Fatta questa premessa per inquadrare l'organico della formazione, vengo al dunque. Non avendo visto nulla di nuovo e di interessante a Lentate/Cermenate, mi spingo sino a Mariano, sicuro che le signorine ci saranno almeno sino alle 2 e mezza di notte. Al mio arrivo, alla Cattabrega ci sono solo un paio di bottigliette, di Gianna si vede null'altro che la macchina e l'unica in attesa è la biondina del cavalcavia, che mi fa un paio di bei sorrisoni, non appena le dedico altrettanti inchini. Quella che però mi aveva incuriosito di più è la bionda che ha preso il posto che fu di Nicole, che qualche sera prima avevo visto abbigliata sexy, in minigonna e autoreggenti scure.

Devo pazientare una decina di minuti e, finalmente, la signorina scende dalla vettura di un collega e si riappoggia alla staccionata della rotonda Cattabrega. La fanciulla somiglia un sacco a un'Anouschka di Novedrate un po' appesantita dal lockdown (il che la porterebbe dal quasi-anoressico a una corporatura normale ;)), tanto è vero che faccio un primo passaggio radente per assicurarmi che non sia la mia vecchia conoscenza. Se così fosse stato, non avrei neppure tentato un'intervista che si sarebbe conclusa con: "Lo sai che per 20 con te non vengo ... Vai con una delle mie amiche!"

La biondina è invece un po' più paffuta in volto e non è di certo Anouschka la lituana. Al secondo passaggio, accosto di fianco a lei e abbasso il finestrino. Le chiedo se sono arrivato troppo tardi e mi dice che, in effetti, sta già aspettando il passaggio per tornare a casa. "Fra quanto passa?", le domando, sperando che ci sia lo spiraglio per infilarci un BJ conoscitivo. "Più un meno 10-15 minuti", mi risponde la bionda dagli occhi di ghiaccio. "Be', allora un pompino ci sta dentro alla grande ;)", cerco di convincerla. La ragazza ci pensa giusto un paio di secondi e la sua risposta alla mia proposta indecente è un bel "Massì, si può fare!".

KATRINA KATABREGYINA

Si accomoda a bordo, rigorosamente senza mascherina (ma io l'ho addosso), e si può subito passare alla reciproca conoscenza. La bionda si presenta come Katrina, che immagino uno dei mille possibili vezzeggiativi di Ekaterina (Katia, Katiuscia, etc ...). "Sembra un nome russo ...", le butto lì, anche perché l'accento è quello di Ivan Drago e non verrei venire spiezzato in due. "Sì, sono russa", mi risponde Katia esitando un attimo, per cui registro sul taccuino che è quasi certamente della Moldova, al massimo dell'Ucraina. Il tragitto verso il retrobottega è abbastanza corto e dunque c'è solo il tempo di chiederle l'età, che è di 30 anni. "Non ci credo! Te ne davo 25 al massimo!", la blandisco, comunque abbastanza convinto di quello che le sto dicendo. "Grazie!", arrossisce la mia nuova amichetta moldava e mi spiega che è arrivata in Italia un attimo prima del Covid. "Basta che non ce l'hai portato tu! ;)", la redarguisco scherzosamente, chiudendo così il breve social time iniziale, in cui la ragazza ha già mostrato una padronanza dell'italiano più che discreta e si è rivelata tutt'altro che musona.

LA RECE VERA E PROPRIA

Si ripete anche stavolta il rituale di dover cambiare un foglietto arancione. Celato dietro alla mascherina, devo avere le sembianze di un pericoloso terrorista mediorientale, perché pure Katrina scambia la mia banconota per una di quelle del Monopoli e inizia a traguardarla, dapprima contro la luce della luna quasi piena e poi - in modo senz'altro più utile - contro quella di cortesia della mia macchina. Il foglietto filigranato supera l'accurato esame di autenticità e allora la biondina estrae un rotolo di banconote spiegazzate degno di un oligarca russo. "Ti devo dare 30, giusto?", mi domanda e poi mi passa correttamente il resto.

Il tempo ché io mi cali le braghe e lei estragga i ferri del mestiere, e si può dare inizio come al solito alle danze. Una volta incappucciato col mio aiuto il fratellino, Katrina si dispone gattoni sul sedile del passeggero (si era tolta le high heels quasi subito, probabilmente per il male ai piedi) e si cala sul mio basso ventre, cominciando a trastullare il compare.

Il BJ è decisamente più energico di quello ricevuto un paio di sere prima da Vanessa D., perché Katia applica molta più pressione sul fratellino, si muove con frequenza maggiore e si aiuta sin dall'inizio con la mano alla base dell'asta. In realtà, il movimento non è un semplice su e giù con la testa, dato che la fanciulla flette anche il collo in modo sincronizzato e ogni tanto compie pure qualche torsione, per cui il glande viene premuto contro il palato e le operazioni ne risultano più piacevoli (almeno per i miei gusti).

Mentre lei mi mostra la sua arte orale, io parto alla scoperta del suo corpo. Il suo abitino nero è fatto di un tessuto abbastanza spesso e quindi ho qualche difficoltà a scostarlo. Mi spingo allora dalle chiappe in giù e scopro con piacere che la ragazza non indossava i classici collant d'ordinanza, ma un paio di più sexy autoreggenti. Sento infatti il contatto della pelle nuda e poi la banda decorata a pizzo dell'elastico. Katrina si rende conto che i miei tentacoli non hanno le solite praterie dove sbizzarrirsi e allora si ferma un attimo, si rimette in posizione eretta e arrotola l'estremità dell'abito sin sopra la cintola, mostrando un bel perizomino semi-trasparente di pizzo nero.

IL PERIZOMA E' FRADICIO

Vorrei darle un bacio per ringraziarla, ma la mascherina me lo impedisce e allora lo faccio solo a parole. Credo che Katrina non abbia neppure sentito il mio "Grazie!", perché nel frattempo si è già rituffata a bomba sui Paesi Bassi. La sua azione è sempre energica, pur mostrando ogni tanto qualche cambio di ritmo, suppongo per riprendere fiato. Da parte mia, mi diverto a carezzare tutto il ben di Dio che ha esposto alla pallida luce della luna, apprezzando la sua pelle liscia e il suo tono più che discreto (non dà comunque l'impressione di essere palestrata, perché non è certo un fascio di muscoli come una Emy). Quando insinuo le mie dita nella fessura in mezzo alle gambe, il perizoma è già umidissimo, quasi bagnato. Non so se fosse venuta con il cliente precedente, se abbia esagerato con le salviettine umidificate o se invece se la sia fatta addosso :)

