[rece] katrina OTR notturna BO - berti pichat

Reaction score
20
credo sia l'apparizione new entry giunonica segnalata sotto un'altra pensilina

è una cavalla altissima, almeno 185 e tettonissima MILF russa, direi sui 35, mora capelli neri ad altezza spalla, in faccia sembra più rumena che russa, ma dal modo di fare direi russa, parla bene italiano e non sono in grado di essere più preciso sulla reale provenienza, di viso non la trovo bellissima, ma ha delle gambe molto lunghe e affusolate u un davanzale imponente che fa pensare ad una latteria molle e tremolante una volta privata dei sostegni, la cosa mi fa un pò trash e nonostante non sia sintonizzabile, per curiosità decido di investire un 30 ello per un servizio standard.

Social time rilassato e parcheggio ok.

Pago l'obolo e lei comincia a spogliarsi, tira fuori le tetta da sopra il reggiseno e vengono fuori due TETTE DELLA MADONNA, belle piene e sode, almeno una quinta, ha un pò di panza e gambe da gazzella che è difficile incastrare in macchina, pulitissima senza nessun afrore, comincia ad accarezzare gentilmente e con perizia il fratellino che gradisce e si risveglia subito, poi con malizia si china e comincia a slinguazzare tutto intorno come se dovesse partire di bbj, che non ricord se è disponibile o meno nel menù, va avanti così senza fretta e me lo fa diventare di marmo, mentre i palpo i tettoni e digitalizzo rai1 completamente asciutto e non di piccole dimensioni, è un bel patonzone.

incappuccia e parte di bj profondo, risucchiato e alternato, tanto da npon far rimpiangere il cappuccio, il tutto mentre continuo a palpare dappertutto, tranne rai2 che mi sembra non gradire e sul quale sorvolo per evitare di rompere l'atmosfera.

decido che è arrivato il momento di fotterla e lei si mette in pecora e si fa infilzare, spingendoselo dentro tutto fino in fondo e mugolando senza esagerare, dopo un pò di pecora scomodissima, la metto a mission e lei mi aiuta spingendo con il bacino e prendendomi per i fianchi per farsi incannare di brutto, l'accontento e ci dò fino a quando mi resta un pò di fiato, perchè avendo già dato prima con una fidelizzata il serbatoio era già a metà.

alla fine mi impegno per finire prima di morirci d'infarto sopra e quando estraggo l'attrezzo noto che si era abbastanza bagnata di suo.

se fosse più giovane sarebbe da farci l'abbonamento

Reaction score
985
esatto! per esempio, dopo la fanta-TRASHATA del PAP, la BASURONA si sente pluridesiderata, quando passano tutti la guardano, anche se in realtà è solo per controllare lo stato del capello
Le sue amiche non capiscono il perchè di tante attenzioni

Commenta
Reaction score
6
Io non so se chiami katrina , ma è rumena , è la Carmen di Castelmaggiore 1 maggio distributore esso , si è spostata perchè dice che a 1 maggio un tizio mascherato l'ha riempita di botte . Ecco il motivo per cui al distributore ed a 1 maggio non ci sono più ragazze !!!
paolo

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
paolobo1958 ha scritto:
Io non so se chiami katrina , ma è rumena , è la Carmen di Castelmaggiore 1 maggio distributore esso , si è spostata perchè dice che a 1 maggio un tizio mascherato l'ha riempita di botte . Ecco il motivo per cui al distributore ed a 1 maggio non ci sono più ragazze !!!
paolo

la cavallona della esso a castelmaggiore l'avevo vista più di una volta, ma mi rendo conto di non averla mai guardata bene in viso, ero distratto dal resto, quindi nella nuova location non l'ho riconosciuta ma se dici che è lei faccio davvero cagarissimo, perchè a castelmaggiore non mi aveva mai fatto venire voglia di caricarla, sto peggiorando sempre di più

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
[

la cavallona della esso a castelmaggiore l'avevo vista più di una volta, ma mi rendo conto di non averla mai guardata bene in viso, ero distratto dal resto, quindi nella nuova location non l'ho riconosciuta ma se dici che è lei faccio davvero cagarissimo, perchè a castelmaggiore non mi aveva mai fatto venire voglia di caricarla, sto peggiorando sempre di più

AHHHH e' quel fiaccone di Castelmaggiore!!!!
Hai fatto bene PONGO!!

