[rece] katrina OTR notturna BO - berti pichat

Reaction score
3
Si chiama Carmen e' rumena, si trovava al distributore esso, mi ero quasi innamorato..ahahaha, la vado a trovare al piu' presto, pero' quello che non mi torna e la storia del tizio incappucciato, storia gia' sentita dall'omonima Carmen pensilina primo maggio fatta gia' la race....non sara' una leggenda?

Commenta
Reaction score
985
ok non conoscevo esattamente il significato di BBW...comunque la descrizione è perfetta
immaginetevi uno stopper di 1.84 . . .
vi DISFA.... :lol:

sul bbj credo di si. . . .io se non c'è il CIM mi contento del bj quindi non so
faccio follie solo per il BJJJ :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

p.s. ma quindi la metto nelle russe o nelle rumene ? le colleghe son russe....
il prossimo che ci va per favore gli fa una supercazzola in una delle 2 lingue così si chiarisce ? non vorrei ALLOCARE scorrettamente nella collezione
ci tengo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
Si chiama Carmen e' rumena, si trovava al distributore esso, mi ero quasi innamorato..ahahaha, la vado a trovare al piu' presto, pero' quello che non mi torna e la storia del tizio incappucciato, storia gia' sentita dall'omonima Carmen pensilina primo maggio fatta gia' la race....non sara' una leggenda?

avevo dubbi che non fosse carmen, e l'ultima rece ha confermato, sono 2 tipe diverse che si assomigliano fisicamente.
però visto che tu conoscevi benissimo quella al distributore vai e sciogli ogni dubbio residuo :pleasantry:

Commenta
Alto