Il suo cellulare trilla con una certa insistenza e, memore dell'esperienza super-missilistica avuta con Natalie la scorsa stagione, inizio a preoccuparmi che i miei minuti siano davvero contati. Con mia somma sorpresa (e gaudio), Katrina si disinteressa completamente del suo smartphone e continua invece indefessa il suo lavoro. L'unica lamentela è un'esclamazione tipo "Babouchka!" che esce dalla sua bocca, durante una breve interruzione per riprendere fiato. Quando lo ripete per la seconda volta, le domando se sia un insulto in russo, ma Katrina mi spiega che vuole solo dire che le fa male la bocca. Magari qualche collega tipo l'amico Dark potrà spiegarci meglio cosa la biondina possa avere detto, perché GT traduce in tutt'altro modo il mal di bocca ("у меня болит рот", che dovrebbe pronunciarsi "i menia bolit rot") ;)

KATRINA NON SI ARRENDE

Nonostante alla fine si registreranno almeno 5-6 "Babouchka!", Katrina non molla davvero il colpo: dopo 6-7 minuti interrompe il BJ e inizia a piallare intensamente la mia asta, in quello che immagino essere il suo tentativo di infliggermi il colpo di grazia. Dopo avere insistito così per 1 minuto, mi stupisce di nuovo e si rituffa sul mio basso ventre, ripartendo come se l'arbitro avesse appena fischiato l'inizio del match ... e come se il suo taxista (o Gianna?) non l'avesse già chiamata 5 volte negli ultimi 5 minuti ... spero solo che la sua dedizione alla causa non le sia valsa una sonora lavata di capo negli spogliatoi!

Segue una seconda sessione ad alta intensità di altri 5-6 minuti, impreziosita anche da un po' di mugolii, dopo la quale Katrina alza definitivamente bandiera bianca, pronunciando l'ultimo "Babouchka!". "Scusa, ma mi fa troppo male la bocca!", sembra davvero desolata la biondina venuta dal freddo. "Se vuoi finisco io con la mano, così puoi iniziare a rivestirti ...", premio l'ottima dedizione con cui ha intrattenuto sinora il mio compare. Katia non sembra minimamente interessata a prepararsi per il viaggio in taxi, perché osserva incuriosita il modo con cui Federica si prende cura dell'asta. "Ah, dovevo andare più piano!", esclama la fanciulla, che peraltro non si limita a guardare ciò che accade. Mentre è in corso una lezione di alta falegnameria brianzola, allunga infatti la sua mano malandrina e inizia a carezzarmi le cosce e i gioielli di famiglia.

Le danze saranno iniziate da almeno una dozzina di minuti e ormai mi restano due sole possibilità: o varco la linea del traguardo, oppure le faccio da centralinista e rispondo io alla grandinata di chiamate perse che sta abbattendosi sul suo telefonino. Scelgo la prima e, con un paio di piallate più energiche, vedo sventolare la bandiera a scacchi. "Finalmente!", esclama Katrina, sul cui volto si apre un sorriso di soddisfazione. "Scusa se non sono riuscita a farti venire!", sono le parole successive che escono dalla sua bocca, prima ancora di passarmi un paio di salviette umidificate.

LE SOLITE CHIACCHIERE FINALI

Mentre ci rivestiamo, riesce finalmente a rispondere alla lunga lista di chiamate perse. Prima l'autista del pullmino della marianese le dà appuntamento "al solito posto", poi segue una conversazione più lunga in una lingua che potrebbe essere il russo, ma che comunque non ha toni concitati.

Sbrigate queste formalità, Katrina è di nuovo tutta per me, per scambiare le solite quattro chiacchiere conclusive. Sono davvero stupito che mastichi già così bene l'italiano e allora mi spiega che è rimasta con le chiappe incollate al divano per tre mesi e, fra televisione e GT, è riuscita a impratichirsi più che bene col nostro idioma, che comunque non giudica semplice da imparare. Come la maggior parte delle sue colleghe, dovrebbe abitare dalle parti di Milano e quindi non dispone di un loft di servizio nei pressi di Mariano, il che limita alle solite due opzioni (le lamiere della macchina o le quattro mura del vicino motel) la possibilità di fruire dei suoi servigi.

Mi chiede la cortesia di accompagnarla dalla sua collega ricciolina, che sta già camminando in scarpe da tennis verso le coordinate del rendez vous. Senza i tacchi, la sua comare sarà alta attorno all'1.55, mentre Katrina dovrebbe essere circa 10 cm più alta.

Il tempo di fare inversione a U per tornare sullo stradone principale e di vedere pure Katia in scarpe da tennis, e anche su questa notte cala il sipario, sia per me, sia per le due fanciulle venute dall'Est.
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Mi risulta che Babouchka sia nonna in russo ma visto il contesto in cui è stato usato mi viene il dubbio che non sia così
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #4
Per evitare che i colleghi si lancino in voli pindarici più arditi dei miei, sottolineo solo che Katrina non ha detto esattamente "Babouchka!", ma una parola dal finale simile e forse un po' più lunga ;)

Non credo che Katrina ce l'avesse con sua nonna o con la mia e ho scritto "Babouchka!" solo per rendere l'idea di come suonassero le sue imprecazioni :)

Magari Dark o qualche altro russofono è in grado di darci una dritta ... Altrimenti, la prossima volta chiederò direttamente a Katrina di farmi lo spelling ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
@oscar, ritardo clamoroso da parte mia e tra l'altro mi sono accorto di avere un bel malloppo di roba da leggere!!
Appurato che questa nuova Katrina non ce l'avesse con sua nonna e men che meno con la tua, sono spiacente ma non posso essere d'aiuto in questo caso :unknw: capisco che ti sia rimasto impresso il finale di parola "schka" ma è un po' poco ... parolacce russe di mia conoscenza non me ne vengono in mente che possano adattarsi a quella situazione, sempre che di turpiloquio si sia trattato.
dal finale di parola effettivamente sembrerebbe russo ma credo che al 99% Katrina sia moldava come le sue amiche.
Di sicuro non ha detto "mi fa male la bocca" come ha tradotto bene google che stranamente stavolta ci ha azzeccato :oops:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #6
@dark: nel frattempo, sono tornato a fare un secondo giro con Katia e ha tirato ancora una volta lo stesso improperio (ammesso che sia tale) ed è in realtà qualcosa che suona come "mouschka" o "moutchka" ... solo che, preso dalla trance agonistica, mi sono dimenticato di farmi fare lo spelling ;)

Katrina è ormai introvabile e mi pare di avere persino visto 1-2 macchine in attesa lungo via Cattabrega!

Anche questo giro, ho dovuto praticamente attendere la fine del turno, tanto è vero che si è fatta lasciare dalla ricciola. "Allora ti lascio dalla tua amica?", le ho chiesto conferma. "Sì, ma è mia sorella!", mi ha risposto Katia.

