[RECE] Kayla - [OTR] - Milano

Reaction score
359
RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci sul web
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME : Kayla (Carla)
NAZIONALITA': perù
ETA': tra i 20 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bruna bella
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. Riceve al 1 piano
.
LA MIA ESPERIENZA:
Staziona in trasversale di viale Certosa dalla 1.00 di notte. Lei è carina..non tanto alta , mora, una 4a di misura un pò dure ma gustose. Riceve in casa zona Varesina ambiente pulito e ordinato. Sta da sola e questo è molto importante, non c'è via vai di altre con clienti come in altre situazioni, specialmente zona Fulvio Testi.
Entriamo e mi metto nudo, mi piace portare le autoreggenti e lei mi dice subito: le hai a rete come le mie. Capisce subito che sono passivo e si toglie gonna e tanga rimane con le tette fuori e il suo a riposo ma fatto bene. Mi dice se lo prendo in bocca e non melo faccio ripetere, le faccio un bj di 10 min e diventa bello lungo e duro. Si sdraia sul tavolo e mi offre il buchino da leccare, mugola e il suo cazzo è pronto. Mi mette a pecora sul divano, si copre mi lavora un pò con il dito poi cremina e dentro. Piano piano entra anche sa fa un pò male (sono un neofita) spinge e dopo un pò è dentro tutta. Mi pompa dicendomi "ti piace puttanella" "tutto nel culetto".
Dopo 10 minuti esce cambio di gommino e mi dice "sdraiati sul letto" mi metto prono, lei mi alza le gambe e dentro subito. Ora sono allargato e comincia a pompare, mi strizza i capezzoli (le ho detto che mi piace) e dopo 5 minuti vengo sul mio pancino.
Gentile, mi pulisco, due chiacchere sul suo paese e la riporto al suo posto.
Buon esperienza.
da provare..
location-7,5
culo 8
tette7
viso 7
simpatia-parla italiano e ci siama femati a chiaccherare..8.
cazzo-8 non grosso ma di marmo.

la riproverò.

terzo

Reaction score
125
Re: Rece Kayla - Milano

Deduco che si tratti di una OTR. La prossima volta specificalo nel titolo del thread. Ciao.

Commenta
Reaction score
359
  • Creatore Discussione

Scusa e scusate tutti ma è la 1a volta che inserisco.
terzo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

e mi sa che hai dimenticato le presentazioni....
:rtfm:
benvenuto comunque!
:bye:

Commenta
Reaction score
359
  • Creatore Discussione
Dopo tentativi OTR di provare sulla Paullese (negrette ben recensite ma farmi sbattere mentre passano le auto non è per me) o nelle antiche strade del sambodromo (deserto o la sola Toledo) sono tornato sulla fedele zona Certosa dove qualcosa si muove sempre.
Venerdì notte intorno alle 3,00 ho riscelto la Kayla già da me testata con soddisfazione. Mi riconosce e mi dice " hai visto che ho messo le mutandine rosse come una diavoletta" lasciandomi capire che ha voglia di sistemarmi per bene. Porta sempre nella sua magione non distante e lì alla vista delle mie autoreggenti a rete me lo infila subito in bocca "succhialo tutto porcellino" le piace chiamarmi porcellino e mi chiede da chi sono andato a farmi scopare dall'ultima volta che l'ho preso da lei. Io lavoro duramente e quando si gira le infilo la lingua nel buchetto (asciutto e pulito) lei ansima e mi dice che se continuo viene. Mi fermo e a questo punto il suo bastoncino (sarà un 18 ma una stecca di cioccolato con la punta rosa) è pronto. Mi dice "mettiti a pecora" e in un nonnulla è dentro. Comincia piano ma poi le piace e martella con gusto. Si suda e dopo un pò esce, cambio gommino e mi dice "mettiti a gambe in sù" mi mette 2 cuscini sotto e entra decisa. Resisto pochissimo e vengo con il suo cazzo che continua a spingere. Lavaggi, due bacini e la riporto al suo angolino. Tariffa V.U.

Commenta
Reaction score
0
ciao Terzo,
mi potresti indicare meglio la posizione ( intendo quale traversa di v.le certosa :biggrin: )
grazie

Commenta
Reaction score
359
  • Creatore Discussione
In via Ludovico di Breme quasi in fondo, in genere sulla sinistra all'incrocio con una vietta.
Goditela tutta.

