[RECE] Kayla - [OTR] - Milano

Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
ho avuto anch'io modo di "incontrare Kayla in piu' di un'occasione, sempre in auto pero'.
Alle descrizioni gia date di Lei, non posso che aggiungere che sia estremamente femminile, belle curve, tonica.. decisamente porcella. Il suo"giocattolo" , almeno per me, e' perfetto non esagerato in larghezza( io non son navigatissimo dietro) e una bella lunghezza.
Ho avuto modo di provarla sia da attivo che passivo.
in particolare una sera, credo fossero le 2, mi fermo da lei..concordiamo,..sale e mi indica la "location". Mentre ci appropinquiamo mi chiede se volevo esser preso da lei..... , be annuisco ovviamente intanto si sfila gli slip( aggiungo che veste sempre estremamente sexy e provocante, ottimo intimo) io inizio a tastar il terreno e lei il mio.... MI chiede se la scopavo anch'io e ovviamente Le dico di si. Giungiamo in luogo appartato.. lei abbasa sedile..inizio a leccarle collo..seni..e poi il suo giocattolo gia' quasi duro... vado avanti a lungo..lei mugola, le lecco anche lo sfintere..vedo che la cosa e' molto gratita...torno al giocattolo.....lei intanto mi tasta dietrolo graffia..sculaccia.., lo sente sodo..e mi dice che lo vuole... così mi posizioni in auto..seguendo le sue indicazione.... si incappuccia.. unge mio sfintere e inizia a prepar buco con lavoro di dita( le ho chiesto di far piano perche' non son navigatissimo)... Lei e' delicata..non sforza....poi punta il suo giocattolo... molto delicata.... entra si muove piano.. cosi che io mi dilato..lo afofnda piano dentro lasciandolo fermo tutto dentro( questo aiuta a dilatarmi) mi accarezza morde collo.... poi pompa
sempre delicata poi piu energica....mi chiama troiatta..porcellino......,la sua cavalvata e' durata molto fino a quando ansima..e viene( incappucciata) sta xtoglierlo..ma io spingo indietro sedere la tengo dentro..ora sn io a muovermi e lei apprezza... Lo sfila ancora bello duro....,toglie cappuccio ed io la succhio ancora.... , lei gradisce molto.... ora mi dice dammi il tuo... prima un bel bj da aprte sua..poi si posiziona e mi chiede di scoparla...
entro piano ... incalzando come lei mi chiede....
Ho avuto vari incontri con Lei, posso consigliarla: non mette fretta, l'ho sempre trovata pulita, rinfrescata...., sexy e provocante. Sicuramente a breve la provero a casa....( gia' perche' se in auto mi son sempre divertito..non oso immaginare in casa).
PS
Credo cha abbia intorno 32-34 anni, e' peruviana,parla bene l'italiano.

Commenta
Reaction score
0
(INFO) scusate quasi dimenticavo
per chi "frequenta zona Certosa" conoscete una certa "Alessandra", Venezuelana, altra circa 1.77/1.80 occhi chiari, 4di seno, gambe lunghe, forme direi al punto giusto, un filo di pancetta.. di norma sta all'angolo tra V.le Certosa e via Aniene ( per intenderci il "proseguo" di Via Breme ,dove c'e' un bar tabacchi ad angolo)
Spesso e' in compagnia di altra venezuelana, sua sorella-infatti si assomigliano moltissimo- e' un po che non la vedo in zona, qualcuno di voi la conosce..sa se si e' spostata.o ha annuncio on line?
GRAZIE A TUTTI.

Ultima modifica:
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Reaction score
15
ragazzoviva , prima presentati nell'apposita sezione dopo probabilmente avrai risposte.

Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Reaction score
15
" il piacere e' tutto mio " da quando ti presenti fai parte del forum :ok:

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che questa sera faccio un giro anch'io, da Kayla...
Viste le vostre recensioni, spero di trovarmi bene come voi...
Terzo, secondo te, come "battesimo del fuoco" puó essere adatta?
Fin'ora sono sempre stato attivo e vorrei provare a cambiare direzione, ma non vorrei fosse troppo traumatico...:shok:
Un'altra cosa, inizia sempre all'una?
Pe ril battesimo direi che possa andare, io son stretto e lei ci sa fare.....
Per i suoi orari inizia anche prima.... finisce in settimana intorno 2..2,30 mentre venerdì/sabato fa anche piu' tardi.

Commenta
Reaction score
17
ragazzoviva qui non si puo consigliare se in piu' ci aggiungi che sai tutti gli orari d'ingresso e d'uscita qualcuno potrebbe pensare ad una sponsorizzazione! Occhio quindi...

Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
qualcuno sa' se la kayla riceve anche con appuntamento telefonico?? dove posso trovare il numero?

grazie

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTOINTERNET non ha annunci sul web
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Certosa
NOME : Kayla

NAZIONALITA':perù
ETA': 30 e forse più
SERVIZI OFFERTI: incontro a tre con sua amica trans
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 a testa

DURATADELL'INCONTRO: 20 min circa di sex
DESCRIZIONE FISICA: bruna piacevole (l’altra sua brutta-copia)
ATTITUDINE: professionale e gentile

DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): M
REPERIBILITA': per me semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano

Una sera di circa un mese fa era di passaggio in zona Certosa verso le 11-11,30di sera ed ho approfittato per andare alla ricerca di Kayla.

Avevoletto cose molto positive buone su di lei quindi spitno dalla curiosità e dallanostalgia per gli OTR di un tempo didirigo all’angolo della via in cui avrebbe dovuto stazionare. Sebbene fosseancora presto a zona era già abbastanza frequentata: trovo anche una mora chesebbene non particolarmente bella, corrispondeva alla descrizione: mora appunto,tettona e con intimo rosso e cappotto, ma intervistandola scopro che non è lei,le chiedo di Kayla e mi dice che sta arrivando …
Miviene a questo punto un’idea (e quandocerte idee mi salgono dal basso non c’è verso di fermarmi) … le chiedo se si puòorganizzare un incontro a tre, ovviamente la risposta è si raddoppiando ilconcuibus. Lei vorrebbe salire per raggiungere Kayla a casa, ma non fidandomi, le dico di avvisare Kayla eche sarei ripassato dopo una decina di minuti sul posto.
Faccioqualche giro nei dintorni e torno puntuale trovando finalmente Kayla, Lei veramentecarina e piacevole, confermiamo tutto il pattuito e si va alla loro abitazione(a quanto ho capito convivono nello stesso appartamento).
Entriamoed inizialmente rimango da solo con Kayla, con cui si crea subito un buonfeeling, procediamo con baci e toccamenti vari mentre ci spogliamo a vicenda, macnhe se devo dire che il tutto mi è sembrato piuttosto meccanico eprofessionale.
Ciòdiventa ancora più evidente quando arriva l’amica (non ricordo il nome) e siunisce a noi, mi si avvicina ed inizia a leccarmi mentre io dedico le mieattenzioni a kayla, il cui attrezzo per quanto non all’altezza delle dimensionia cui solo normalmente avvezzo è cmq di discrete dimensioni e diventa subito moltoduro. Nel frattempo provo anche a cercare tra le gambe dell’amica ma lo trovo piccoloe senza alcuna intenzione di “crescere” (e così rimarrà fino alla fine).
Inoltrel’amica cerca anche di fare la furbetta cominciando a segarmi velocemente con l’intenzionedi farmi venire, al che io le dico di smettere, anche un po’ seccato, ancheKayla le dice un paio di frasi un spagnolo veloce, immagino per farla calmare.
Sebbenela situazione a questo punto non mi stia piacendo più di tanto, cerco comunquedi colgiere il massimo dalla serata rivolgendo le mie attenzioni praticamentecolo a Kayla, che a questo punto mi vuole scopare, mi prende quindi allapecorina e devo dire che ci sa fare: inizia dolcemente per poi accelerareappoggiando a me e stringendomi sui fianchi (è la parte più piacevole dell’incontro.La sua amica però ricomincia a segarmi e questa volta anche un po’ stufo dellasituazione la scio fare e vengo da lì a pochi minuti.
Puliziee vestimento in tempo di record per tornare in fretto sul “posto di lavoro”.
Un po’di social time con Kayla in macchina che mi rivela cmq una persona piacevole esimpatica tanto da lasciarmi la voglia di reincontrarla (ovviamente da sola).Lei stessa mi confessa che non riesce a dare il meglio di se in incontri a tre,e mi permette che se torno mi farà divertire molto di più, mi lascia il suo bigliettinoda visita col numero di cellulare e ci salutiamo.
Inconclusione esperienza deludente che da un lato mi conferma il mio scarsofeeling con le trans non brasiliane, e dall’altro la difficoltà di trovare duetrans affiatate con cui fare un incontro a tre soddisfacente. Devo però direche la Kayla ha un certo fascino e non è detto che non usi quel numero perdarle un’altra chance … ovviamente da sola …

Commenta
Alto