Quindi, dopo i gemelli Derrick di Holly e Benji e le triestine Alexia e Simona, c'è di nuovo in azione una coppia di sorelline d'oro :)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
SCHEDA TECNICA

NOME: Katrina
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: 45.703702, 9.162099 (alla rotonda Cattabrega)
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli biondi lisci e di media lunghezza, occhi chiari, viso carino, corporatura normale, seno 3a.,
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Posso finalmente recensire Katrina, essendoci stato tre volte e sicuramente ci tornerò, ma più avanti. Ho aspettato a recensirla, perchè è sempre introvabile. Come già riportato da oscartr, diversi colleghi ad attenderla e molti dei suoi clienti la portano in motel, il che allunga ancora di più i tempi di attesa...non volevo contribuire a peggiorare ulteriormente la situazione, dato che già un paio di volte dopo ore di giri per cercarla sono dovuto tornare a casa a mani vuote.
La ragazza concede solo bj e rai1, ma per me è veramente da 10 e lode. Bj magistrale, con affondi DT senza nessuna fatica, si lascia guidare e anche fare facefucking prendendole la testa con due mani. Una tortura non poterlo aver in versione cabrio. Digitalizzazione profonda consentita... con 3 dita, cosa che la fa bagnare un sacco. La trombata è una delle migliori che io ricordi. Ha una voglia pazzesca, cavalca con foga e si contorce tutta quando viene con evidente tremolio e contrazioni. Si sgrilletta spesso durante l'amplesso. Mi piace metterla in imbarazzo facendole vedere quanto si è bagnata. Mai messo fretta e anche quando ho sforato di pochi minuti mi ha detto che non c'era nessun problema. Anzi ti da la sensazione di desiderare che tu vada avanti. Offre 15 minuti per 20/30 euro e 30 minuti per 50. 100 invece per un'ora. Spero di riuscire ad ottenere almeno FK. Non parla molto per via delle difficoltà linguistiche per cui se fossi uno dei numerosissimi colleghi che vanno a otr per chiaccherare, dirotterei le mie ricerche altrove.
ps: la parola che dice spesso è una cosa tipo "amucika".
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #8
Me lo sono fatto confermare dalla viva voce di Katrina e l'esclamazione che le esce ogni tre per due si traslittera più o meno "Mamutschka!" e significa semplicemente "Mamma mia!" ;)

La sorellina più piccola di statura si chiama invece Eugeniya o Virginiya (o Virginia, all'italiana).

Come ha scritto Stica, il sesso con Katrina è qualcosa di epico, per come ti si avvinghia e spinge con le sue pelvi e per come sembra ancora spontanea nel modo di fare (il fumo è incredibilmente meno dell'arrosto, rispetto a certe teatranti albanesi). Però a me ha rifiutato lo smorza, perchè glielo avrebbe vietato il dottore!

Peccato che, sul più bello, sia toccato a me lanciare un "Mamutschka!" all'indirizzo di Virginia e del ns. collega, che ho scambiato per i negrii :D

Ho perso più o meno un anno di vita, ma in compenso Katrina ha riso per almeno un minuto, ammirata dalla tecnica sopraffina con cui ho scavalcato il tunnel centrale con un perfetto salto in stile Fosbury e ho reinfilato le mutande in 5 secondi netti :)

Nell'elencare tutte le possibili varianti del suo nome, ha citato anche Catalina (alla rumena), per cui è probabile che sia moldava.

Mi sono fatto dire anche il suo patronimico, ma già memorizzare "Mamutschka!" è stato impresa ardua e il russo va preso a piccole dosi! In realtà, un'altra parola facile l'ho imparata: "dush", ossia la doccia che ho dovuto rifare tornato a casa ;)
 
Ultima modifica:
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Katrina non so per quanto manterrà questa naturalezza e smania di chiavare. Ha iniziato da poco e per esperienza, essendo un'appassionato di nuove leve, fra non molto perderà la sua verve. Potrà continuare ad essere gentile e a non mettere fretta, nella migliore delle ipotesi, ma che continui ad esercitare con questa passionalità per tutta l'estate (periodo per cui mi ha garantito la sua permanenza in loco) ne dubito.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Katrina
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: 45°42'13.3"N 9°09'43.6"E
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella contadinotta più o meno russa, bel viso, occhi chiari, fisico tonico e gran belle tette
ATTITUDINE: nulla da dire, manca solo un po' di malizia

LA MIA RECENSIONE:

Serata fresca, mi libero non troppo tardi dagli impegni della serata e viste le recensioni spettacolari lette qui sopra mi lancio alla ricerca delle nuove sorelle della rotonda Cattabrega visto che nelle 2 uscite post lockdown non le avevo ancora viste. Ero già deciso a conoscere Katrina, mi aspettavo di dovermi mettere in fila e aspettare il mio turno come nelle migliori serate di Lori, Bora e compagnia bella. Arrivando da Arosio noto l'assenza di Gianna e della sua macchina e penso che magari tutte le ragazze si siano prese serata libera visto il tempo non proprio dei migliori.

Con mia enorme sorpresa arrivo a destinazione e trovo entrambe le sorelle inoperose che sembravano aspettare proprio me. Senza neanche doverci pensare saluto Katrina e la invito a salire in macchina.

Katrina è come me l'aspettavo, una bella contadinotta Russa (o forse no) con il tipico fisico. Anche il viso con le guanciotte rosse, l'abbigliamento e il trucco rispecchiano il personaggio. Nel complesso fa la sua porca figura, altrochè, ma astenersi amanti delle veline fighette alla Lori, Denisa, Surgelatiste, ecc.

Appena sale in macchina noto che è bagnata fradicia, e non per le stimolazioni intime di qualche collega, ma perchè non aveva l'ombrello e si era beccata tutto il temporale che la faceva sembrare come se si fosse appena fatta una doccia vestita. Il sedile non ringrazia ma nulla di che. Durante il breve tragitto facciamo in tempo a scambiare giusto 2 parole, non è una chiacchierona, ma si dimostra sorridente e alla mano.

Arriviamo all'imbosco, regoliamo le formalità e mi calo pantaloni e mutande. Chiedo a Katrina di iniziare con un po' di riscaldamento manuale e acconsente senza problemi. Il lavoro è un poco meccanico, devo farle qualche domanda per mantenere la sua attenzione e non farla guardare in giro.

Le chiedo di abbassarsi il vestito e reggiseno per farmi giocare un po' con le sue tette, sorride e acconsente.

Devo tirare le orecchie ai miei predecessori: tutte quelle belle parole su Katrina e neanche un apprezzamento su quelle tette? Una terza bella piena e sodissima, due capezzoli che potreste appenderci un quadro, non avessi avuto la mascherina me le sarei mangiate. Ci gioco come se non ci fosse un domani e in un attimo il mio pistolino è pronto alla vestizione.

Possiamo iniziare col pompino. Katrina si impegna alla grande, ci sa fare, succhia, usa la mano nel modo giusto, non trascura i gioielli poco più in basso.

