- Reaction score
- 0
dicios chi è meglio delle due in tema di prestazione Kayla o l'amica? grazie
confermo tutte le rece sopra indicate - peruviana trentina passata, viso da porcella, arrapante e veramente brava. con lei puoi stare tranquillo che non becchi fregature.penso riscuota meno successo di quello che merita.ultimamente vicino a lei c'e' una che le assomiglia moltissimo, sembrano quasi sorelle anche se la differenza fra le due in tema di prestazione e' un abisso.
dicios ciao, mi fa piacere che hai testato la Kayla e concordi che è tranquilla e brava. Mi parli di differenza con l'altra che penso sia la sua amica che la kayla mi ha proposto per un trio dicendomi "ce l'ha grosso" nel senso che sapendo che sono passivo pensava a farmi trapanare dall'amica e magari lei farsi sukkiare a lungo. Ma tu hai testato l'amica?confermo tutte le rece sopra indicate - peruviana trentina passata, viso da porcella, arrapante e veramente brava. con lei puoi stare tranquillo che non becchi fregature.penso riscuota meno successo di quello che merita.ultimamente vicino a lei c'e' una che le assomiglia moltissimo, sembrano quasi sorelle anche se la differenza fra le due in tema di prestazione e' un abisso.
si ma e' stata una esperienza per me assolutamente insignificante.con kayla hai la sensazione che si sta dedicando a te l'altra mi ha dato l'idea di una che svolge il suo compitino.magari in tre, con il coinvolgimento di kayla potrebbe rendere qualche cosa in piu'.comunque la mia esperienza resta non negativa (nulla da dire contro di lei - regolare e corretta) ma insignificante.dicios ciao, mi fa piacere che hai testato la Kayla e concordi che è tranquilla e brava. Mi parli di differenza con l'altra che penso sia la sua amica che la kayla mi ha proposto per un trio dicendomi "ce l'ha grosso" nel senso che sapendo che sono passivo pensava a farmi trapanare dall'amica e magari lei farsi sukkiare a lungo. Ma tu hai testato l'amica?
ciao a tutti,
qualcuno ha notizie della mitica Kayla?
grazie per ogni info
Saarinen
Guarda nel thread:
[info] otr a milano, thread 2 mia rece dell'11 novembre, la Kayla è sul posto di lavoro (sotto pianta) in reggiseno e mutandine rosse...
Nessuno ha il suo numero?