[RECE] Kayla - [OTR] - Milano

Reaction score
4
confermo tutte le rece sopra indicate - peruviana trentina passata, viso da porcella, arrapante e veramente brava. con lei puoi stare tranquillo che non becchi fregature.penso riscuota meno successo di quello che merita.ultimamente vicino a lei c'e' una che le assomiglia moltissimo, sembrano quasi sorelle anche se la differenza fra le due in tema di prestazione e' un abisso.

All'incrocio indicato precedentemente la si trova? VI chiedo questo perchè qualche sera fa sono passato, premetto che non sono di milano e magari ho cannato le vie.grazie

Commenta
Reaction score
359
confermo tutte le rece sopra indicate - peruviana trentina passata, viso da porcella, arrapante e veramente brava. con lei puoi stare tranquillo che non becchi fregature.penso riscuota meno successo di quello che merita.ultimamente vicino a lei c'e' una che le assomiglia moltissimo, sembrano quasi sorelle anche se la differenza fra le due in tema di prestazione e' un abisso.
dicios ciao, mi fa piacere che hai testato la Kayla e concordi che è tranquilla e brava. Mi parli di differenza con l'altra che penso sia la sua amica che la kayla mi ha proposto per un trio dicendomi "ce l'ha grosso" nel senso che sapendo che sono passivo pensava a farmi trapanare dall'amica e magari lei farsi sukkiare a lungo. Ma tu hai testato l'amica?

Commenta
Reaction score
1
dicios ciao, mi fa piacere che hai testato la Kayla e concordi che è tranquilla e brava. Mi parli di differenza con l'altra che penso sia la sua amica che la kayla mi ha proposto per un trio dicendomi "ce l'ha grosso" nel senso che sapendo che sono passivo pensava a farmi trapanare dall'amica e magari lei farsi sukkiare a lungo. Ma tu hai testato l'amica?
si ma e' stata una esperienza per me assolutamente insignificante.con kayla hai la sensazione che si sta dedicando a te l'altra mi ha dato l'idea di una che svolge il suo compitino.magari in tre, con il coinvolgimento di kayla potrebbe rendere qualche cosa in piu'.comunque la mia esperienza resta non negativa (nulla da dire contro di lei - regolare e corretta) ma insignificante.

Commenta
Reaction score
359
giao dicios, ti ringrazio della risposta ed è stata la medesima impressione che ho avuto io quando la Kayla mi ha detto "la prossima volta lo facciamo in 3"; l'amica è di quelle che fa il compitino ma non ci mette nulla di più, se stasera riesco cerco Kayla ammesso che sia a Milano e poi scrivo.

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che questa sera faccio un giro anch'io, da Kayla...
Viste le vostre recensioni, spero di trovarmi bene come voi...
Terzo, secondo te, come "battesimo del fuoco" puó essere adatta?
Fin'ora sono sempre stato attivo e vorrei provare a cambiare direzione, ma non vorrei fosse troppo traumatico...:shok:
Un'altra cosa, inizia sempre all'una?

Commenta
Reaction score
359
falcopellegrino84 ciao, non so se inizi all'una; io l'ho trovata alle due e anche le due e mezza ma credo che scenda anche verso l'una. per il battesimo credo che vada bene, io non sono "aperto" e lei mi ha sempre lavorato prima con uno poi due dita prima di infilarmelo; quando poi sei rilassato allora ci dà dentro e si infoia. le piace chiamarmi troietta e puttanella anche perchè mi presento con delle autoreggenti nere che apprezza molto. Buona goduta.

Commenta
Reaction score
359
Ieri sera fatto OTR tour verso le 1,30: le solite presenze in
Sabato sera, giro in lagosta ... zero assoluto qualche presenza ma niente di che.
Passaggio in cenisio, certosa e limitrofi niente o cmq ispirazione zero.
in p.za Lagosta c'erano almeno un mezza dozzina di presenze sconosciute cercavo la Monique Lemark ma non c'era forse ora fa solo in casa. unica nota interssante alla fine di via Pola entrando in piazza Lagosta bella mora con cosce un pò grosse ma viso bello abbastanza femminile e da porca. In sassetti angolo la rotonda la toledo in un vestito nero sempre molto invitante ma troppo maschione, vicino una bella bionda che non ho riconosciuto. Unica interessante dalla parte opposta appoggiat ad auto una bruna in vestito a fiori svolazzante che nascondeva sicuramente un bel gingillo, ero attratto ma non avevo voglia di spendere 100 per una sconosciuta magari top ma con il rischio che appena in cameretta mi trattava da paparino a cui fare un BJ x 100 svanziche e via. In ceniso al semaforo sul lato opposto a quella banca che fà angolo una bionda alta e bona, anche a me sembrava la ferraz come detto da crow ma non ho appurato. Sono andato in viale Certosa alla cerca della Kayla. Al suo posto "la sorellina" che appena mi accosto per controllare se è la Kayla, apre la porta e sale!!! Ma che cazzo vuoi! Non sei la Kayla. Lei con vocina da suorina mi dice sono la sorella... e la Kayla? è in vacanza. la vorrei buttar fuori ma mi chiede di portarla da un'amica e vai. dopo la consegna la scarico ( lei mi continua a toccare dice che è brava ma memore delle rece del collega dicios la scarico). Torno a fare un giro sul certosa verso autostrade, alle 2,30 si popola di tgatte. In particolare una in certosa angolo Via Capodistria è una figa spaziale! Femminile in vestitino cortissimo con fuori le gambe belle e non grosse, viso da ragazzina e capelli neri a caschetto. Due volte che passo ed è sempre al telefono, decido che pr essendo bellissima non ho voglia di un pompino x 20-30 euri e gustarmi solo la bellezza, ho voglia di una safada che ci sappia fare con il suo arnese. Ritorno in lagosta, poi Restelli, poi Fara ma ormai alle 3,00 molte hanno mollato. Torno alla magione e spero la Kayla torni presto.

Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Reaction score
15
Terzo scrive :
in p.za Lagosta c'erano almeno un mezza dozzina di presenze sconosciute cercavo la Monique Lemark ma non c'era forse ora fa solo in casa.

Provata at home poco tempo fà mi ha detto che ultimamente fa poco OTR.

Commenta
Reaction score
1
Confermo l'impressione e l'accoglienza. Molto tranquilla, voce soave, il resto ve lo lascio indovinare. Con me passiva.

Commenta
Reaction score
17
collega terzo la gatta in questione di solito sta dopo piazzale accursio andando verso l'autostrada poco prima del hotel mirage?

Commenta
Reaction score
0
Scusami tanto mi sono appena iscritto e sto cercando di capire il funzionamento.
Ciao io sono Aviere puoi darmi delle indicazioni grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
76
Bisogna iscriversi aprendo un post nuovo nella sexione "il piacere è tuitto mio!".
I numeri di telefono non si possono dare per questioni di privacy e sponsorizzazione ma si può provare con la mailbox personale dio qualche utente che l'abbia in chiaro nel propro profilo.

Commenta
Alto