Nel frattempo ho modo di alzarle il vestito e salutare anche la sua patatina e chiappete. Potrebbe impegnarsi un poco di più nella depilazione, ho trovato una situazione non delle migliori. Dopo averle chiesto il permesso le abbasso le mutandine e pastrugno un poco anche la sua fighetta, anche se non trovo nessun laghetto ad aspettarmi. E' parecchio asciutta e la posizione che assume non aiuta, quindi riesco solo a carezzare un poco la zona.

Katrina continua a succhiare, su mia sollecitazione si impegna anche in qualche tentativo di deepthroat ma mi aspettavo di meglio. Riesce a spingerselo bello in fondo, ma la gola profonda è un'altra cosa, infatti quando provo a forzarla gentilmente a spingerselo in gola si rialza subito, ridendo mi dice di no e farfuglia qualcosa nella sua lingua. Io posso solo guardarla con faccia perplessa e dirle di si.

Andiamo avanti così per un bel po', non mette fretta e ce la mette tutta fino a quando mi fa venire segandomi mentre io giocavo con le sue tette.

Ci ricomponiamo e tornando alla rotonda mi spiega che la sua compare è effettivamente sua sorella ma solo da parte di uno dei genitori, ma non ricordo quale.

CONCLUSIONI

Mi aspettavo fuoco e fiamme da Katrina, probabilmente le recensioni hanno alzato troppo le mie aspettative e il non averla messa alla prova nella sua specialità, la scopata epica, non ha giocato a suo favore.

Nel complesso però mi sono trovato più che bene, ce ne fossero di ragazze come lei. Dal punto di vista dell'impegno e della tecnica non le si può dire niente, è simpatica, ti mette di buon umore e ci sa fare. Per i miei gusti la sua naturalezza e ingenuità non sono dei punti a suo favore, ma rimane una buona alternativa alle mie solite frequentazioni.

Restando in zona Cattabrega, facendo una fusione tra Katrina e la Nicole che ci aveva deliziato qualche tempo fa con i suoi sorrisini maliziosi e tutta la sua naturale sensualità ma alla quale mancavano altre qualità, avremmo quella che secondo me potrebbe definirsi la ragazza perfetta.

Riassumendo: torno a casa senza ombrello dopo aver dato il mio a Katrina, ma l'esperienza è stata decisamente positiva e se la trovassi di nuovo in postazione inoperosa la ricaricherò più che volentieri.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
SCHEDA TECNICA

NOME: Katrina o Katerina (ho detto entrambi i nomi e non mi ha corretto, probabilmente si chiamerà in un altro modo ancora)
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: 45°42'13.3"N 9°09'43.6"E
NAZIONALITA': dice russa di San Pietroburgo
ETA': non chiesta, credo 30 o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (lei dice 1,70 e ci può stare), longilinea ma non skinny, 2 bei seni (credo una terza), occhi chiari e bel viso
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Vedo Katrina libera, il che è molto raro, la intervisto e mi pare molto carina anche di viso.
E' vestita con un abito molto corto, e devo dire che tutte le volte che la vedevo alla rotonda (non tantissime a dire il vero visto che è quasi sempre impegnata), la ricordo vestita con abiti sexy e azzeccati. Idem per le scarpe, che questa volta erano rosse.
Le chiedo se faccio in tempo ad avere un appuntamento con lei (erano le 23.30 passate) e lei accetta, non le chiedo neppure il rate, la carico e basta.
Mi porta in un posto lì vicino ma molto molto tranquillo, che davvero mi ha fatto un'ottima impressione, nessuna buca per arrivare, comodo, non credo passino macchine se non eccezionalmente.
Le chiedo quanto vuole e dopo qualche battuta sul prezzo decidiamo che 30 vanno bene. Le chiedo se possiamo stare fuori dalla macchina ma servirebbe un deca in più, al che rifiuto più che altro per il timore che in caso di accettazione poi ogni cosa avrebbe avuto un sovraprezzo.
Inizia con un bj ben fatto e poi si prepara per il rai1, solo che è una bella ragazza alta e soda, nel senso che non è grassa per carità, ma neppure una di quelle alte 1,60 che si muovono in macchina come pulcini, allora le ripropongo di uscire, considerata anche la temperatura, e stavolta accetta, e senza chiedere il sovraprezzo.
Usciamo, rapido lavoro di bocca e poi posizione pecorina in piedi, e qui non so se finga o se davvero le piaccia, ma ha un modo di fare molto avvolgente e cerca proprio la penetrazione. Faccio fatica a credere che lo faccia per piacere, se non altro perchè chissà quel giorno quanti prima di me ci sono stati, ma devo dire che riesce a coinvolgerti e mi pare non sia una di quelle con il cronometro in mano, siamo rimasti nella tempistica classica (15 minuti) ma non ha iniziato come altre a "mettere il turbo" dopo 3 minuti dall'arrivo in postazione...
Terminiamo e la riporto in postazione, dopo aver scambiato due chiacchiere perchè è davvero simpatica, direi addirittura empatica, oltre a parlare molto bene l'italiano; scherzosamente le chiedo anche di dirmi qualche frase in russo e lo fa, non conosco la lingua russa ma l'accento è abbastanza tipico, il che però non significa che poi sia automaticamente russa (quasi tutte dicono di esserlo a prescindere).
A proposito, mi dice che è in Italia da circa 1 mese, il che è falso e lo sappiamo tutti, e poi parla italiano meglio di me... ma non mi pare una bugia di quelle "cattive" (forse l'ha detta perchè era la prima volta che mi vedeva, anche se non capisco il motivo.
Esperienza decisamente positiva, ora capisco perchè è così ricercata (y)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
NOME: Katrina
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: 45°42'13.3"N 9°09'43.6"E
NAZIONALITA': dice russa
ETA': credo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 165/170 , longilinea, occhi chiari e bel viso
ATTITUDINE: disponibile , anche se di poche parole, voce da russa cattiva

Dopo innumerevoli vasche e interviste , in cui ho fatto conoscenza di Alessia al distributore IP (mora, sorridente e con fianchi larghi come è di moda tra le ragazze adesso) , della nuova Mila (bionda, di fianco alla concessionaria Kia, non simpaticissima) , di Ory all autolavaggio di Mariano, di Alexandrona al Gigante semi nuda e vista per un attimo anche Nikki ai surgelati, arrivo da Katerina/katrina, avendo letto numerose recensioni positive e consigliato sulle ragazze in zona dal mitico @oscartr !
.
la presentazione non è delle migliori, lei un po' sulle sue, cerco di fare qualche domanda ma non collabora nel dialogo, qui mi è mancata la simpatia delle albanesi (almeno nel social) .
Imbosco ottimo, tranquillo, con vista lucciole tutto intorno, quasi romantico.
.
Ci sistemiamo, inizia un Bj discreto, duraturo, profondo anche se mi sarei aspettato di meglio, non uno dei migliori.
Migliora invece nella compilazione, molto attiva e coinvolgente, durata molto con due posizioni (complice anche il clima perfetto) .
Ci sistemiamo, lei un po' più chiacchierona. La lascio alla sua rotonda.
.
In sintesi esperienza da 6,5, senza fretta, durata il giusto, imbosco perfetto.
Purtroppo lei poco eccitante, poco coinvolgente, poco scenografica (preferisco lo show delle albanesi anche se tendenti alla velocizzazione) .
.
Sicuramente da tornarci regolarmente come ancora di salvezza, una certezza.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
SCHEDA TECNICA