Il coglione mascherato ha quindi menato anche a Castelmaggiore???
Ma che meraviglia....... :bad: :diablo:

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
AHHHH e' quel fiaccone di Castelmaggiore!!!!
Hai fatto bene PONGO!!

Il coglione mascherato ha quindi menato anche a Castelmaggiore???
Ma che meraviglia....... :bad: :diablo:

Ma la GIANDONA di Castel Maggiore non è Milf :unknw:

Commenta
Reaction score
14
pongoespingo ha scritto:
ho controllato bene e il tacco era un tacco 6, la tipa è veramente alta almeno 185.
è sicuramente milf, nel senso che viaggia tra i 32 e i 37

Ieri sera non ho visto nessuna Milf :treaten:

Commenta
Reaction score
3.353
quindi la stangona mora con minigonna nera vista ieri subito dopo l'Hera direzione centro è questa Katrina aka Carmen che non c'entra nulla con Marina la russa? scusate la confusione ma ho provato ad individuarla tramite ricerche ma mi son perso...

Commenta
Reaction score
985
NOME: (Uragano) Katrina
ETA': direi almeno 35
NAZIONALITA':dice russa, mah.
DESCRIZIONE FISICA: 1,83-1,84, imponente, gambe chilometriche, tettone, ma one- one natural.Moretta capelli lisci occhi scuri. Fisico da BBBW.
LUOGO DI CARICO: pensilina hera bertipichat
ATTITUDE: Accomodante panterona, esperienza ventennale. Anche troppo vorace. Le piace il volatile e sa di saper fare il suo mestiere.
RATE: 50 per servizi base a casa sua.
ESITO: C

quando a neworleans arrivò l' URAGANO KATRINA, per la gente del posto purtroppo furono cazzi....
soprattutto perchè quella grandissima testadiminKia di merda di Bush se ne fregò altamente (della popolazione della louisiana alle lobby delle armi e del petrolio non importava niente)

da qualche tempo invece...in bertipichat...era ricomparsa questa cavallona
le possibili cose nuove interessanti sui viali non c'erano...solo le solite 2 che mi piacciono ma ho già fatto...giratina a slazzaro ma poco convincente...e allora via
si va da Katrina, con le russe è impossibile sbagliare

le dico di salire senza nessun preambolo ...lei mi fa "ma ci conosciamo?" sali va che vediamo
sale e comincia a slumarmi lei...mi fa qualche complimento...sembra che le piaccio...mi punta con occhio trombino...sta pregustando LEI la trombata
dopo 500 m prima frase storica..."non sarai tu ad abbassarmi la reputazione di GRANDISSIMA TROIA"
molto bene
si preannuncia un MATCH SFIDANTE

arriviamo nella zona dove ultimamente riceveva POLINA, si parcheggia e si va.
Io son alto circa 1,84, lei (anche se con un tacco 10) mi SOVRASTA
io son magrolino, mentre lei è la tipica BBW. Se si facesse a botte le prenderei di sicuro
Son quei duelli fisici che mi esaltavano quando giocavo stopper...il centravanti più grosso di me che la buttava sulla tecnica...che se invece l'avesse buttata sul fisico mi avrebbe mangiato
alla fine eran botte prese e date e si usciva dal campo soddisfatti, dopo aver dato tutto, a volte sconfitti ma a testa alta
si capiva che qui sarebbe stato lo stesso:

questa mi vuole DISFARE

si entra nel loft (5-6 scalini)
non fa CIM quindi per me va bene la tariffa minima sindacale, anche perchè esteticamente non mi piace molto...fisicamente poi è l'opposta delle veline teen piccoline come per es.la * * * che ormai ho in testa da quando l'ho fatta
ci si spoglia e...all'assalto
qualche coccolina in piedi, poi parte lei aggressiva, mi mette sdraiato nel letto e comincia a leccarmi in qua e là
si passa al BJ e qui si mette male
è VORACE
mi assale la minKia succhiando con (troppa) forza . . .la situazione è oggettivamente difficile . .mi fa anche quasi male. . .con BETTYBOOP fu simile, ma eravamo in un 69 infinito dove non capivo 1 cazzo, vinse lei e poi mi trovai l'uccello fuori uso dai succhioni per 1 settimana

