[rece] katrina OTR notturna BO - berti pichat

Si chiama Carmen e' rumena, si trovava al distributore esso, mi ero quasi innamorato..ahahaha, la vado a trovare al piu' presto, pero' quello che non mi torna e la storia del tizio incappucciato, storia gia' sentita dall'omonima Carmen pensilina primo maggio fatta gia' la race....non sara' una leggenda?

ok non conoscevo esattamente il significato di BBW...comunque la descrizione è perfetta
immaginetevi uno stopper di 1.84 . . .
vi DISFA.... :lol:

sul bbj credo di si. . . .io se non c'è il CIM mi contento del bj quindi non so
faccio follie solo per il BJJJ :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

p.s. ma quindi la metto nelle russe o nelle rumene ? le colleghe son russe....
il prossimo che ci va per favore gli fa una supercazzola in una delle 2 lingue così si chiarisce ? non vorrei ALLOCARE scorrettamente nella collezione
ci tengo

Ultima modifica:
Si chiama Carmen e' rumena, si trovava al distributore esso, mi ero quasi innamorato..ahahaha, la vado a trovare al piu' presto, pero' quello che non mi torna e la storia del tizio incappucciato, storia gia' sentita dall'omonima Carmen pensilina primo maggio fatta gia' la race....non sara' una leggenda?

avevo dubbi che non fosse carmen, e l'ultima rece ha confermato, sono 2 tipe diverse che si assomigliano fisicamente.
però visto che tu conoscevi benissimo quella al distributore vai e sciogli ogni dubbio residuo :pleasantry:

Indietro
Alto