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto detto da terzo.(provata da attivo). Ma è sulla quarantina abbondante.

Commenta
C

crisos46

Ospite
Ospite
Testata ieri sera da attivo, simpatica disponibile senza fretta, confermo le rose e le altre indicazioni, prestazione buona.
Non è per passivi amanti dei grossi calibri.
Per quanto riguarda l'età compirà 34 anni il 1° agosto, quindi una via di mezzo tra le indicazioni precedenti.
Staziona in via Breme angolo destro via Locchi per la precisione.

Ciao

Commenta
C

crisos46

Ospite
Ospite
Gia fatto ma non è stato pubblicato e non ho capito il perchè

Commenta
Reaction score
359
Venerdì sera faccio un giro verso le 2,00. Sono in cerca della Bristow ma nei luoghi indicati dai colleghi non c'è. In Lagosta solite nere molto trav e sull'angolo della via Trau spunta una magra in impermeabile nero con ombrello. Ci passo davanti e mi strabbuzzano gli occhi: sembra la Cinzia Haykchaeli. Mi sembra strano perchè alcuni siti la davano in Liguria in partenza per la Spagna. Rigiro e mi metto in coda. Sento che a quello davanti dice: 20 in macchina e 50 a casa. Non può essere lei e parto per Sassetti, Messina, Certosa. In Sassetti la solita Monnalisa in intimo bianco arrapantissimo. La Toledo sempre bella ma troppo cazzuta per il mio buchetto. In piazza Caneva alcune presenze in particolare su angolo Cenisio bionda alta, belle gambe e tette. Mi fermo e chiedo "100 a casa e ti scopo bene" la risposta. Il viso da vicino è un pò troppo trav e proseguo. Tutto Certosa: alcune vecchie presenze e nulla nuovo. Sono le 3,00 e sto per mollare. Quando angolo Breme e Locchi sono in 2. Una è la Kayla peruviana che appena mi vede mi salta in macchina al grido di: ciao piccolino (nel senso che si ricorda che me lo ha già visto!!!) lei è oltre i 30 ma porcella e in intimo arrapante. Per me importante che le tgatte siano "messe" da arrapo con calze, reggicalze, tette fuori. Andiamo a casa sua, in auto mi conferma la 50 mentre chiaccheriamo del suo paese. Appartamento in stabile tranquillo dove sta da sola. Uso del bagno e via sul lettone. Il suo all'inizio è cazzino scuro ma come dice lei: tu sukkia e lumaca cresce la proboscide. Non è proprio una proboscide ma quando entra lo sento. Mi prende a pecos, entra tutto e mi monta sopra, poi vuole infilarlo di più e si stende sulla mia schiena. Mi pompa mentre mi dice ti rompo il culo troia, lo vuoi tutto puttanella. Dopo un pò mi giro, gambe in alto, lei mi tiene per i piedi e rientra. Comincia ad ansimare ma si trattiene mentre io con il suo paletto in culo vengo nel gommino. Pulizia, social time tranquillo e la riporto al luogo di lavoro. Lì c'è una sua mica peruana e lei mi dice: la mia amica cè l'ha grosso se vuoi prossima volta facciamo a 3 con 100. Ci penserò anche perchè uno dietro e l'altro in bocca è un pò troppo. salut.

Commenta
Reaction score
99
dal collega Terzo:"sembra la Cinzia Haykchaeli." l'ho notata e anche io ho concluso come te "non può essere lei" tirando dritto verso casa.....comunque è molto carina, anche se non ispira grande simpatia (era posizionata in Lagosta davanti alla solita ricciola con lo sgurdo da pitbull inferocito)

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Non è assolutamente Cinzia Haykchaeli... non riesco a trovare la mia rece... in poco parole un bel pacco!!!

Commenta
Reaction score
99
peccato Alanf, fisicamente ispirava parecchio, ma allo stesso tempo ispirava pure aria di pacco. grazie

Commenta
Reaction score
1
confermo tutte le rece sopra indicate - peruviana trentina passata, viso da porcella, arrapante e veramente brava. con lei puoi stare tranquillo che non becchi fregature.penso riscuota meno successo di quello che merita.ultimamente vicino a lei c'e' una che le assomiglia moltissimo, sembrano quasi sorelle anche se la differenza fra le due in tema di prestazione e' un abisso.

Commenta
Alto