qua ci vuole un colpo di GENIO... e allora mi alzo e mi metto in piedi con lei a 4 zampe sul lettone
adesso il bj viene via un po' meglio e riesco a controllare le cose
mentre lei spompina le caccio un 4 dita nella gnocca...bagnata fradicia...oo oo o oo ...la faccenda si fa decisamente seria
infatti a un certo punto si gira a pecora e comincia ad incitarmi con vari "sfondami tutta" ecc.
e allora...anche se si sa che si perde...difendiamo l'onore (se non ci si impegna finisce 0 a 4 mentre invece bisogna provare a perdere almeno 1 a 3)
INCANNATA tosta
fino a che giro a mission
ri-incanno, qui gestisco meglio...bacino superficiale strappato a tradimento e poi finale (ovviamente gommato) in Figa

molto gentile mi rioffre il bagno...l'uccello è sopravvissuto...altri 30 secondi di BJ aggressivo all'inizio e avrei avuto l'ematoma da succhione come postbettyboop
invece ce l'abbiam fatta o almeno non abbiam sfigurato troppo
i tifosi riconosceranno l'attaccamento alla maglia

torno di là e mi dice che resta a casa perchè ha degli appuntamenti (è oltre l'1 di notte..boh) sicuramente la tipa ha una clientela di fidelizzatori fissa infatti mi dice che non ha bisogno di mettere annunci

vicino al letto c'è tutta una serie di accessoristica fetish...stivali lunghissimi con tacchi a spillo (mi dice che ci son dei personaggi che la pagano per leccarglieli)...MANETTE....ed altre amenità ....tra le quali una cintura con CAZZO DI GOMMA....vede che sorrido e mi fa..."sai...io il culetto NON me lo faccio fare...ma mi capitano dei personaggi cui piace FARSELO FARE..e allora io me li INCULO" :rofl:
quindi non provate a fare i furbi tipo rubarle i soldi perchè sapete cosa vi aspetta (vi ammanetta al letto di schiena e poi . . . :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:)

non torno...il mio genere è un altro...vedete anche il voto...C
MA

se uno ogni tanto non trasha non è un punter

Ultima modifica:
Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
:lol: grande! il livello di troiaggine e trash della pensilina hera negli anni rimane inalterato! Prima c'era alessia l'albanese troiona (che faceva dei culi!!!) e adesso sta milfona! Ma il luogo dove porta è lo stesso di Alessia? Zona dlf fiera?

Commenta
Reaction score
985
da alessia non sono mai stato (anche se so qual è)
katrina ha un simpaticissimo loft in via cignan...... o comunque lì accanto (non son sicuro esattamente)

a quella pensilina a volte c'è pure la bionda milf marina da me fatta e recensita un 8-9 mesi fa, mi portò in un altro loft sempre da quelle parti

Commenta
Reaction score
166
Esperienza Trash hai rischiato uno stop di qualche mese :rofl:.Bella 3alex...mi diverto un sacco a leggere rece così...:ok:

Commenta
Reaction score
20
non è assolutamente grassa, è ben proporzionata, solo che è TANTA (considera 182-184 di altezza, metti tutto in SCALA e vedi)

infatti, è tanta, nel senso che è alta e non ha il vitino da vespa, ma NON E' ASSOLUTAMENTE BBW, il termine BBW è un modo elegante per definire i fisici da cicciona in su
lei ha solo un pò di ciccia sui fianchi e pancia, ma ha delle gambe della madonna e il culo normalissimo.

cmq questa se vuole ti smonta

Commenta
Reaction score
2
Interessante..Ma solo servizi standard? tipo un bel BBJ? E, vista la 'dotazione'..il COF (in albergo, ovvio..) ?

Commenta
Alto