NOME: Katrina
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: 45.703702, 9.162099 (alla rotonda Cattabrega, lato sud)
NAZIONALITA': Russa di San Pietroburgo a suo dire
ETA': 30 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1

SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli biondi lisci e di media lunghezza, occhi chiari, viso carino, belle gambe, corporatura normale, seno n.v.,
ATTITUDINE: atteggiamento inizialmente poco social ma migliorato successivamente. BJ decisamente valido per i miei gusti

LA MIA RECENSIONE

E rieccomi così rientrato dopo veramente tanto tempo a ripercorrere le strade del miglio del piacere dove ho avuto modo di trascorrere in passato tante belle serate in piacevole compagnia…

Si fa presto a fare il conto… come minimo bisogna risalire al periodo precedente la prima pandemia ed anzi, già quello era per me un periodo di profondo declino per via dell’incattivamento delle FDO che mi hanno indotto a fissare più che altro appuntamenti telefonici piuttosto che sane e robuste ricerche On The Road…

Ma dopo l’inevitabile e lunghissimo periodo di decadenza, ho iniziato a percepire qualche piccolo segnale di risveglio, anche se trattasi solo qualche germoglio, su cui tuttavia credo che sia necessario dare un sostegno con fiducia e tenacia nella speranza di ripristinare questo piccolo pezzo di Paradiso che ci invidierebbero in tutto il Mondo.

Sono rientrato quindi di buona lena nel “miglio d’oro” con già un obiettivo prestabilito, Katrina di Catabrega, ma senza darmi in realtà particolari vincoli… ponendomi anzi anche l’obiettivo di “studiare” un po’ il territorio dopo tanto tempo. Il che, nel mio caso, indeciso come sono, significa praticamente girare a vuoto “ad infinitum”… infatti, anche quando ho degli obiettivi ben precisi, mi perdo spesso nei meandri dei vari rigagnoli, figuriamoci quando i miei obiettivi sono a ruota libera come in questo caso. Ed infatti così è stato: sarò rimasto a perlustrare dalle 07:30pm alle 02:00am in lungo e largo l’intera zona, incluse le arterie verso Arosio e Lomazzo.

Sinceramente mi aspettavo di trovare qualcosina di più… certamente non l’Eldorado di qualche anno fa, ma sul fronte dell’offerta speravo sinceramente in qualcosa di più importante. Certo qualche vecchia gloria e qualche “cavallona” tutta da cavalcare l’ho anche vista, ma il vero segnale della ripresa lo si avrà solo quando rivedremo in pista delle new entry baldanzose e danzanti con le chiappe per aria, cosa che, purtroppo, non mi pare sia ancora avvenuta. Sicuramente il solo recupero di qualche vecchia gloria non è sufficiente…. Tuttavia, in compenso ho visto dei segnali importanti da non sottovalutare quali un’ottima presenza di punters (ad un certo punto del mio percorso in corrispondenza della rotonda del Gigante di Vertemate eravamo ben in cinque fieri ed allineati per riprendere il percorso nella direzione inversa…) ed una piuttosto modesta presenza di FDO (anzi proprio nulla quel giorno in particolare). Questo è importante. Ma sicuramente la nota dolentissima è stato il doloroso riscontro di quello che sapevo già, ovvero del declino assoluto di Lentate sul Seveso a cui sono invece particolarmente legato da tanti bellissimi ricordi come del resto tutti noi, in quanto oggettivamente Lentate è stata per tanti anni la vera vena pulsante di tutto il fenomeno del miglio dell’amore….

Nonostante questo, armato di tantissimo entusiasmo e buona volontà, durante le varie rasoiate dl pelo e contropelo, ho cercato diligentemente di mappare ogni avvistamento con qualche ragazza dei miei ricordi, ma è stato durissimo…. a parte il fatto di aver smarrito l’album della Panini di orientation che penso peraltro sia ormai stra-obsoleto, ma grazie alla mia atavica memoria e vista “di ferro”, potrei aver scambiato una palma d’ananas con una quercia. Ovviamente, farebbero eccezione le ragazze con le quali ho già avuto in passato qualche timbratura, ma, purtroppo, la maggior parte di loro non ci sono più…). Senza fare nomi, onde evitare qualche infrazione di regolamento, dei miei pilastri dell’epoca sono rimaste in totale veramente due o tre ragazze, mentre tutte le altre, anche veterane, non rientrano nella lista delle mie favorite.

Sicché, ad un certo punto, mi sono reso conto che il mio obiettivo iniziale, Katrina, rappresentava anche uno dei migliori obiettivi disponibili e, vedendo anche l’orario inoltrato, mi son deciso di andare subito da lei se volevo infine quagliare qualcosa quella serata. MI fiondo verso la Novedratese ma con un tormento nel mio pensiero: le FDO spesso si risvegliano minacciosamente proprio a notte fonda per pescare sul sicuro qualche pesciolino isolato senza dover gestire le pratiche in mezzo al traffico. Su questo punto, per fortuna sono stato molto risoluto e ho subito pensato: chissenefrega!!!

Arrivo quindi finalmente alla famosa rotatoria di Catabrega ma, prima di fermarmi, faccio ancora un altro paio di giri onde evitare di non cascare nella rete proprio adesso. Nel frattempo, mi soffermo in particolare nel vedere le belle gambe di Katrina sapientemente messe in mostra attraverso dei lenti movimenti in avanti e indietro mentre lei resta seduta sul guard rail. Se a questo si aggiunge anche il suo provocante abbigliamento costituito quel giorno da una arrapante minigonna rossa abbinata a delle belle scarpe anche queste rosse con tacco alto, il tutto amalgamato con delle intriganti calze autoreggenti color carne che mettevano in evidenza i suoi bei tatuaggi ai polpacci, non ci fu per fortuna bisogno di consultare l’oracolo per prendere questa benedetta decisione.

LA RECENSIONE VERA E PROPRIA

Il primo impatto non è stato dei migliori.

