DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katrina
Nazionalità: Russa da autocertificazione
Età apparente: 33 dichiarati, prossima ai 34
Descrizione fisica: alta ca. 1,70, capelli biondi lisci e di media lunghezza, occhi chiari, viso carino, belle gambe toniche, seno n.v.,
Attitudine: buona
Reperibilità: piuttosto difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ, 30 BJ+RAi1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 minuti complessivi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense (CO) (alla rotonda Cattabrega, lato sud)
Coordinate: 45.703702, 9.162099
LA MIA RECENSIONE
Per la festa della donna, decido che è l'occasione giusta per tornare in pista dopo lunga assenza e di portare i miei omaggi a qualche fanciulla.
Mi avvio in direzione luna park, forse complice la partita di Champions il traffico non è abbondante così, mentre i milanisti si godono il passaggio del turno, io mi godo il panorama offerto dalle ragazze.
La temperatura non è propriamente calda, ma nemmeno rigida, anche qualcuna delle automunite si azzarda a stazionare fuori dalla propria vettura.
Gironzolo un po' qua e là, passando dal centro, all'ovest, all'est: un po' di defezioni, forse qualche boy ha portato fuori a cena le sue fanciulle, ma comunque un discreto numero di presenze. Come curiosità, segnalo che alla Ceam c'era una 500 (non so se Anna Pivot si è ridimensionata dal Mercedes, sicuro non era Sandra perché c'era un'altra 500 al cancello Parini), mentre a destare l'attenzione mia e del mio compare ci pensano, grazie a tenute meno castigate di quelle di un eschimese, Alina Goodyear, Ana Four Four, Simo Simo, Denisa, Roberta Iceberg e Bruna / Silvana.
E' però rientrando dal mezzo deserto di Arosio (vista solo Ionela in auto al Tamoil) che arriva l'illuminazione: l'inquilina della rotonda Cattabrega è miracolosamente al suo posto, ma ci sono ben tre auto che le ronzano intorno. Decido di arrivare alla rotondo successiva a fare inversione e se la ritroverò alla mattonella sarà lei la mia festeggiata stasera. il fato vuole che sia così, dunque accosto, lei propone menù da 20 e da 30, e in un amen accetta l'invito a salire.
il retrobottega è a un tiro di schioppo e, a dirla tutta, l'ho trovato un po' rischioso.
Consegno l'omaggio floreale di 30 mimose per l'occasione e la signorina venuta - forse - dalla Russia con amore si toglie stivali, mutandine & company ed è pronta a rivestire il mio barzotto amico e ad accoglierlo nella sua bocca.
il BJ è svolto bene, la mano tiene solo ferma l'asta ma non aiuta, i movimenti sono abbastanza profondi e la durata è leggermente superiore alla media di mercato quando si sceglie il servizio completo boccafiga. Le mie mani nel mentre sondano il suo corpo, passando dalle cosce con tatoo al culo, a sfiorare le grandi labbra.
Dopo qualche minuto e diversi affondi mi chiede se va bene e se la voglio prendere a mission o a pecora.
Opto per una classica mission per vedere bene il suo viso e godermi i suoi begli occhi.
Lei apprezza lo stantuffamento, mi tira a sé, quando scivola indietro sul sedile si rimette subito avanti per prenderlo meglio, mi avvinghia, sembra proprio volermi sentire tutto dentro e io naturalmente ci vado a nozze e spingo come un dannato sfruttando ogni centimetro di spazio disponibile.
L'incontro ravvicinato prosegue così fino alla felice conclusione nel gommino.
E' tempo ormai di ripulirsi e ricomporsi, e lei prende in gestione i rifiuti.
Nel breve tragitto verso la mattonella mi informa che la sua tariffa motel è 100/30 o 150/60, mentre non riceve a casa.
La saluto mentre scende dall'auto e torno sereno verso il mio letto.