Io mi sono presentato subito con le migliori intenzioni utilizzando il mio nick name da battaglia ma lei mi ha freddato immediatamente rispondendomi con un gelido: “piacere Katrina” senza peraltro darmi nè la mano di cortesia né degnandomi di uno sguardo diretto essendo la sua attenzione più che altro preoccupata affinché seguissi correttamente la strada in direzione dell’imbosco e non che facessi ancora l’ennesimo giro a vuoto lungo la rotatoria. Sarà che ricordavo di aver letto in qualche RECE il suo buon social amichevole della fanciulla, sarà che, come spesso mi succede, avevo delle aspettative differenti di accoglienza da parte sua (come se tutte le OTR non vedessero l’ora di salire sulla mia auto… :ROFLMAO: ), ma questa fredda accoglienza mi ha messo di cattivo umore. E come spesso accade in vasi come questi, comincio a farmi qualche sega mentale del tipo: “ma ce l’ha per caso con me?”… “ma non sarà per caso nervosa per il fatto che le ho ronzato intorno per tante volte prima di decidermi di fermarmi solo alle due di notte?”… Ed altre pirlate del genere. Non mi viene invece assolutamente in mente quella che probabilmente è la più ovvia delle ragioni: sono già passate le due di notte e Katrina potrebbe semplicemente essere un po’ stanca per esserea al lavoro già da diverse ore, come io stesso potrei testimoniare, e probabilmente non vede l’ora di riposarsi un po’. In ogni caso la sua freddezza non è giustificata: lei fa un lavoro ed io sono il suo cliente. Quindi sbaglio nel farmi le seghe mentali, ma sono nel giusto nell’essere un po’ risentito da questo suo comportamento. Proseguo quindi lungo le indicazioni stradali che mi fornisce e cerco ancora un po’ di sciogliere il ghiaccio: Katrina? E’ un bel nome, sei russa? “Si”, mi risponde, di San Pietroburgo. “Ah” - mi aggancio subito cercando di ostentare conoscenze che non ho – “quella bellissima città famosa anche per il Sole a mezzanotte…? ”. “Si, proprio quella lì”.

Ok, ok ho capito … pervengo immediatamente alla mia errata conclusione: devo stargli proprio sulle balle!!! A questo punto decido di zittirmi. Ma prima di raggiungere l’imbosco provo ancora ad accarezzarle una delle sue belle gambe. Per fortuna, questa volta anziché ritrarre all’indietro la gamba, al contrario la allunga verso di me in modo da facilitare il mio movimento con la mano. Meno male, se così non fosse stato, probabilmente l’epilogo sarebbe stato differente da quello che vi sto per raccontare….

Finalmente quindi arriviamo a destinazione: l’imbosco si trova in una strada sterrata che, se non ricordo male, era piena di sassolini biancastri. All’interno di questa stradina, si trovava anche una seconda stradina molto stretta e piena di cespugli verso cui Katrina mi aveva dato indicazioni di parcheggiare. Peccato che la stradina era talmente stretta che al massimo ci sarebbe passata una Panda…, e così decido di infilarci dentro solo il muso dell’auto lasciando tutto il resto in bella vista. Tanto, ho pensato, in caso di perlustrazione da parte dei negrii & Co, non sarebbe stata certamente quella piccola arteria a salvarmi le chiappe.

Una volta parcheggiata la macchina, accendo le luci di cortesia per cercare di vedere meglio il volto e il corpo della mia ospite. E finalmente, durante la svestizione, riesco a intravedere il suo volto ravvivato anche da un primo tenue accenno di sorriso. Di primo acchito, non ho un’impressione né positiva né negativa del suo volto. Il viso non è sicuramente uno di quelli angelici quotidianamente sfornati da photoshop e pubblicati nei vari siti delle escort di lusso, ma non è neanche un volto che lascia indifferenti. Non che l’abbia scrutata a fondo con il microscopio (infatti, l’ho solo intravista), ma l’immagine che mi è rimasta impressa è stata positiva. Forse quello di Katrina è un tipo di bellezza che appartiene più al passato che non al presente, una specie di modello tipo “Via col Vento” (film che peraltro neanche conosco) ma che credo possa rendere l’idea ?. Il corpo invece, mi piace decisamente di più, e le gambe in particolare, mi son piaciute fin dal primo momento.

Una nota positiva da segnalare durante la fase di svestizione è la maniera elegante con la quale si è sfilata le mutandine e le scarpe appoggiandole dopo delicatamente sui sedili posteriori. Magari per molti questo è un dettaglio inutile, ma a me queste cose mi intrippano moltissimo. Da parte mia, che invece indossavo dei semplici bermuda, ero già pronto e rilassato disteso lungo tutto il sedile completamente reclinato. Dò una sbirciata verso basso ventre e mi accorgo che il mio fratellino non é in gran forma come se non avesse particolari intenzioni di farmi fare una bella figura quella sera. Credo, infatti, che quell’atteggiamento piuttosto freddino iniziale di Katrina abbia avuto qualche ripercussione negativa sul suo vigore. Come naturale conseguenza, percepisco (in realtà è la mia ennesima menata) negli occhi di Katrina una sensazione di panico manco a dire: “… e adesso come faccio a gonfiare sto coso?...”

La risposta invece della zarina di San Pietroburgo è stata assolutamente sapiente ed elegante: si adopera infatti con grazia ad allargare il lattice al punto giusto per inglobare con la bocca il mio flaconcino semi-spento e da inizio ad una rimarchevole sessione di ingegneria idraulica con nobili propositi ed ottime speranze (vabbé, lasciamo perdere, tanto avete capito lo stesso, no? ?). E a questo punto succede un piccolo miracolo. Il pompino viene svolto con taanta buona volontà e sapienza, con i ritmi che piacciono a me, con affondi piuttosto profondi e con dei piacevoli rumori di saliva opportunamente amplificati a tratti perfino simulando dei micro soffocamenti. La sua posizione inoltre è perfetta: supina con le ginocchia poggiate sul sedile del passeggero e con la testa completamente immersa in verticale in direzione del mio pene. Ritengo che questa sia di gran lunga la posizione migliore per un pompino fatto in macchina perché ti consente durante il lavoro di digitalizzarla un po’ dove vuoi tu lungo tutte le parti del corpo della ragazza. Naturalmente io mi sono concentrato sul triangolino più ricercato del mondo reso peraltro accessibile dall’assenza di alcuna protezione. L’unico difetto di questa posizione è quello che non si riesce a vedere bene il volto della fanciulla mentre ti fa il lavoro, che è uno spettacolo notevole, mentre quello che vedi più che altro una nuca salire su e giù. Ma questa volta c’è una bella nuca bionda da vedere, che peraltro è facilmente alla portata della mano sinistra cui è consentito anche di spingere leggermente per stabilire i ritmi giusti. Insomma, una bella sensazione amplificata anche da quei piacevoli rumori prima menzionati veri o falsi che fossero. Così facendo, stento a crederci ancora adesso, sono riuscito a resistere per soli pochi minuti. In brevissimo tempo, ho avuto l’irrefrenabile desiderio di svuotarle il mio seme in bocca. Facendo quindi finta di non ricordare che il pompino in realtà era coperto, ho immaginato ben volentieri di riempire la bocca di Katrina con il mio sperma attraverso una serie di copiose eiaculazioni veramente prorompenti. E lei, ovviamente protetta dall’involucro, è rimasta ben ferma e sapientemente in attesa che si svuotasse il serbatoio fino all’ultima goccia. Anzi è stata brava anche nell’accompagnare le varie eiaculazioni con dei lenti movimenti di bocca.

Alla fine eravamo entrambi soddisfatti… anche Katrina lo era, forse anche lei incredula considerando le premesse iniziali. Tanto è vero che, a fine lavoro, si è rivolta al mio fratellino e gli ha sussurrato dolcemente: “sei stato bravo !!!!”.

No Katrina, sei stata tu brava, complimenti!

Insomma ragazzi, in conclusione, non è stata questa una di quelle storie da pubblicare su qualche “Hard Engine” di successo, ma è stata una piacevole esperienza, che merita il rate standard pagato e che rifarei volentieri un’altra sperimentando magari altre posizioni.

A questo positivo epilogo vanno infine segnalate anche le positive ripercussioni sul versante social: abbiamo infatti iniziato anche a parlare serenamente durante il breve tragitto di ritorno mentre le accarezzavo teneramente la sua gamba sinistra.

Infine, prima di congedarci, mentre lei sta per uscire per riprendere posizione alla sua mattonella, le faccio un ultimo complimento per le sue belle gambe e lei si volta con un bel sorriso e mi invia un sincero bacio stampato con le labbra.

Overall 3.5/5
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Katrina alias Simona (come si presenta ora)
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: 45.703702, 9.162099 (alla rotonda Cattabrega, lato sud)
NAZIONALITA': si dice russa
ETA': fine venti o sui 30 (non chiesto)
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta tra 1,65/1,70, capelli biondi lisci e di media lunghezza, occhi chiari, viso caruccio, belle gambe, corporatura normale, seno piccolo e toccato solo da sopra il top.
ATTITUDINE: all'approccio distaccata e fredda, dopo il trombo si è decisamente lasciata andare, tra sorrisi facce buffe e discreto social.

LA MIA RECENSIONE

Katrina era un curiosità che volevo togliermi da mesi e ieri sera l'ho trovata finalmente a disposizione e ne ho approfittato per caricarla.
In realtà il mio obiettivo era Regina a Cermenate, che è decisamente più giovane e appetibile per me, ma l'albanesina era diventanta introvabile e mi ero stufato di girare a vuoto cosi decido di fare un rapido giro verso Mariano.
Incontro quindi questa Simona nello spot di Katrina, mi viene il dubbio che possa essere un'altra ma dal comportamento e dal modo di fare capiró poi essere sempre Katrina.
All'intervista è fredda e distaccata quasi con faccia imbronciata, mi propone 20 BJ e 30 BJ RAI1, chiedo se ha il resto, mi risponde si e la carico.
Non le chiedo altre sigle perchè avevo già fatto uno shot e avevo intenzione di ribeccare Regina dopo (non succederà), ma mi pare di capire che non faccia nulla di uncovered.
Durante il tragitto giusto due parole e siamo già all'imbosco che sarà a un 1 min dall'ufficio.
Arrivati lei si spoglia velocemente di tutta la parte sotto e lascia la parte sopra a coprire le piccole tette, scambio di fogli, mi copre e si parte col BJ.
Lei è a gattoni sul sedile passeggero e parte con un BJ bello intenso, direi buono perchè risulta efficace senza fare male. Intanto le infilo le dita in figa e le palpo forte il culo che si ritrova che non è male ma leggermente piccolo per la sua conformazione fisica. Non so se stringa di proposito la muscolatura ma la figa è bella stretta e con due dita si fa fatica, anche perchè è umida ma non bagnata.
Nota positiva è abbastanza accondiscendente e non si scompone quando glielo stacco dalla mano mi sego forte io e lei continua a succhiarmi la punta, e neanche quando glielo sbatto dentro la sua bocca. Infine le chiedo di cercare di prendermelo tutto in bocca e lei esegue molto tranquillamente mentre la schiaccio delicatamente sulla testa.
Mi piacciono i mugoli che emette, non esageratemente teatrali i e sono piuttosto buffi perchè mi ricorda molto Sandra di Cermenate quando mette il turbo al BJ, entrambe devono avere sempre il naso chiuso visti i rumori che producono.
La devo fermare io perchè il lavoro mi sta piacendo e voglio provarla anche in RAI1 cosí solito doggy tra i due sedili, le schiaccio la testa in modo che sia col culo più in alto possibile. Da questa posizione, nonostante il culo non grosso, è un bel vedere, ha una buona muscolatura ed è piuttosto soda. Le passo le mani dalla schiena sul culo per assaggiarla per bene me lo intosto meglio e parto col doggy. Non dureró tanto per l'eccitazione e perchè asseconda i movimenti molto bene e in parte mi ha ricordato i movimenti di Nina di Concorezzo. Non esagera ma risulta efficace anche con i mugoli che sono naturali.
Vengo piuttosto presto quindi e una volta staccati lei cambia completamente, le chiedo di guardarla meglio e inizia a sorridere e a scherzare facendo facce buffe. Ci si risistema e iniziamo un social che dura fino a quando non la scarico al suo spot durante cui cerca di insegnarmi qualche frase base in russo. Alla fine la lascio, ringrazia e torno a vedere se riesco a trovare Regina a Cermenate.

Buona esperienza nel complesso. Non so se ci torno visto le numerose altre otr che vorrei provare ma sicuro la metto tra quelle non male.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katrina alias Simona
Nazionalità: si dichiara russa
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: alta ca. 1,65, capelli biondi lisci e di media lunghezza, occhi chiari, viso mediamente carino, corporatura snella, 3° di seno.
Attitudine: Ragazza disponibile, abile conversatrice, professionale.
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+rai1, +20 per mostrare tette e spogliarsi
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1, daty
Servizi usufruiti: bj+hi
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense (CO) (alla rotonda Cattabrega, lato sud)
Coordinate: 45.703702, 9.162099

LA MIA RECENSIONE
Lo scorso novembre ho fatto anch’io conoscenza Katrina, era un freddo lunedì sera piuttosto sul presto e quando passo la trovo in postazione, evento molto raro… Faccio il giro alla rotonda più vicina, ritorno indietro ed è ancora li, lo interpreto come un segno del destino e decido di accostare… Pochi convenevoli, visto che la ragazza gode di buone referenze, l’invito a salire e mi guida verso il retrobottega… Ci presentiamo e lei con mia sorpresa dice di chiamarsi Simona e di essere russa… Si dimostra simpatica, voce un po’ androgina e ben presto giungiamo all’imbosco… è il caso di dire… luogo riparato ma senz’altro noto a Bianca Verdi anche perché non so quante ragazze se lo siano passate di mano in questi anni.

Mentre si libera del giaccone le chiedo se mi mostrerà le sue grazie, ma con molto savoir-faire mi dice che per mostrarmi le tette occorre aggiungere un ventello alla tariffa base…
Sicuro per sentito dire delle capacità amatorie della signorina acconsento all’up-grade e lei prosegue a spogliarsi fino a mostrare le sue tette, gradevoli che comincio ad accarezzare…
Lei intanto mi chiede di fare altrettanto e ben presto le consegno il fratellino…
Con sguardo di chi sa il fatto suo si prende cura di lui e comincia un bj molto coinvolgente, l’azione è vigorosa ma non fastidiosa, salivata, con cambi di ritmo e rotazioni del capo mi sento quasi avvolto in un turbine… La ragazza non si risparmia, non lesina pazienza, ma il compare di sotto è fatto a modo suo e fa fatica a raggiungere la giusta consistenza… In una pausa per tirare il fiato chiedo a Katrina se concede e gradisce il daty… Inizialmente non mi sembra molto convinta… se sei bravo… ma mi spara una richiesta di altre 50 rose… La ragazza non è male, sa anche essere intrigante ma quando è troppo è troppo, lei non insiste… le chiedo il rate per una sessione in motel e mi chiede 150 rose… Le faccio presente che le colleghe si ‘accontentano’ di 100 ma lei mi dice che ci sono clienti che s’intrattengono con lei in auto anche un ora e pagano la stessa cifra…

Mi guarda, mi dice che il tempo sta scorrendo, le dico non mi sembri il tipo che lascia un cliente insoddisfatto… Con sguardo malizioso mi risponde eh sì… ma i suoi occhi mi fanno sperare il contrario… Notifica di messaggio sul suo telefono, lo legge e mi dice che è un suo cliente che l’aspetta e che quando entra in macchina ce l’ha già duro… La cosa m’intriga e mi fa scattare l’intesa, lei con intuito capisce la situazione e si mette seduta di fronte a me con la schiena appoggiata al cruscotto, cosce spalancate, le chiedo di toccarsi pensando a lui… mentre federica si occupa del mio fratellino… La ragazza è credibile, lo sguardo è languido, le accarezzo le cosce, sembra godere e la mia mano comincia ad accarezzare la sua micina mentre la sua mano dà il cambio a federica… Con movimenti lenti, perché il coinvolgimento era al massimo, e sguardo sensuale mi porta a tagliare il traguardo…
Mentre ci ricomponiamo mi racconta che in genere il lunedì è serata tranquilla, meno clienti del solito e non sempre va in ufficio…
In conclusione Katrina è una ragazza che sa il fatto suo, incontro alla fine appagante, ma da allora non mi è più scattato il desiderio d’incontrarla…
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katrina/ Simona
Nazionalità: russa
Età apparente:30
Descrizione fisica: 1,65, capelli biondi mossi, occhi azzurri, bel viso e corporatura non esile
Attitudine: buona
Reperibilità: medio/ difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj rai 1
Compenso concordato lo stesso
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense (CO) (alla rotonda Cattabrega, lato sud)
Coordinate: 45.703702, 9.162099

LA MIA RECENSIONE
venerdi dopo un infinito girovagare x cermenate alla ricerca di Iona, Joanna, Katia e Vicky, 2 delle quali non erano pervenute mentre Joanna e Katia erano inpegnate in sedute comode ma lunghe, decido di rientrare in branda per cui mestamente rientro verso arosio.
arrivato alla rotonda della cattabrega noto Katrina con nuovo look di acconciatura ed un abitino a scacchi niente male mentre cercava qualcosa nella borsetta.
subito accosto, chiedo rate bocca 20 figa 30, la faccio accomodare e mi guida all'imbosco ad un min dalla sua mattonella che reputo tranquillo.
mi chiede se voglio il menu da 20 o 30, rispondo quello da 30, comincia a spogliarsi tutta la parte sotto e poi a gattoni sul sedile calza il gommino e comincia a sucare.
suca bene, senza aiutarsi con le mani, emette piccoli gemiti e si lascia toccare, quando sono soddisfatto della sua opera le dico di passare al rai 1, mi chiede se preferisco mission o pecora e decido x una mission.
si porta con il sedere vicino all'orlo del sedile e guida il mio regale augello nella sua tana chiedendomi se andava bene la sua posizione o se preferissi piu su o giu, rispondo che andava bene cosi' e comincio a pompare.
lei asseconda molto bene e si muove facendo anche sentire delle contrazioni piacevoli, continua con mugolii non fastidiosi ma piacevoli, prosegue a muovere il sedere e tirare con le mani il mio verso di lei, an un certo punto le mie gambe cominciano a dare segni di cedimento ma sono in dirittura d arrivo e riempio il gommino ed i glutei mi tremano come poche volte mi è capitato, lei se la ride.
non mi dice nulla, aspetta che finisce di pulsare e che mi tolgo e poi mi porge le salviettine x la pulizia, smaltimento a suo carico, arrivati alla mattonella mi ringrazia e mi da la buonanotte.
esperienza piacevole, persona educata, a me ha detto di chiamarsi Simona e di essere nata in russia, mi piacerebbe sentire il parere di qualche collega che l'ha portata in motel x capire come si comporta sul materasso.
unico neo, è come le macchine tedesche, un sacco di oprtional, + 10 x smorza, +10 x vedere le tette.
pero' mi è piaciuta parecchio
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
In pratica, visto il menù ristretto,
si cerca di aumentare l'obolo con degli optional che potrebbero tranquillamente essere di serie.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
In pratica, visto il menù ristretto,
si cerca di aumentare l'obolo con degli optional che potrebbero tranquillamente essere di serie.
a dire il vero questi optional sono inseriti nel menu base dalla maggior parte delle signorine.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Per me Katrina è una delle migliori…. Vedere mia rece… 👍
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Qualche sera orsono nel medesimo punto, ho intervistato una donna alta 1.75 metri, robusta ma non grossa, tatuagio sulla coscia sinistra, capelli lisci, lunghi e castano chiari, occhi azzurri. M'ha detto di chiamarsi Simona, avere 19 anni, d'essere russa di San Pietroburgo e non fare nulla di scoperto. Parlava bene l'italiano con un forte accento russo e dimostrava d'avere almeno 25 anni d'età. E' la stessa persona con anni dichiarati in modo non veritiero?
 
Commenta
Alto